alex96 [Partecipante] 17 Inviato 24 Agosto 2013 Inviato 24 Agosto 2013 penso che a molti ragazzi della mia età interessi questo argomento. io personalmente ho dei problemi con l'acne, all'inizio pensavo dipendesse unicamente dal cibo ma iniziando a mangiare salutare non è cambiato nulla, allora sono andato in farmacia e mi hanno consigliato un sapone e una crema della avene, si chiamano " eau termal cleneance gel" e " eau termal cleneance emulsion - emulsion" e si vedevano i risultati ma comunque non abbastanza. Poi sono andato dal dottore a chiedere qualche consiglio e mi fà la ricetta per prendere degli antibiotici e mi consiglia di usare il sapone allo zolfo, dopo un pò di tempo ero praticamente normale ma non volevo andare avanti con pastiglie fino alla fine della pubertà e poi il sapone mi faceva venira la pelle secca e screpolosa, e ora stò facendo maschere di limone e bicarbonato o se nò applico un pò di dentifricio con lo zinco e cose del genere e devo dire che funzionano ma ci vuole un bel pò di tempo tutti i giorni. voi avete una soluzione contro l'acne??? spero che serva anche a altri ragazzi con questo problema.
MrDandy [Partecipante] 44 Inviato 25 Agosto 2013 Inviato 25 Agosto 2013 Soluzione non esiste, va via con l'età. la massimo puoi attenuare gli effetti non mangiando cibi che incrementano l'effetto, e attenuare mantenendo pulita e idratata la pelle con le detergenti e creme. Se proprio vuoi vai di make-up, io uso qualche volta il correttore se ho la pelle eccessivamente rossa in qualche zona (2/3 volte al mese).
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 25 Agosto 2013 Inviato 25 Agosto 2013 L'acne fa parte di un periodo della nostra vita,bene o male ci passiamo tutti. I consigli che danno in giro e' di non schiacciarli per non causare cicatrici,ok. Ma gli ormoni comunque continuano ad andare per la loro strada. Io ti dico i prodotti che ho usato: -topexan,l'ho buttato via dopo poco tempo -sapone allo zolfo,costoso e poco efficace -latte detergente,qualcosa di buono lo fa -argilla verde,questa e' il top.Basta farsi qualche maschera alla settimana (del tipo mezz'ora,va) . la migliore e' quella ventilata e la trovi facilmente in erboristeria -aloe vera in gel,ottima,niente da dire sui suoi "poteri" alex96 ha reagito a questo 1
AmericanBadass [Partecipante] 65 Inviato 25 Agosto 2013 Inviato 25 Agosto 2013 (modificato) le pillole antibiotici , io stavo messo male, ci sono vari tipi di pillole che ti prescrive il medico, comunque superati i 20 anni se non se ne ancora andata non è piu una semplice acne giovanile a non si leva perchè hai la pelle piena di infezioni e continueranno ad uscire e quindi devi andare dal medico, lascia perdere la pulizia del viso Modificato 25 Agosto 2013 da AmericanBadass
alex96 [Partecipante] 17 Inviato 25 Agosto 2013 Autore Inviato 25 Agosto 2013 Soluzione non esiste, va via con l'età. la massimo puoi attenuare gli effetti non mangiando cibi che incrementano l'effetto, e attenuare mantenendo pulita e idratata la pelle con le detergenti e creme. Se proprio vuoi vai di make-up, io uso qualche volta il correttore se ho la pelle eccessivamente rossa in qualche zona (2/3 volte al mese). in effetti il correttore ogni tanto lo uso anche io Io ti dico i prodotti che ho usato: -topexan,l'ho buttato via dopo poco tempo -sapone allo zolfo,costoso e poco efficace -latte detergente,qualcosa di buono lo fa -argilla verde,questa e' il top.Basta farsi qualche maschera alla settimana (del tipo mezz'ora,va) . la migliore e' quella ventilata e la trovi facilmente in erboristeria -aloe vera in gel,ottima,niente da dire sui suoi "poteri" grazie mille, proverò con l'argilla verde
Paolo1986 [Partecipante] 396 Inviato 27 Agosto 2013 Inviato 27 Agosto 2013 Usa il DALACIN-T è uno stick che serve contro l'acne ..l'ho avuta anche io e mi è passata all'epoca qndo avevo l'età tua alex96 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati