Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mars
Inviato

Ora, siamo in un forum di seduzione, no? Il nostro obiettivo dovrebbe essere quello di diventare esseri in grado di vivere in maniera diversa, sana, un rapporto con le donne. Non certo quello di odiarle ulteriormente.

E se io me le voglio solo portare a letto?

Cioè vedi anche qui, "devo amarle" "devo odiarle".

"Devo viverla sana" "devo viverla bene". Rispetto a chi e a quali standard?

kurayami ha descritto bene il clima che si sta facendo nelle ultime settimane.

Sono tutte sovrastrutture che complicano una cosa semplice.

L'unica cosa che ho capito è che non devo capire le donne per raggiungere il mio obbiettivo.

Non solo non è necessario è spesso controproducente.

"Quello che le capisce" è spesso quello che non se le scopa.

Alla fine PER ME tutto si riduce a questo.

Il risultato non solo è tutto è l'unica cosa che conta.

Io parto da qui, poi la questione sentimentale o filosofica che viene DOPO è a discrezione personale. Non dovremmo neanche discuterla è una cosa che riguarda la propria sfera personale.

La seduzione per me ha la funzione principale di arrivare ad attrarre una donna fino al sesso , quello che ci vuoi fare dopo è tuo ed è una questione personale.

Sono quello che se la porterà a letto o sono quello che la capisce?

Questo è il punto chiave e di partenza.

Senza complicarla ulteriormente.

E' un po' come diventare milionari, che senso ha discutere su come spendere i soldi, quando non si è milionari.

Il problema vero è arrivare ad essere ricchi.

Una volta che sei ricco il come spenderli è un problema minore rispetto al non averli.

• Mi piace! 1
fede91
Inviato

L'unica cosa che ho capito è che non devo capire le donne per raggiungere il mio obbiettivo.

Non solo non è necessario è spesso controproducente.

"Quello che le capisce" è spesso quello che non se le scopa.

io voglio capirle per interesse mio personale, non ai fini del sarge, è pura curiosità: c'è chi è interessato alle macchine e vuole sapere tutto di motori, c'è chi è interessato di calcio e vuole sapere tutto anche delle serie sconosciute al mondo, io sono interessato alle donne, come persone e non come oggetti, e trovo interesse nell'analizzarle: io sono una persona che passa il tempo "perso" ad osservare le persone, i loro comportamenti, le loro interazioni, sono con gli amici al bar e mentre parliamo io mi guardo attorno e osservo il tizio al bancone, la coppietta al tavolo,... per me è un hobby, un passatempo un po' da sociopatico.

Questo però lo tengo ben separato dal sarge e non lo faccio influire: sono un rAFC, e so di avere dei limiti (non dati dalla denominazione ma dalla mia persona)

Inviato

La seduzione per me ha la funzione principale di arrivare ad attrarre una donna fino al sesso , quello che ci vuoi fare dopo è tuo ed è una questione personale.

Come ho detto, quello che conta è l'obiettivo finale. Amare od odiare non ha nulla a che fare con l'obiettivo, se lo si fa a prescindere, o si cade nell'estremismo sterile. Invece, amare od odiare dopo aver preso atto della natura umana in modo obiettivo, quella si che è una scelta, che deve essere calibrata in base all'obiettivo (vivere bene con le donne, portarsele a letto, non ha importanza). Tutto qua, non sto dicendo nulla di diverso da quello che hai detto tu o Kurayami.