Vai al contenuto

Natural selection


FMTopgun

Messaggi raccomandati

FMTopgun

Essendo nuovo nel mondo dell'arte della seduzione, mi sto documentando molto in questo periodo, per stare al passo.... non ho però trovato riferimento a questa cosa (cercherò di spiegarmi con chiarezza): la selezione naturale "a distanza".

Vi pongo direttamente la domanda: secondo voi, come diavolo fanno le ragazze a dire di essere fortissimamente attratte da un ragazzo soltanto vedendolo per qualche frangente (senza poter quindi constatare quanto sia alpha) e soprattutto senza neanche rivolgergli la parola ?

Quali strumenti offre il game (se ve ne sono) per risolvere tale enigma (almeno lo è per me) ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Aponos

Aspetto fisico, social proof, BL, peacocking

comunque se continui a leggere troverai le risposte teoriche.

Ciao

Aponos

Link al commento
Condividi su altri siti

(cercherò di spiegarmi con chiarezza): la selezione naturale "a distanza".

Vi pongo direttamente la domanda: secondo voi, come diavolo fanno le ragazze a dire di essere fortissimamente attratte da un ragazzo soltanto vedendolo per qualche frangente (senza poter quindi constatare quanto sia alpha) e soprattutto senza neanche rivolgergli la parola ?

non è molto chiaro che cosa intendi con "a distanza" se intendi:

-In chat: beh, li devi far pratica e ti renderai presto conto che ciò che da maggiori risultati è il c&f.

-vedendoti per strada senza parlarti: beh ti è mai capitato di vedere una stragnocca (SHB) per strada e sentirti fortemente attratto senza averla nemmeno sentita parlare? a me si, decine di volte. Ora non credo che ciò dipenda soltanto dal fatto che fosse moooolto bella ma anche dalla postura, dallo sguardo, dall'abbigliamento ecc...

non trovi che tutto questo si possa applicare anche ai maschietti?

sarge on!

W IL weekend!

Link al commento
Condividi su altri siti

FMTopgun

Grazie per le celeri risp. ragazzi...

il fatto che non mi spiego ( o forse non voglio spiegarmelo ) è che facciamo il caso mio: ho un fisico da nuotatore (anche se non ho gli addominali scolpiti),cammino a testa alta, ho un sacco di social proof ( o almeno illusorio, non posso fare un metro a scuola che non mi viene a salutare qualcuno/a che non conosca), ho imparato ad utilizzare molto di più la gestualità durante la conversazione, vesto con abiti bellissimi e costosi, eppure nessuna si mostra interessata a me nel modo in cui voglio.... mentre magari lo fanno nei confronti di altre persone che non hanno social proof, che si vestono in modo pessimo (intendiamoci non significa "senza marca"), che non hanno un bel fisico.... che cosa va storto ? o che cosa mi manca ?

Link al commento
Condividi su altri siti

festadanzante

forse giochi troppo duro e quindi appari needy

o forse addirittura le intimorisci perchè sei troppo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pifferaio magico

Hai mai sentito il concetto "attraction is not a choice" (l'attrazione non è una scelta) ?

Esistono determinati "switch" che se attivati fanno scattare automaticamente l'attrazione.

Alcuni di questi ti sono stati ben detti da Aponos.

E' interessante notare come Mystery ritenga che:

● l’80% degli Attraction Switches maschili sono predisposti per rispondere a valori riproduttivi femminili. Il restante 20% è programmato per attivarsi sui suoi valori di sopravvivenza.

(cioè, l'80% dei nostri switch scattano alla presenza di caratteristiche che segnalano salute e fertilità)

● Il 20% degli Attraction Switches femminili sono predisposti per reagire ai valori riproduttivi maschili, mentre l’80% si attiva in funzione di valori di sopravvivenza. (che sono valori che possiamo manipolare/controllare, in tal senso parte del percorso del pua)

Se fai una ricerca sulla teoria (De Angelo, Mystery Method, Masf) troverai spiegazioni più dettagliate al riguardo.

(in "tecniche" c'è l'archivio di Bristol Layr postato da LonRan che contiene qualcosa al riguardo)

Con alcuni ragazzi stiamo traducendo del materiale in proposito.

Alcuni di questi switch si attivano con un occhiata, molti altri hanno bisogno della comunicazione, perciò, non mi preoccuperei più di tanto se un occhiata "non basta" ;).

Link al commento
Condividi su altri siti

Aponos

Oh chiariamo una cosa,

io per "a distanza" ho inteso semplicemente quello che può servire per farti appena notare dalle HB senza interagire direttamente con loro, poi è risaputo che a meno che specialmente il SP non sia veramente molto alto (anche questo è comunque una cosa costruibile a tavolino), difficilmente le HB faranno game su di te, e quindi devi essere tu a muoverti (anche per cogliere semplicemente quando le HB ti stanno dando delle opportunità per fare game). Magari semplicemente quelle persone che non hanno social proof, che non sono dei fighi e che vestono male, le hanno comunque prese in considerazione e ne hanno approfittato, quindi già per quello generano più interesse di una persona che non fa nulla. Nella mia esperienza comunque, il SP e l'aspetto sono due amplificatori, cioè se hai un game decente amplificano le tue potenzialità, ma se non hai game non ti servono moltissimo.

tutto IMHO come al solito.

ciao

Aponos

Link al commento
Condividi su altri siti

FMTopgun

Capito ragazzi ! Mi avete rincuorato...per fortuna vale ancora il vecchio detto:"a tutto c'è rimedio". Controllerò più approfonditamente su Bristol Lair in modo da imparare meglio a leggere i segnali che possono essermi stati lanciati, così da saper agire e SMETTERE di aspettare un segnale grosso come un grattacielo. Inizio subito a passare dalla fase passiva all' attiva allora, sperando nel meglio.

P.S. Domani sono a Roma per vedere gli Open di Tennis... se capita qualcuno di voi.... poi ho intenzione di provare a fare ciò che ha fatto Style in una disco di Los Angeles, fingendosi un personaggio famoso.... mi sono già messo d'accordo con alcuni amici :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aion

:metal: Top gun, secondo me tu hai un riferimento esterno troppo forte.

Cioè, leghi le tue emozioni a ciò che dice la gente, cerchi spesso approvazione, riconoscimento e tendi ad essere superficiale.

Ciò ti fa inevitabilmente apparire needy (bisognoso), appiccicoso(come dicono le ragazze) ed insicuro.

Subisci il metaframe invece di imporlo.

Una volta ho letto un racconto su Artù, che si trovava lontano dal suo regno, senza le sue ricchezze ed i suoi vestiti, eppure alla fine riusciva a dimostrare ugualmente di essere un principe.

Esiste una profonda differenza tra l'essere e l'apparire, ad esempio il qualificarsi troppo mette in evidenza il non essere(come direbbe Parmenide:D)

Comunque, quasi tutti quelli che arrivano a IS(anche io) sono un pò narcisisti, poi inizi a giocare e a divertirti, a quel punto il tuo atteggiamento è già cambiato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ellegus
Essendo nuovo nel mondo dell'arte della seduzione, mi sto documentando molto in questo periodo, per stare al passo.... non ho però trovato riferimento a questa cosa (cercherò di spiegarmi con chiarezza): la selezione naturale "a distanza".

Vi pongo direttamente la domanda: secondo voi, come diavolo fanno le ragazze a dire di essere fortissimamente attratte da un ragazzo soltanto vedendolo per qualche frangente (senza poter quindi constatare quanto sia alpha) e soprattutto senza neanche rivolgergli la parola ?

Quali strumenti offre il game (se ve ne sono) per risolvere tale enigma (almeno lo è per me) ?

Le donne amano dire di cercare la "sostanza" in realtà cercano quello che appare.

Un uomo che "appare" figo è figo. Anche se è il più gran coglione dei paraggi ;)

Quindi cerca di "apparire" un alpha ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...