PrinceMalo [Partecipante] 84 Inviato 25 Agosto 2013 Inviato 25 Agosto 2013 tra le tante cose che si precludono quando si legge Mystery o gli altri metodi ce ne sta uno che veramente ti cambia la vita I complimenti ragazzi un apprezzamento sincero ma niente di che anche solo sembri una ragazza davvero simpatica :-) sei una persona intelligente sei una ragazza adorabile fanno la differenza le ragazze lo sentono che sei sincero e vedono che non sei il macho stonzone ignorante ovviamente tutto con sano egoismo, tira e molla, autonomia ma fateli sti cazzo di complimenti e vedrete gli occhietti dolci :-) poi dopo magari staccate e andate da un'altra ;-) ma nel frattempo avete affondato un bel colpo! mica possiamo essere dei superficiali e stupiamole ste ragazza che tanto ci piacciono facciamoglieli sentire sti sentimenti queste emozioni! vulnerabilità ed umanità unite ad un game solido possono fare la differenza con quel corpo quegli occhietti quella voce che tanto ci fa uscire pazzi babanio, Smashed, gkd e 2 altri ha reagito a questo 5
babanio [Partecipante] 30 Inviato 26 Agosto 2013 Inviato 26 Agosto 2013 Bravo, hai pienamente ragione...alla faccia di quelli che dicono che fare un complimento equivalga a inzerbinarsi Smashed ha reagito a questo 1
Tango7.1 [Partecipante] 109 Inviato 27 Agosto 2013 Inviato 27 Agosto 2013 preferisco sussurrarle nell'orecchio "ti voglio".
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 27 Agosto 2013 Inviato 27 Agosto 2013 Ma l'avete letto il metodo mistery? dove c'è scritto che non si fanno i complimenti? Sempre di più mi convinco che i manuali servono solo se uno li legge per bene e li contestualizza ed interiorizza....se li prendete così alla cazzo di cane, sono deleteri e vi rovinano. I complimenti li potete fare. Solo che vanno seguite delle regole: - Lei deve meritarseli...vanno usati come premio - Devono essere originali....quindi meglio evitare quelli sull'aspetto - Diventano davvero efficaci se sono ambigui. Ovvero se seguono o vengono seguiti da un leggero neg calibrato (P&P) Poi, se lei se lo merita, ogni tanto ci può anche scappare il complimento sull'aspetto. Ma senza dare troppo peso a quello che si dice. Per esempio trovo efficace dire questo: tu:"ferma ferma non ti muovere!" lei: "cosa? perchè?" tu: "perchè in questo momento sei davvero bellissima" lei: sorriderà, arrossirà, reagirà tu: (con un sorrisetto bastardo) "uff....vabbeh, momento passato....comunque ti stavo dicendo..."(e reframmi)
PrinceMalo [Partecipante] 84 Inviato 27 Agosto 2013 Autore Inviato 27 Agosto 2013 Ma l'avete letto il metodo mistery? dove c'è scritto che non si fanno i complimenti? Sempre di più mi convinco che i manuali servono solo se uno li legge per bene e li contestualizza ed interiorizza....se li prendete così alla cazzo di cane, sono deleteri e vi rovinano. I complimenti li potete fare. Solo che vanno seguite delle regole: - Lei deve meritarseli...vanno usati come premio - Devono essere originali....quindi meglio evitare quelli sull'aspetto - Diventano davvero efficaci se sono ambigui. Ovvero se seguono o vengono seguiti da un leggero neg calibrato (P&P) Poi, se lei se lo merita, ogni tanto ci può anche scappare il complimento sull'aspetto. Ma senza dare troppo peso a quello che si dice. Per esempio trovo efficace dire questo: tu:"ferma ferma non ti muovere!" lei: "cosa? perchè?" tu: "perchè in questo momento sei davvero bellissima" lei: sorriderà, arrossirà, reagirà tu: (con un sorrisetto bastardo) "uff....vabbeh, momento passato....comunque ti stavo dicendo..."(e reframmi) Mah io non capisco perchè continuare a rovinarsi la vita con questi schemi mi spiego meglio: io ho parlato di esperienze, di emozioni se vogliamo anche di sentimenti... E invece cosa vien fuori? gli schemi, gli irrigidimenti, il raggiugimento di obiettivi che hanno ormai perso qualsiasi contatto con la realtà Contenti voi... Ma io mi chiedo se avete mai sedotto qualcuna che veramente mi piace Io più leggevo i manuali e più mi allontanavo dalla felicità
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 27 Agosto 2013 Inviato 27 Agosto 2013 Mah io non capisco perchè continuare a rovinarsi la vita con questi schemi mi spiego meglio: io ho parlato di esperienze, di emozioni se vogliamo anche di sentimenti... E invece cosa vien fuori? gli schemi, gli irrigidimenti, il raggiugimento di obiettivi che hanno ormai perso qualsiasi contatto con la realtà Contenti voi... Ma io mi chiedo se avete mai sedotto qualcuna che veramente mi piace Io più leggevo i manuali e più mi allontanavo dalla felicità Su questo forum si discute di TECNICHE DI SEDUZIONE, che, al contrario di quanto tu possa pensare, se interiorizzate non sono affatto un irrigidimento o uno schema. Sono anzi il risultato dell'osservazione dei cosiddetti NATURAL, ovvero, coloro che sono in grado di sedurre (attirare a se), in modo spontaneo. Chi non è natural, è proprio colui che, condizionato da SCHEMI MENTALI errati e ormai dati per scontati, non ottiene risultati. A quel punto studiarsi una tecnica, e cercare di interiorizzarla, non vuol dire aggiungere qualcosa di artificioso a quello che si è. Significa rendersi coscienti di ciò che si sbaglia, e TOGLIERLO, per riscoprire infine il natural che c'è, ovviamente, dentro di noi. Se poi parliamo di manuali, mi trovi d'accordo. Non condivido l'approccio eccessivamente manualistico. Proprio perchè il manuale si presta ad una serie di fraintendimenti, nei quali sistematicamente ricade chi non affronta la lettura in modo critico e cosciente, e soprattutto chi poi non SPERIMENTA sulla propria pelle ciò che legge. E questo topic ne è la prova.
PrinceMalo [Partecipante] 84 Inviato 27 Agosto 2013 Autore Inviato 27 Agosto 2013 Su questo forum si discute di TECNICHE DI SEDUZIONE, che, al contrario di quanto tu possa pensare, se interiorizzate non sono affatto un irrigidimento o uno schema. Sono anzi il risultato dell'osservazione dei cosiddetti NATURAL, ovvero, coloro che sono in grado di sedurre (attirare a se), in modo spontaneo. Chi non è natural, è proprio colui che, condizionato da SCHEMI MENTALI errati e ormai dati per scontati, non ottiene risultati. A quel punto studiarsi una tecnica, e cercare di interiorizzarla, non vuol dire aggiungere qualcosa di artificioso a quello che si è. Significa rendersi coscienti di ciò che si sbaglia, e TOGLIERLO, per riscoprire infine il natural che c'è, ovviamente, dentro di noi. Se poi parliamo di manuali, mi trovi d'accordo. Non condivido l'approccio eccessivamente manualistico. Proprio perchè il manuale si presta ad una serie di fraintendimenti, nei quali sistematicamente ricade chi non affronta la lettura in modo critico e cosciente, e soprattutto chi poi non SPERIMENTA sulla propria pelle ciò che legge. E questo topic ne è la prova. Il problema dei manuali è che chi li legge parte direttamente dal "Cosa fare" invece che dal "Perchè lo faccio" Ovvero approccia 100 ragazze a sera ma con che mentalità? Quindi tutto diventa un esercizio matematico tra l'altro con regole falsate che però forzatamente devono essere tenute in piedi perchè si... l'ha detto Mystery sbatti la testa sul muro e alla fine finisci per scocciarti e vai in depressione tra una scopata e l'altra della quale non capisci il senso
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 27 Agosto 2013 Inviato 27 Agosto 2013 Il problema dei manuali è che chi li legge parte direttamente dal "Cosa fare" invece che dal "Perchè lo faccio" Ovvero approccia 100 ragazze a sera ma con che mentalità? Quindi tutto diventa un esercizio matematico tra l'altro con regole falsate che però forzatamente devono essere tenute in piedi perchè si... l'ha detto Mystery sbatti la testa sul muro e alla fine finisci per scocciarti e vai in depressione tra una scopata e l'altra della quale non capisci il senso Nulla di più vero. Infatti qui non parliamo di schemi. Parliamo di una FILOSOFIA DI VITA che va sposata. Se uno sposa la filosofia, il gestire, per esempio, i complimenti in un certo modo, non diventa più una forzatura, ma un'azione automatica e inevitabile alla quale la filosofia ti porta. Se uno sposa la filosofia cattolica in modo cosciente, il non bestemmiare, non è più un comandamento, ma una naturale conseguenza della filosofia stessa. Oh, poi sia ben chiaro. Imparare a sedurre non è un must. Si vive benissimo anche senza saper addurre gli altri a se. Vorrà dire che bisognerà sbattersi un po' di più per addurre se stessi agli altri. Ma si sopravvive serenamente.
PrinceMalo [Partecipante] 84 Inviato 27 Agosto 2013 Autore Inviato 27 Agosto 2013 Nulla di più vero. Infatti qui non parliamo di schemi. Parliamo di una FILOSOFIA DI VITA che va sposata. Se uno sposa la filosofia, il gestire, per esempio, i complimenti in un certo modo, non diventa più una forzatura, ma un'azione automatica e inevitabile alla quale la filosofia ti porta. Se uno sposa la filosofia cattolica in modo cosciente, il non bestemmiare, non è più un comandamento, ma una naturale conseguenza della filosofia stessa. Oh, poi sia ben chiaro. Imparare a sedurre non è un must. Si vive benissimo anche senza saper addurre gli altri a se. Vorrà dire che bisognerà sbattersi un po' di più per addurre se stessi agli altri. Ma si sopravvive serenamente. Siamo andati off topic Comunque se sei contento della tua impostazione libero di continuare Ma cose del tipo: i complimenti per lei devono essere un premio a me hanno sempre ricordato quando gli allevatori danno lo zuccherino ai cavalli Ma io mi chiedo se vi piace veramente scopare, guardare gli occhi di una donna mentre ha un orgasmo, vedere le tette che ballano quando lei sta sopra Oppure semplicemente alimentate il vostro ego con cose fasulle dette da altri Ecco questa è la bolla che diceva un utente l'altra volta e che prima o poi si sgonfia Mah
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 27 Agosto 2013 Inviato 27 Agosto 2013 Se fare complimenti a casaccio ti porta ai risultati che hai elencato, sono contento per te. Ma il punto è: Se ottieni qualcosa da qualcuno, senza essertelo meritato, significa che tu hai qualcosa che gli altri vogliono a tutti i costi. Se fai complimenti a persone che non hanno fatto nulla per meritarseli....allora vuol dire che tu vuoi disperatamente qualcosa che loro hanno...e speri di accaparrartelo con 2 complimenti scontati e finti. Se questo ti porta ad ottenere orgasmi e tette che ballano, sono contento per te....ma ho come l'impressione che non sia così..... Altrimenti non si spiega cosa ci fai qui. Altrimenti basterebbe fare come fanno 10000 frustrati affamati di figa che vanno su badoo a fare complimenti gratuiti alle tipe per ottenere un ciao. Se fosse vero quello che dici, tutta quella gente otterrebbe camion di figa. Invece, correggimi se sbaglio, non ottengono neanche quel risicatissimo ciao. Comunque come ho scritto nel primo post, nessuno dice che i complimenti NON VANNO ASSOLUTAMENTE FATTI. Ma vanno fatti con cognizione di causa. Del resto, come ti sentiresti, se una persona ti riempisse di complimenti così, senza un motivo.....la cosa non ti puzzerebbe di presa per il culo? Al terzo complimento ingiustificato da leccaculo, non ti verrebbe da chiedere a questa persona che cazzo vuole da te? Cosa spera di ottenere?
Messaggi raccomandati