Vai al contenuto

Un consiglio su come essere la trombamica prediletta ;)


Stefi1975

Messaggi raccomandati

Mars

Su Badoo o simili ne trovi a pacchi

Così in scioltezza ???!!! ;) però non credevo quante cose si imparano :))

Ok facciamo finta di crederti che non lo sapevi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Den_

Saltiamo subito al dunque e organizziamo videochat su skype?

In cambio noi lasciamo qualche commento carino e qualche mi piace su fb, così la tua popolarità aumenterà, molti piu' uomini spinti dal tuo valore alto vorranno conoscerti, la tua autostima aumenterà, sarai piu' felice etc etc

Insomma ci guadagniamo tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefi1975

Azz....Per darmi consigli per come essere la prediletta del mio trombamico ......direttamente su Skype ?:):)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldus

Azz....Per darmi consigli per come essere la prediletta del mio trombamico ......direttamente su Skype ? :):)

eeeh Stefi deformazione professionale, qui non si vede l'ora di passare alla lezione pratica, fa parte del training :) è prevista videochat collettiva con te e 15 di noi...

comunque credimi

se vuoi essere la trombamica perfetta, a parte quei 3-4 consigli (vestiti etc.) che CERTAMENTE non ti servono perché già li sai, stai già andando oltre i tuoi doveri, devi cercare la spensieratezza e lasciarti andare a lui senza paturnie, altrimenti cadrai inevitabilmente (perché è fisiologico, non perché sei tu) nel desiderio di esclusività e di una LTR.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Stefi1975

:) ......Si mi astengo dal voler finire in relazione con annesse paturnie ...

Certo che più leggo questo forum più rimango affascinata dalla mentalità maschile ..... Se solo le donne imparassero a criticare meno gli uomini .... Cosa si perdono ... Ma questo è solo un mio pensiero :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

:) ......Si mi astengo dal voler finire in relazione con annesse paturnie ...

Certo che più leggo questo forum più rimango affascinata dalla mentalità maschile ..... Se solo le donne imparassero a criticare meno gli uomini .... Cosa si perdono ... Ma questo è solo un mio pensiero :)

here, have a chocolate! (cit.)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

Tanto per dirti una, ieri sera io e la mia FB ci siamo intrattenuti con sms molto spinti. Tra un pò torno dalle ferie e da come ha scritto ieri mi vuole letteralmente violentare. Ho ovviamente contribuito a gettare molta benzina sul fuoco e farmi desiderare rispondendo a tono ai suoi sms, se hai complicità con il tuo amante lo puoi testare impostando un gioco di sms erotici. Con la mia FB c'è disinibizione totale, facciamo di tutto a letto e ciò dà alla trombamicizia il valore aggiunto in essa. La FB deve essere unica, particolare se cade nella normale routine diventa noiosa...

Modificato da Apache
Link al commento
Condividi su altri siti

Aldus
Certo che più leggo questo forum più rimango affascinata dalla mentalità maschile ..... Se solo le donne imparassero a criticare meno gli uomini .... Cosa si perdono ... Ma questo è solo un mio pensiero :)

(e viceversa)

(potendo parlare liberamente e in maniera evoluta, tromberemmo tutti più allegramente e magari ci vorremmo pure bene)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Stefi1975

E la mia domanda per te è questa .... Hai mandato tu il primo messaggio ???

Sai per sms erotici (e futura pratica )la fantasia

non mi manca ... E quando incominciamo è tutto molto frizzante ...

Anche il fatto che non sia la quotidianità

....altrimenti l effetto non è lo stesso ...

Ecco il mio dilemma :)!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

Ho iniziato con un sms dove facevo allusioni ma era ancora sul generico, però la miccia è stata collocata. Poi ha voluto saperne di più e l' ho fatta letteralmente impazzire, non ho mai ricevuto simili sms da una donna e se raccontassi il contenuto a qualcuno molto probabilmente mi prenderebbe per racconta balle. Con questa FB l' intesa è assurda, si è instaurata una complicità e apertura mentale mai vista prima in una donna. Un anno fa l' avrei considerata una z****a ma ora, grazie a questo forum e alle esperienze dell' ultimo periodo, ho cambiato mentalità. A mio avviso ci sono troppe donne con il freno a mano tirato, il sesso va vissuto senza freni e nozioni infarcite da religioni o altro ancora.

Modificato da Apache
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...