JamesRyan [Partecipante] 227 Inviato 24 Agosto 2013 Inviato 24 Agosto 2013 "E poi scopri che la vita.. è questione di centimetri." Questo discorso andrebbe dedicato a noi PUA/aspiranti tali che lavoriamo tanto su noi stessi, siamo a conoscenza che nulla ci è regalato, e il "tutto e subito" non esiste, Bisogna lavorare lavorare e ancora lavorare, ogni minimo risultato è un passo verso l' erorico "obiettivo":vivere la vita che desideriamo. "Sappiamo che alla fine, contando tutti quei centimetri, il risultato sarà ciò che fa la differenza tra vittoria e sconfitta." Buonanotte onirius, il padrino, Valdast94 e 2 altri ha reagito a questo 5
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 24 Agosto 2013 Inviato 24 Agosto 2013 Bellissimo è proprio così JamesRyan ha reagito a questo 1
Søren [Partecipante] 331 Inviato 24 Agosto 2013 Inviato 24 Agosto 2013 E' solo un film. Bello quanto vuoi, ma è solo un film.
JamesRyan [Partecipante] 227 Inviato 24 Agosto 2013 Autore Inviato 24 Agosto 2013 Per me è una filosofia di vita.. Sto lavorando tantissimo su me stesso per miglioramenti piccolissimi, perchè so che alla fine tutti questi piccoli miglioramenti faranno la differenza.
Søren [Partecipante] 331 Inviato 24 Agosto 2013 Inviato 24 Agosto 2013 (modificato) Certo, ma la spinta deve arrivare da te. Tra l'altro alcune volte guardavo proprio questa scena prima di uscire a sargiare. Risultato? Non c'era nulla di mio, l'effetto svaniva in poco tempo. Ma forse io sono poco suggestionabile, è probabile che su altre persone funzioni. Modificato 24 Agosto 2013 da Søren JamesRyan ha reagito a questo 1
JamesRyan [Partecipante] 227 Inviato 25 Agosto 2013 Autore Inviato 25 Agosto 2013 Guarda non era quello il mio intento. Non penso che qualcuno debba guardarlo prima di uscire a sargiare come motivazione, penso soltato che sia un discorso applicabile a chiunque si distrugga di lavoro per quei minimi miglioramenti che alla fine faranno una grande differenza. La spinta deve arrivare da te, è ovvio.
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 25 Agosto 2013 Inviato 25 Agosto 2013 La motivazione è molto importante, dire non c'è niente di mio mi sembra il modo sbagliato di vedere la cosa. Qualsiasi motivazione, risveglia qualcosa che hai già in te e che per qualche motivo è assopito. Quindi è tuo al 100%. JamesRyan ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati