fede91 [Partecipante] 86 Inviato 25 Agosto 2013 Inviato 25 Agosto 2013 Eppure l'infinità complicanza dei pensieri delle donne continuano a sorprendermi. E' pura curiosità mista a sbigottimento,nessuna richiesta di aiuto....non riesco proprio a capire che cosa porta una donna a tradire il suo ragazzo con te, piangerti addosso di gelosia se tu ne vedi un'altra, dirti che ti ama, aprirsi completamente con te, scegliere di chiamare te quando litiga con la madre, farti dei pompini stupendi, prepararti o pagarti da mangiare, e continuare a tenere quell'altro come fidanzato e te come amante?perchè si comportano così e poi si lamentano di stare male?e soprattutto perchè alla domanda "come la prenderesti se io fossi geloso di te, come tu con me?" lei mi risponde convinta "è diverso: io sono fidanzata con lui, tu invece ti vedi con una che ci prova con te!"
onirius [Partecipante] 222 Inviato 25 Agosto 2013 Inviato 25 Agosto 2013 Mi facevo mille domande come te. Poi grazie a questo forum ho capito che bisogna sbattersene le palle di quello che dicono le donne, aprono la bocca per esprimere sensazioni transitorie che dopo un minuto possono cambiare, in base alla loro fase ormonale, finale di telenovela preferito, unghia rotta e cazzate simili. Da quando mi godo la presenza femminile, per quella che è, un arricchimento e corollario alla tua vita, sono più tranquillo. Non ragionare da maschio, le donne vivono di sensazioni, noi spesso, di logicità AmericanBadass, Candy, Mars e 3 altri ha reagito a questo 6
fede91 [Partecipante] 86 Inviato 25 Agosto 2013 Autore Inviato 25 Agosto 2013 Mi piacerebbe riuscire un giorno a capirle, ma sembra che a tutte le donne del mondo sia stato comandato appena nate di fare di tutto per non farsi capire da noi uomini! il detto che nemmeno le donna sanno quello che vogliono è maledettamente vero e il loro continuo impegno nel creare delle trame assurde è impressionante e decisamente affascinante! NoGiveUp ha reagito a questo 1
Maro91 [Partecipante] 111 Inviato 25 Agosto 2013 Inviato 25 Agosto 2013 Se le capisci le odi Nickel e onirius ha reagito a questo 2
fede91 [Partecipante] 86 Inviato 25 Agosto 2013 Autore Inviato 25 Agosto 2013 se le capisci le odi, se non le capisci le odi lo stesso, sembra che l'unica soluzione per starci bene sia non pensarci
onirius [Partecipante] 222 Inviato 25 Agosto 2013 Inviato 25 Agosto 2013 se le capisci le odi, se non le capisci le odi lo stesso, sembra che l'unica soluzione per starci bene sia non pensarci È LA soluzione Candy ha reagito a questo 1
fede91 [Partecipante] 86 Inviato 25 Agosto 2013 Autore Inviato 25 Agosto 2013 ahahah ma la mia curiosità è curiosa essendo cresciuto con una sorella maggiore, essendo che siamo molto legati ho visto spesso dietro a quello scudo sociale, e una volta visto il mondo che è nascosto lì dietro diventa una droga! tipo il mito della caverna
Aldus [Partecipante] 1447 Inviato 25 Agosto 2013 Inviato 25 Agosto 2013 Capire le donne è come capire se c'è vita dopo la morte. Puoi solo avere tante buone teorie ed illuderti di aver capito minimamente qualcosa, ma non sarà così. Quello che puoi fare, è capire come avere effetto su di loro. Puoi intuire alcuni loro desideri inconsci e assecondarli, forse (e questo forum è un'enciclopedia al riguardo). Io mi preoccuperei più di amarle che di capirle. Se ci provi, potresti rimanere deluso, anche; ci sono tante cose che tu e il tuo pisello non volete sapere.
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 25 Agosto 2013 Inviato 25 Agosto 2013 tipo il mito della caverna quello di Platone? Cambiare il modo di vedere le cose da un altro punto di vista? Il fatto e' che spesso far vedere le cose dal proprio punto di vista non mette d'accordo altri. Gli stessi che fino ad ora non si sono mai discostati dalla LORO realta'. Per la questione "mistero donna" bhe,piu' si cerca di fare una panoramica sul loro modo di pensare e piu' rischiamo di andarci noi fuori di testa. Una donna si sente sicura con quell'uomo ,lo tradira' ma non se la sentira' di mollarlo. Perché fino ad adesso lo ha visto come simbolo di protezione. Un altro esempio,piu' drammatico,e' riferito a donne maltrattate che non denunciano il marito per la paura di ritrovarsi sole e insicure.
fede91 [Partecipante] 86 Inviato 25 Agosto 2013 Autore Inviato 25 Agosto 2013 In effetti...non seguono la nostra stessa logica, in nessun caso penseranno mai come noi, ed ognuna delle due parti cerca sempre di risolvere i problemi di relazione analizzando i comportamenti dell'altro attraverso il suo modo di pensare. Millenni di evoluzione e ancora nessuno riesce a comprendere l'altro sesso, e più ci prova e più crea casini e si impantana in pensieri inconcludenti. Loro sono subdole, noi siamo superficiali, loro sono emotive, noi siamo logici, loro serbano rancore per lustri dopo un litigio, noi ci beviamo una birra assieme e dimentichiamo tutto, ... vediamo quanto può diventare lungo questo elenco
Messaggi raccomandati