Ilfabio [Lurker] 4 Inviato 25 Agosto 2013 Inviato 25 Agosto 2013 Ho letto vari blog in cui sembra che a tutti interessino solo le hb 10... Ma se per me una è un 10 per altri può essere un 9 o 8 e viceversa? Se io e un altro diamo lo stesso voto all'hb di turno ma alla fine ci consuma lui mentre io mi faccio una 7 mi dovrei sentire inferiore? È una gara a punti? Ok lui ha scopato con una più bella e con questo? E se fosse stata un 10 ma anche una figa di legno o imbranata mentre la 7 una grande esperta che ha fatto dei grandi "numeri" chi se la sarebbe goduta di più l'avventura? A volte anche le 7 son difficili come le 10 da rimorchiare quindi i confronti e le gare tra seduttori mi sembrano inutili! Un bravo seduttore è quello che sa rimorchiare più donne differenti non quello che vince la "gara" del numero di donne o di quelle sul 9-10 rispetto all'altro... Parere personale Friulano80 ha reagito a questo 1
Reef82 [Partecipante] 85 Inviato 25 Agosto 2013 Inviato 25 Agosto 2013 La sfida nel diventare ed essere un pua deve essere con se stessi, non con gli altri, poiché il concetto di base non è la competizione, bensì l'automiglioramento. Allo stesso modo le relative soddisfazioni dipendono dai nostri gusti e dalle nostre sensazioni, non dal parere altrui.
Ilfabio [Lurker] 4 Inviato 25 Agosto 2013 Autore Inviato 25 Agosto 2013 La sfida nel diventare ed essere un pua deve essere con se stessi, non con gli altri, poiché il concetto di base non è la competizione, bensì l'automiglioramento. Allo stesso modo le relative soddisfazioni dipendono dai nostri gusti e dalle nostre sensazioni, non dal parere altrui. Perfetto, quindi sei d'accordo..
Ilfabio [Lurker] 4 Inviato 25 Agosto 2013 Autore Inviato 25 Agosto 2013 Le Ferrari e le Lamborghini , oltre ad essere macchine eccezionali, sono uno "status". Ho guidato in pista sia una 599 Fiorano che una Gallardo. Brividi. L'emozione di guidare una Lambo è sconvolgente. Ma sai con cosa mi ha emozionato di piu'? Sai qual è l'auto dei miei sogni? Quella che vorrei con me sempre? Il Nissan GTR. Non è uno "status", ma ti lascia dietro col tuo Ferrari alla prima curva. Non mi intendo molto di motori ma deduco che sei d'accordo anche tu
NoGiveUp [Partecipante] 13 Inviato 25 Agosto 2013 Inviato 25 Agosto 2013 Mi sembra piuttosto ovvio. Alla fine questo numero che ci piazziamo davanti all'HB non è altro che una nostra valutazione personale. Quindi sono d'accordo con l'autore del topic
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 25 Agosto 2013 Inviato 25 Agosto 2013 C'è un equivoco. Il numero che in genere si posiziona dopo HB, non è un valore universale. E', come hai detto giustamente tu, un voto basato sui gusti personali. Non si tratta di decretare chi si è fatto l'HB più bella. Il punto sta nel fatto che, una HB che PER ME è un 10, sarà PER ME, una sfida più grossa. E non perchè l'HB10 sia più difficile da sedurre a priori. Ma perchè, una tipa che IO considero da 10, al di la di quanto se la tira, provocherà in me più coinvolgimento emotivo, e quindi eventuali errori di valutazione nel game. La stessa ragazza che IO considerò da 10, se per TE è un 7, risulterà più facilmente affrontabile a livello seduttivo. Tutto qui
Aldus [Partecipante] 1447 Inviato 25 Agosto 2013 Inviato 25 Agosto 2013 (modificato) Fermo restando come hanno detto tutti che la valutazione HB è sempre nostra personale, io oggi molto raramente mi faccio avanti con una ragazza che non mi piace (ovvero che non considero almeno da 8). Semplicemente non ne ho voglia, e l'idea di chiuderla mi dà persino fastidio. Mi diverte e mi gratifica invece, con queste ragazze, attrarle con il mio atteggiamento e far sì che siano loro ad avvicinarsi a me ("ci scatti una foto?", "che ore sono?"). Dunque provare a lasciarmi sedurre da loro. E' ovvio quindi che date le mie particolari preferenze quanto a seduzione, non mi sento in competizione proprio con nessuno... Se l'amico riesce a papparsi la HB10 prima di me, è arrivato prima o è stato più sagace. Osservo attentamente ciò che ha fatto e cerco di capire come potrebbe essermi utile. Confermo comunque che tra una HB7 e una HB10 non ci sono particolari differenze quanto a "difficoltà di seduzione", anche perché: 1) con la HB10 sono piu' motivato e quindi piu' efficace 2) le ragazze non troppo belle e poco sicure di sé innalzano barriere di insicurezza a volte infrangibili Modificato 25 Agosto 2013 da Aldus gkd ha reagito a questo 1
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 25 Agosto 2013 Inviato 25 Agosto 2013 In realtà, per assurdo, motivazione non è sempre sinonimo di efficacia
Ilfabio [Lurker] 4 Inviato 25 Agosto 2013 Autore Inviato 25 Agosto 2013 Nessuno però ha detto che una super prestazione a letto di una 7 potrebbe farti sentire più gratificato di un rimorchio faticoso di una 10 ma che poi magari a letto è una bambolina di vetro ( figa di legno)
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 26 Agosto 2013 Inviato 26 Agosto 2013 Nessuno però ha detto che una super prestazione a letto di una 7 potrebbe farti sentire più gratificato di un rimorchio faticoso di una 10 ma che poi magari a letto è una bambolina di vetro ( figa di legno) credo che uno che si porti a letto una dieci non abbia problemi a portarsi a letto le altre. E se questa dieci non lo soddisfa sotto le coperte facilmente passa ad un'altra senza aspettar troppo. Ma una persona deve cercare le donne che piacciono a se' senza star li a far chissa' quali paragoni con questa o quella. Se partiamo col presupposto che una e' troppo per noi-la classica femmina irraggiungibile,massimo del voto-il nostro gioco sara' penalizzato in partenza. Percio' idealizzare una donna con un numero e' in per se' limitante. Poi se una e' figa e' figa,punto.Ci mancherebbe. Ma risulta impossibile solo perché siamo noi ad imporcelo
Messaggi raccomandati