Vai al contenuto

Un consiglio su come essere la trombamica prediletta ;)


Stefi1975

Messaggi raccomandati

Stefi1975

Mi chiedevo se ci fosse qualche cosa che fa la differenza ,insomma come essere la preferita di un uomo donnaiolo con il quale ho da poco intrapreso un piacevolissimo rapporto di sesso ...

È un uomo 38enne con fidanzata ufficiale e 3 ufficiose ...

È fantastico a letto e vorrei incontri più frequenti ma ...lungi da me il chiedere più di questo ... Nel senso che c'è solo un piacevolissimo ed intrigante donarsi ...in passato ha avuto donne che lo hanno poi assillato ... Addirittura pedinato ... Quindi non vorrei che ,essendo molto impegnato ,le mie richieste passassero come rotture di palle ... Ma nel frattempo vorrei che quando ha il famoso tempo libero io sia la prima della lista ... Quindi ricapitolando come posso essere la trombamica prediletta ?:)

Premetto che è moooolto vizioso come uomo !

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefi1975

Diciamo che allora ,soprattutto sul consiglio finale ,sono sulla buona strada e mi sto facendo una cultura :) è vedo che apprezza parecchio ;)

Oso domandare anche questo ... Devo farmi cercare o devo ogni tanto scrivere qualche messaggio intrigante una volta ogni tanto per rinfrescare la memoria ;) ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefi1975

Caspita sei geniale ... Mi calibrerò strada facendo ... Anche perché è solo un mese e mezzo che abbiamo iniziato "donarci"piacevolmente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldus

un mese e mezzo non è poco per una trombamica :) se non gli piacessi sarebbe durato molto meno. Direi che sei sull'ottima strada!

Comunque la cosa più importante in assoluto è non essere pesante e non avere alcun tipo di aspettativa.

Ti consiglio di fare molta attenzione alla scelta dei vestiti ed eventualmente anche alla biancheria. "Una donna vestita in modo diverso, è una donna diversa".

Ogni uomo vorrebbe avere più di una donna. Cerca di essere più donne in una!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Io andrei piu' che altr sul visivo, tipo una foto intrigante ogni tanto.

Ma sono io. Non è detto che anche per lui sia cosi.

Gli uomini sono più visivi, delle donne.

Mi sembra sia ormai assodato non vorrei dire una castroneria ma direi che è quasi scientifico.

P.s. Belli i cuoricini

Modificato da Mars
Link al commento
Condividi su altri siti

Stefi1975

Dici che sono sulla buona strada ?:)

Anche se in un mese e mezzo l ho visto solo 4 volte ???

Devo ammettere che dopo l ultima ,una decina di giorni fa ...sentirmi dire che con la confidenza che aumenterà ci divertiremo sempre di più mi da ben sperare :)

Farò tesoro dei vostri consigli ... Chi meglio si voi può aiutarmi ad affrontare il duro , ma piacevolissimo, compito di evitare di rendere noiosa la mia eccitante storia da trombamica ;)

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Maltese

Fallo divertire (non solo a letto), cerca di essere di ottima compagnia e non rompere le palle. Instaura un rapporto simile all'amicizia dove in mezzo c'è un gran bel sesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefi1975

Quindi ...Alla base di tutto ...un gran lavoro su me stessa :) attenzione ai particolari ...

E mai ascoltare le amiche che non hanno nemmeno lontanamente idea di cosa voglia dire avere un trombamico....;)

Ottimo mi ci impegno

Ps... La simil-amicizia di base c'era già da tempo.... È un mio ex compagno di scuola che ho ritrovato da poco ..quindi sull'essere di ottima compagnia viene molto semplice. ... Abbiamo molti argomenti in comune :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

Consigli visto che ho una trombamica

1. Non essere assilante (basilare)

2. Sii disinvolta, sorprendilo sia a letto che fuori

3. Sìì intelligente di ejectare o sparire quando è giunta l' ora

4. Ritornando al punto 2, una trombamica deve essere una bomba a letto senza limitazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Concordo con chi ti dice di limitare al massimo in messaggi, anche perchè potrebbero causargli problemi se finissero nelle mani sbagliate.

Inoltre imposta ogni incontro come se fosse l'ultimo, altrimenti inizieresti a creare delle aspettative che potrebbero infastidirlo: l'aspettativa di una FB ricorrente è troppo simile a quella di una LTR per non far scappare gli uomini liberi.

Il sesso inoltre non deve essere pianificato e per forza nel letto di casa: anche alla vostra veneranda età, proponigli una serata in discoteca e fatti scopare in bagno... (ad esempio).

Vai con lui ad un concerto e prendiglielo in mano nella folla... ma occhio a non finire come la SlaneGirl ehhehe

Modificato da ^X^
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...