Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

fede91
Inviato

ciao a tutti, ormai non ricordo neanche più quando feci il mio primo passo nell'auto miglioramento (c'era ancora il primo fids.net, prima di IS...)...ho fatto passi da gigante, sul serio, però ora non mi basta più. Esco da una LTR, che sto provando a trasformare in FB solo per gusto di sfida, ma mi rendo conto io stesso che non è quello che voglio...

conosco la teoria, aiuto a tradurre perchè per me è il modo migliore per tenermi in aggiornamento, ho guadagnato una decisa fiducia in me stesso, ho imparato cos'è l'autoironia ed ad usarla in modo positivo, ho imparato a parlare,.....insomma tutte cose belle, però mi sono rimasti 3 grandi difetti, che rimangono nascosti quando è la donna a prendere il controllo del gioco, ma che ora mi sono stufato di avere.

1: non riesco mai ad aprire un set sconosciuto di mia spontanea volontà (se qualcuno mi spinge dentro poi ci sguazzo);

2: non riesco ancora a leggere bene i segnali delle HB: o non li noto, o li noto troppo tardi, comunque non ho ancora sviluppato la pratica necessaria per sentirli a pelle, insomma non ho ancora sviluppato l'istinto;

3: non riesco a capire quando è il momento migliore di chiudere, spesso porto il gioco troppo in là e perdo tutto.

mi pare abbastanza ovvio che quella che mi manca è una buona dose di pratica, stavo pensando di iscrivermi all'onlyone.

Voi che sapete dirmi, avete qualche buon consiglio?