Vai al contenuto

Ex, situazione no sense +imminente viaggio


Messaggi raccomandati

Da87

Scrivo qui anche se forse non è proprio la sezione adatta.

3 mesi fa lascio la mia LTR di 4 anni, i motivi sono che nonostante mi piacesse ancora, ormai la relazione non era più a livelli soddisfacenti, lei accetta e ci lasciamo in buoni rapporti ma decido di tagliare tutti i contatti per un futuro riavvicinamento.

Io finita la relazione riprendo la strada che avevo iniziato 4 anni fa con IS, prima di conoscerla, esco quasi tutte le sere a sargiare, conosco molte persone anche del forum, ragazze anche se come risultati mi fermo al Kclose, viaggio parecchio.

Decido di ricontattarla.

Premessa importante, lei ha iniziato a vedersi con un altro, non sono ancora insieme ma sembra molto presa.

La chiamo, traspare il fatto che mi sto godendo la vita e ho i miei giri di HB e in breve finiamo per organizzare di partire una sera per il mare e fare la giornata successiva al mare.

Arriviamo di notte al mare, finiamo per fare il bagno e dopo qualche resistenza Fclose sulla spiaggi.

Il giorno successivo inizia subito a fare resistenza ai baci anche se accetta il contatto fisico, anche qui riesco a giocarla bene e arrivo al kclose anche se continua a raffreddarsi e devo tutte le volte sudarmi ogni kclose.

La giornata è stata perfetta, lei mi dice che ha in programma un viaggio a Ibiza con colleghi ma non sa se andare, le propongo al volo viaggio a Parigi, dove ha sempre sognato di andare e il giorno successivo abbiamo già i biglietti per fine agosto, 4notti a Parigi.

Io parto 10 giorni per la spagna con un amico e le propongo di vederci a casa mia la sera in cui torno per discutere qualche dettaglio sul viaggio.

Accetta, mi aspetto di doverla nuovamente sedurre da zero.

La sera cucino io, organizzo qualcosa di particolare, lei accetta sempre il contatto fisico, kclose ma poi si sposta.

Alla fine riesco a farla sciogliere e altro Fclose.

Ieri ci vediamo sempre a casa mia, deve portarmi la valigia e decido di farla investire dicendo che questa volta dovrà cucinare lei e stupirmi.

questa volta non ho idea di come affrontare la serata, se doverla lavorare nuovamente da zero o trovarla già calda.

Arriva, cucina e investe molto nella cena, al dolce ci penso io.

Prendo vari gusti di gelato, la bendo, organizzo un piccolo gioco dove deve indovinare il tipo e al gusto bacio vado di Kclose ma poi si sposta.

Inizia a parlarmi del tipo con cui si vede, qui potevo giocarla meglio, poche idee ma riesco a cambiare discorso.

Mi dice anche che tutti quelli che conosce le dicono che è sbagliato il viaggio con me a Parigi.

Finiamo a passare un'oretta abbracciati sul divano, sempre con le labbra a 2cm di distanza.

Tento spesso Kclose, finisce sempre in baci stampo/si sposta.

Qui sono piuttosto confuso ci sono tutti i segnali ma non riesco a sbloccarla, provo anche giocarla verbalmente o scaldarla con baci sul collo ma il risultato finale è lo stesso.

Alla fine le dico che è ora che vada, mi aiuta a sistemare, giochiamo, continua a darmi pugnetti, faccio PNP ma niente, ci salutiamo e va.

Che diavolo succede?

Lunedì partiremo per Parigi, come mi comporto? Di tempo ne ho molto la per giocarla!

Link al commento
Condividi su altri siti

Succede che ci stai sotto di brutto e lei è più matura di te.

A parigi vacci con gli amici!

Link al commento
Condividi su altri siti

themask

Non sei immaturo. Stai giocando benissimo. Complimenti. Devi farla innamorare e hai tantissimo tempo a Parigi. Rendi tutto speciale ed è fatta. Ma cosa vuoi da lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Da87

Succede che ci stai sotto di brutto e lei è più matura di te.

A parigi vacci con gli amici!

Di un'inutilità disarmante.

La mia ex e matura non centrano niente come parole...tu a Parigi ci vai con gli amici?LoL

Link al commento
Condividi su altri siti

Di un'inutilità disarmante.

La mia ex e matura non centrano niente come parole...tu a Parigi ci vai con gli amici?LoL

Se ti stai godendo la vita e hai i tuoi giri di HB non vedo proprio perché riprendersi una ragazza che hai mollato tu perché non eri soddisfatto

Lei sta passando oltre tu invece ci stai ancora sotto e questo lei lo sta intuendo.

P.S. Mi dicono Parigi essere bella non vedo perché debba essere una meta per sole coppie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Kira_>

La maturità o l'immaturità hanno praticamente valore 0 nell'attrazione. Evidentemente c'è qualcosa che la frena. Ti consiglio di essere più distaccato, di farle capire che comunque questo suo atteggiamento non ti garba. Dosa bene il PNP, e vedrai che dovrebbe cedere definitivamente.

Modificato da Kira_>
Link al commento
Condividi su altri siti

Da87
Inviato (modificato)

Se ti stai godendo la vita e hai i tuoi giri di HB non vedo proprio perché riprendersi una ragazza che hai mollato tu perché non eri soddisfatto

Lei sta passando oltre tu invece ci stai ancora sotto e questo lei lo sta intuendo.

P.S. Mi dicono Parigi essere bella non vedo perché debba essere una meta per sole coppie!

Semplice, la relazione era scesa di livello e la colpa è anche stata anche mia che non ero più quello che avrei dovuto essere!

Quindi ho dovuto lasciarla!

Modificato da Da87
Link al commento
Condividi su altri siti

Da87

Non sei immaturo. Stai giocando benissimo. Complimenti. Devi farla innamorare e hai tantissimo tempo a Parigi. Rendi tutto speciale ed è fatta. Ma cosa vuoi da lei?

Riaverla!

La maturità o l'immaturità hanno praticamente valore 0 nell'attrazione. Evidentemente c'è qualcosa che la frena. Ti consiglio di essere più distaccato, di farle capire che comunque questo suo atteggiamento non ti garba. Dosa bene il PNP, e vedrai che dovrebbe cedere definitivamente.

Ieri credo di essermi esposto troppo, ma continuavo a vedere segnali di interesse.

Pensavo anche io di iniziare distaccato e aspettare che sia lei ad avvicinarsi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nickel

come al solito .. prima domanda .. chi paga la vacanza , hai preso te i biglietti ?

cmq potrebbe anche rinunciare all'ultimo minuto .. oppure ti sta testando bene .. bene per vedere se sei un buon "provider".

poi andare in vacanza con una cosi la vedo una cosa un po assurda , già molte volte una vacanza diventa un inferno per le coppie "normali" ,figuriamoci una cosa del genere , potrebbe diventare un viaggio da sogno (se riesci a capire i freni di lei), oppure un incubo senza fine se non trovate l'equilibrio .

Link al commento
Condividi su altri siti

Da87

come al solito .. prima domanda .. chi paga la vacanza , hai preso te i biglietti ?

cmq potrebbe anche rinunciare all'ultimo minuto .. oppure ti sta testando bene .. bene per vedere se sei un buon "provider".

poi andare in vacanza con una cosi la vedo una cosa un po assurda , già molte volte una vacanza diventa un inferno per le coppie "normali" ,figuriamoci una cosa del genere , potrebbe diventare un viaggio da sogno (se riesci a capire i freni di lei), oppure un incubo senza fine se non trovate l'equilibrio .

Io quelli dell'aereo, lei ha prenotato l'albergo anche se quello si pagherà la.

Per i soldi non è un problema, dividiamo tutto, se rinuncia sono sicuro al 100% di riaverli, forse persino la mia parte pagherebbe!

Tutte le vacanze fatte insieme sono state spettacolari, di sicuro sarà anche una bella sfida!

Ps. tra letti separati e matrimoniale ha scelto matrimoniale

Il freno penso il tipo che frequenta +sommato forse alla paura di ricominciare e che non sia cambiato niente + il fatto che le persone vicino le dicono che sta sbagliando

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...