Vai al contenuto

Un consiglio su come essere la trombamica prediletta ;)


Stefi1975

Messaggi raccomandati

Apache

Infatti! Se parliamo di FB bisogna scegliere il meglio che possiamo trovare, perchè privarci del piaceri della vita? Se parliamo di LTR allora è un altro discorso...

Modificato da Apache
Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

Infatti! Se parliamo di FB bisogna scegliere il meglio che possiamo trovare, perchè privarci del piaceri della vita? Se parliamo di LTR allora è un altro discorso...

Sotto questo punto di vista non vedo differenze tra Fb e Ltr

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo

Sotto questo punto di vista non vedo differenze tra Fb e Ltr

Io no, anche solo per il discorso fedeltà

Magari avere una LTR che si concede a più uomini, non è da mettere sullo stesso piano di una FB che si comporta nel medesimo modo

o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

Io no, anche solo per il discorso fedeltà

Magari avere una LTR che si concede a più uomini, non è da mettere sullo stesso piano di una FB che si comporta nel medesimo modo

o no?

Francamente non trovo attinenza tra quello che scrivi (che in generale condivido) e il post di Apache.

Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

Cosa non hai capito? Se per una trombata guardo solo l' aspetto fisico, per una relazione stabile l' aspetto fisico diventa secondario anche se non così trascurabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

loreapp

Non so, a me sembra che l'OP volesse in qualche modo trasformarsi in fidanzata, per dirla in acronimi da FB a LTR

Link al commento
Condividi su altri siti

raff

Infatti! Se parliamo di FB bisogna scegliere il meglio che possiamo trovare, perchè privarci del piaceri della vita? Se parliamo di LTR allora è un altro discorso...

avevo capito male anch'io :) ma non posso cancellare il post

Modificato da raff
Link al commento
Condividi su altri siti

MKMavericK

Caspita che mentalista ;) confesso era la mia passione a 17 anni ma ora è più piacere che altro ... Poi magari tra qualche giorno ritratto disperata perché gli ormoni... che ora stanno facendo il loro dovere bravi bravi senza interferire con sentimenti e cose simili moooolto da donne ;) ma dubito altamente !!non voglio casini !... Forse rispondendo in un solo post a più dei vostri consigli mi sono espressa in maniera equivoca :)

So perfettamente cosa cerca lui è cosa voglio io almeno per ora :)...Quale frase te lo fa pensare :)?

Vabbe ho capito mi devo dare da fare e cercare qualche trombamico in più così la mente si focalizza su più cose ;) anche se mica è così facile da trovare il trombamico :))

se esci con altri già lo fai ingelosire, se fai i caxxi tuoi lo fai arrapare e se lo scarti come se fosse nulla allora ti verrà a cercare. Guardati il film "LA DURA VERITA'" capirai qualche cosina in più;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

raff

se esci con altri già lo fai ingelosire

e se è uno di noi?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...