Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

JamesRyan
Inviato

"E poi scopri che la vita.. è questione di centimetri."

Questo discorso andrebbe dedicato a noi PUA/aspiranti tali che lavoriamo tanto su noi stessi, siamo a conoscenza che nulla ci è regalato, e il "tutto e subito" non esiste, Bisogna lavorare lavorare e ancora lavorare, ogni minimo risultato è un passo verso l' erorico "obiettivo":vivere la vita che desideriamo.

"Sappiamo che alla fine, contando tutti quei centimetri, il risultato sarà ciò che fa la differenza tra vittoria e sconfitta."

Buonanotte :D

• Mi piace! 5
Mars
Inviato

Bellissimo è proprio così

• Mi piace! 1
Søren
Inviato

E' solo un film. Bello quanto vuoi, ma è solo un film.

JamesRyan
Inviato

Per me è una filosofia di vita.. Sto lavorando tantissimo su me stesso per miglioramenti piccolissimi, perchè so che alla fine tutti questi piccoli miglioramenti faranno la differenza. ;)

Søren
Inviato (modificato)

Certo, ma la spinta deve arrivare da te. Tra l'altro alcune volte guardavo proprio questa scena prima di uscire a sargiare. Risultato? Non c'era nulla di mio, l'effetto svaniva in poco tempo. Ma forse io sono poco suggestionabile, è probabile che su altre persone funzioni.

Modificato da Søren
  • Mi piace! 1
JamesRyan
Inviato

Guarda non era quello il mio intento.

Non penso che qualcuno debba guardarlo prima di uscire a sargiare come motivazione, penso soltato che sia un discorso applicabile a chiunque si distrugga di lavoro per quei minimi miglioramenti che alla fine faranno una grande differenza.

La spinta deve arrivare da te, è ovvio. :)

Mars
Inviato

La motivazione è molto importante, dire non c'è niente di mio mi sembra il modo sbagliato di vedere la cosa.

Qualsiasi motivazione, risveglia qualcosa che hai già in te e che per qualche motivo è assopito.

Quindi è tuo al 100%.

• Mi piace! 1