Vai al contenuto

Un consiglio su come essere la trombamica prediletta ;)


Stefi1975

Messaggi raccomandati

Stefi1975

Aldus ..condivido in pieno ...

L'energia si focalizza dove il pensiero va ... In positivo o in negativo ... Quindi Positiviamo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

Meno critiche e più sesso, si risolverebbero pure molti problemi di coppia...sono quasi convinto.

Modificato da Apache
Link al commento
Condividi su altri siti

Aldus

brava Stefi, ci stai eccitando tutti con il tuo fare sbarazzino, dunque sono certo che la creatività non ti manca :)

la mia attuale HB mi fa divertire molto con i suoi messaggi (sono 4 mesi che ci frequentiamo).

Ieri mi ha mandato un messaggio in cui mostra le labbra semiaperte (gli occhi non si vedono), una maglia scollata ... (ha il seno molto abbondante). E in mano teneva un foglietto con disegnato un cuoricino rosso, dolce, innocente.

Io le ho risposto con un foglietto "ALDO E XYZ TOGETHER FOREVER TVTB" fingendo di essere un quindicenne innamorato, e poi le ho scritto un sacco di porcate.

Questo fare malizioso, senza essere affatto volgare gioca tra innocenza ed eroticità estrema, e personalmente mi manda letteralmente in tilt.

Mettere insieme un attributo sessuale (giocati quelli che hai e che sai che gli piacciono, labbra, gambe, tette, culo, piedi, ...) non completamente scoperto, ad un elemento neutro. Tipo puoi dirgli "ti piace la mia nuova borsa? :)" con la borsa in primo piano e le tue gambe in una minigonna sullo sfondo.

Puoi fare tranquillamente tu la prima mossa, basta essere creativa e non troppo esplicita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefi1975

Innocente , maliziosa .... Un mix che piace molto ?

Ogni tanto ci scherzo un po' ... Del tipo ...gli ho mandato un immagine di una che si gustava un cono gelato che colava leggermente e l ho commentato dicendo ... Con questo caldo che gusto mi consigli ;) ???

Dici che sono troppo esplicita come primo sms ???? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldus

dovrebbero essere tue le labbra sul gelato

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

Si mex hot foto video chat e wzApp sono un po`inflazionati ma se ben dosati sono divertenti tendendo sempre a distinguersi dalla massa eh !! Tipo mi bersaglia di mex mentre sono in riunione ahhaah e nn posso controbbattere, il mio si diverte a stuzzicarmi nel momenti più assurdi ahaha

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stefi1975

In situazioni così risulta ancora più stuzzicante mandare sms .... ;)

Il problema è azzeccare il momento giusto .... ;) se lo becco con la donna non so quanto sia sereno e spensierato nella risposta ...

E poi ...

Anche se non vorrei per nessuna ragione riportate alla mente nessuna delle fanciulle ( ufficiale o ufficiose )... come dovrei comportarmi se so...vista la sua totale sincerità in questo ...che deve vedere una di loro ?

Intendendo sempre come messaggio ...lo porto a pensare che rimane un ottima scelta di quotidiana monotonia ... E rimarco il fatto che io rimango sempre imprevedibile e lo destabilizzo troppo per la mia fantasia e che capisco che ogni tanto ha bisogno di fare l'accasato con le palle al guinzaglio ???.. Cosa che letteralmente detesta :)

È corretto per voi ??? Oppure oso troppo ... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

blero

Ti posso chiedere una cosa un pò OT?

Cosa fa per farti dire che è fantastico a letto?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

No sms meglio foto hot o cose molto brevi i mex annoiano e chi ha tempo di rispondere poi?

Tu nn devi prendere in considerazione le altre sei tu che sei unica e leader della situazione e condurre il gioco,altrimenti rimani sempre una pedina secondo me

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stefi1975

Certo che puoi :) .... Ovviamente è in mio gusto personale ..

Non rimane mai monomarcia ,alterna e questo inevitabilmente porta ad uno stato mentale tale che alla fini mi risulta veramente dura essere in grado di dire no a qualcosa ....

Il tutto condito da giochini che ci inventiamo al momento o da frasi decisamente inaccettabili in altri contesti ;)

Ha un atteggiamento molto sicuro e questo lo rende molto affascinante ... E ne è decisamente consapevole ... Diciamo anche che ha la fortuna ,per i due lavori che fa e che ama molto ,di avere fanciulle che glielo confermano continuamente tra complimenti o approcci ecc...

Ti ho un po' dato l idea di cosa intendo ? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...