Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mytique
Inviato

Ciao a tutti!Ecco la situazione:

Circa due mesi e mezzo fa la mia attuale ragazza stava con un tipo.Dopo che l'ho contattata,una settimana dopo che si era messo con lui,ci siamo visti per un paio di settimane,al termine delle quali l'ha mollato per uscire con me e dopo un mesetto di frequentazione ci siamo fidanzati.Fin qui tutto bene.Circa 10 giorni fa,lei riceve una chiamata anonima che dice "Ma perché hai lasciato *nome

Tizo con cui stava* per *Mytique* ?Fino a pochi mesi fa usciva con un rospetto!"Riferendosi ad una ragazza ben più brutta di lei con cui uscivo effettivamente mesi fa.

Ragazza che va nella scuola di questo tizio con cui usciva lei.Qundi ho subito pensato fosse stato lui che tentava con una patetica chiamata anonima di mettermi in cattiva luce.Gli ho scritto su fb,l'ho pregato "gentilmente" di farsi una mano e non rompere il "pene",più o meno in questi termini XD

Fatto sta che lui non risponde,ma scrive a lei su fb,dicendole che io gli avevo scritto bla bla e chiedendole "Come Andava?" Lei me lo dice,e mi dice anche che GLI RISPONDE,si scambiano qualche messaggio,non so quanti....già qui da parte mia giramento di coglioni inimmaginabile... -.-"

Ieri accade più o meno lo stesso:lui le scrive su fb "come va con sto qua?xd" riferendosi a me...(tra parentesi credo l'abbia fatto perché ha visto che non ho messo mi piace alla sua-HB-nuova foto profilo;se non stai addosso con mi piace continui alla tua tipa la gente pensa che le cose vadano male Ahaha).Lei di nuovo RISPONDE,lui le dice che "NON RIESCE A TROVARE LA RAGAZZA GIUSTA" e si scambiano ancora qualche messaggio.Tutto questo me l'ha detto lei.Ora vi posto il messaggio:

-HB

Avendogli parlato tu, gli hai dato l'occasione di rivolgermi la parola..mi ha scritto quella volta per la telefonata e oggi chiedendomi come va con sto qua? xD e mi diceva che non riesce a trovare la ragazza giusta!! Ho notato che è ritornato all'origine..:-) scrive di nuovo tutto abbreviato e pensare che gli avevo insegnato a scrivere correttamente! Ahah

-IO: Sinceramente non mi importa un fico di *cognome tizio* e di come scrive,nè che non riesca a trovare la ragazza giusta.Ah se vi parlate tu e lui è colpa mia?A me sembrava che le persone potessero non rispondere ai messaggi,tu pensa :) E mi avevi detto che avevi cancellato il suo numero...forse non mi ero spiegato bene:quando intendevo con quella telefonata meravigliosa di un anonimo "voglio metterci una pietra sopra" io intendevo che anche tu smettessi di ascoltarlo,tantomeno di scriverti con lui.Non mi sta bene che parli con un ex,tantomeno di noi due...parlaste ,che ne so,di barche a vela,ancora ancora,ma di sentimenti...

-HB:

Ho cancellato il suo numero, quando mi ha inviato un messaggio non gli ho risposto! Mi ha scritto su fb oggi. Ma due parole niente di piú, poi non gli ho piú risposto! :) poi il non rispondo lo faccio giá con tutti quelli che mi rompono le palle in chat. Buonanotte <3

-IO:

Quindi per te è normalissimo scambiare quattro chiacchiere con l'ex di turno per raccontarsi come vanno le attuali storie.Ok,buono a sapersi!'Notte

Con l'ultimo messaggio mi sono molto controllato,ma a me sono girati molto i coglioni.Lo so che dobbiamo far sparire la gelosia,avere un frame inattaccabile etc...ma sono anch'io un animale,ho degli istinti,in questo caso di rabbia verso di lui,che è un patetico cagasotto,e lei,che mi racconta queste cose...

Voglio sapere se ho fatto bene;oggi pensavo di freezarla fin quando non mi scrive lei.Punizione,insomma.Ditemi se ho sbagliato qualcosa e come mi dovrei comportare da qui in avanti.

iltrucido
Inviato (modificato)

Come giustamente lei ti ha scritto "Avendogli parlato tu, gli hai dato l'occasione di rivolgermi la parola."

Secondo me infatti non dovevi nemmeno scrivere su FB a questo emerito cagasotto ( uno che chiama con l'anonimo cosa è?) ma ignorarlo, facendogli vedere quel che era ( un bambino in sostanza).

Da quel che ho capito nemmeno lei gli dà così importanza (cito:"Mi ha scritto su fb oggi. Ma due parole niente di piú, poi non gli ho piú risposto!), quindi il mio consiglio è: non dare troppa importanza ad un cretino che cerca pateticamente di metterti i bastoni tra le ruote. Ignoralo e vedrai che anche la tua ragazza farà altrettanto ( mi pare comunque che abbia risposto a lui solo per educazione)..Quindi no freeze ma vai avanti e non ti curare di lui. PS non usare fb con lui, è un'arma che si può ritorcere contro di te e che gli darebbe solo modo di continuare il suo gioco ridicolo.. Ciao

Modificato da iltrucido
Mytique
Inviato

@iltrucido Quindi in pratica secondo te ho sbagliato tutto...ho dato retta all'ira,sono impazzito e ho risposto da stizzito a una situazione che non meritava tale attenzione! Cazzo,è un periodo che non ne c'entro una!

Ora mi chiederà spiegazioni del mio atteggiamento,consigli?

Inviato (modificato)

Come ti ha già detto @iltrucido non dovevi mandargli nessun messaggio.

Hai dato attenzioni ad un coglione

Sei passato da iperprotettivo

Nel senso che spettava alla tua ragazza sfancularlo.

Secondo me non dovevi scrivergli assolutamente

"Non mi sta bene che parli con un ex..."

Non fare il geloso.Sta con te adesso no?

"Quindi per te è normalissimo scambiare quattro chiacchiere con l'ex di turno per raccontarsi come vanno le attuali storie.Ok,buono a sapersi!"

Sei passato per acido.Fregatene.

Lasciatevi questa cosa alle spalle

Se ti chiede spiegazioni dille che hai reagito d'impulso.

Drive

Modificato da Drive