Vai al contenuto

[Game] hb ti faccio un gio..kino


lupo

Messaggi raccomandati

lupo

Ciao ragazzi, stamane riflettendo sul game ho pensato che potrebbe essere utile un post che raccoglie alcuni "giochini fisici" che si possono fare alle hb per coinvolgerle di piu nel kino o da usare in possibili momenti morti del game. intendo giochini piu o meno senza senso ovvero che nn devono subcomunicare per forza qualcosa ma che hanno lo scopo di intrattenere e di farle fare qualcosa di "fisico" che permette di coinvolgere di piu l'hb per es:

1)

<>

quando ci prova e nn riesce si può dire in tono C&F

<< come, nn ci riesci?? allora sei una falsa-magra ecc>>

[inizio parte nn testata xkè... mi è venuta in mente mentre sto scrivendo :) ]

<< sai che invece io ci riesco? vuoi vedere?>> e ci si avvicina al SUO gomito e lo si mordicchia ridendo

[fine parte nn testata]

2)

<>

farle distendere il braccio (deve essere nudo) con il palmo della mano rivolto verso l'alto per intenderci e bisogna farle chiudere gli occhi.

<< devi dirmi stop appena senti che arrivo esattamente nel'interno gomito ma ASSOLUTAMENTE NN DOPO! (per una questione psicologica è importante rimarcare il "nn dopo" e tralasciare il "nn prima").

ora il gioco può cominciare: con il vostro dito sfioratele la pelle della mano e salite LENTAMENTE verso l'interno del gomito possibilmente a velocità costante ma rallentando in prossimità dell'arrivo.

a causa delle minori terminazioni nervose dell'interno del gomito rispetto al polso il cervello dell'hb si porterà avanti con il lavoro e le farà sentire il vostro dito nell'interno gomito quando mancherà ancora qualche centimetro (se fatto bene un paio circa).

i vantaggi di questo giochino sono abb evidenti prima di tutto si fa del kino sfiorando la pelle il che provoca una bellissima sensazione, in secondo luogo visto che lei vi ferma "prima" si può farla qualificare dicendo cose del tipo << mmmh questo significa che sei una ragazza precoce... che va subito al dunque....>> e sorridere allusivamente. infine l'hb vorrà sicuramente rifare il gioco su di voi e quindi sarà indotta a fare kino.

nn so se l'idea di riunire in un solo post questi brevi giochini vi possa piacere

male che vada ci sono i 2 giochini che ho postato

ciao

lupo

PS: è stato tutto testato su diverse persone amici, amiche, hb, parenti ecc

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
PiLover

lupo io sono d'accordo con te! Vorrei tanto si postasse una sezione dedicata a questo tipo di gio..Kini! Comunque quella del dito che va nell'interno gomito è bellissima! La conosco alla perfezione! Complimenti! Se ti va,postane altri! Personalmente io ne farò tesoro!

Saluti

SARGE ON

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
TwitterBoy

Lupo..... ti ringrazio infinitamente per il secondo giochetto.

L'ho letto avantieri sera prima di andare a letto e l'ho provato con un' HB conosciuta ieri mattina.

E' stato davvero incredibile..... una volta finito il gioco si era creata una certa atmosfera e lei sembrava particolarmente rilassata.... ho messo un cuscino sulla sua pancia, mi sono appoggiato, le ho preso il braccio ed ho continuato ad accarezzarglielo.... a quel punto lei ha cominciato ad accarezzarmi il collo (in quel momento ho pensato al tuo post :D ).

Una cosa tira l'altra.... è stato il kclose più semplice ma abbia mai ottenuto.

Grazie ancora, spero che questa sezione possa nascere/crescere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Playthegame

Il secondo gio...kino è davvero una bomba.

L'ho provato con una hb ed ha avuto ottimi risultati..Si va in confort all'istante..

Complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

PartyBoy

Potreste spiegarmi il primo per favore?? :emot-angel: E' quello di Mystery??

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincinz

Non mi ha portato a niente.... :D forse non l' ho capito bene io.... :emot-angel: o lei... :)

Mi sono ripreso leggendole la mano però (funziona sempre.... :D ).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
TwitterBoy

Vi porto una seconda testimonianza di k-close.... il secondo giokino è potentissimo (....se usato nel giusto contesto)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
TwitterBoy

Vi propongo un paio di gio-kini per creare confort che sono stati più che testati negli ultimi mesi..

1. SCHIAFFI SULLA MANO

Si può introdurre il gioco con qualcosa tipo

PUA:<<Hai buoni riflessi??>>

HB:<<Si/no/non lo so>>

PUA:<<dici davvero?? ..ok vediamo!>>

Lei tende le mani parallele verso te a palmo rivolto verso l'alto. Tu metti le ti mani sotto le sue sempre con palmo verso l'alto.

Chi ha le mani sotto (all'inizio del gioco tu) deve dare uno schiaffetto sul palmo di una delle 2 mani dell'altro.

Se l'altro riesce a schivare i ruoli si invertono.

Frasi che ho usato mentre ho fatto questo gioco a cui l'HB ha risposto positivamente:

<<Se riesci a darmi uno schiaffo almeno in 5 tentativi hai vinto un invito per.....>>

<<Regola importante in questo gioco non valgono gli schiaffi forti!>> e contemporaneamente si da uno schiaffo un leggermente più forte.

(spesso reagisce picchiando o tirando pizzichi <==> aumenta il contatto fisico)

2. LOTTA TRA POLLICI

Stessa introduzione di prima.

Questo è un po complicato da spiegare.. meglio vedere un video :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Lordjulian

ragazzi, che piacere tornare qui dopo 2 anni di assenza (lupo era il mio vecchio nick) e scoprire di aver contribuito a qualche close! ;)

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...