Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

casodisperato
Inviato

Chi mastica un po' di finanza sa perfettamente cosa si intende per "bolla".

Ecco. A me sembra che i rapporti uomo-donna nel nostro paese siano "in bolla".

Generazione dopo generazione, le donne alzano l'asticella, alzano il tiro, il loro "valore". Danno meno ed a prezzo sempre piu' alto.

Gli uomini, tenuti in condizione di fame, si svalutano, iniziano ad fiondarsi in massa su ogni paio di tette gli rivolga la parola. Si dannano l'anima per battere gli altri maschi.

Il circolo e' vizioso.

Il valore dell'uomo si deprezza. Serve sempre piu' valore maschile per conquistare uno sputo di donna, perche' per quello sputo di donna sempre piu' bisognosi son disposti a pagare follie...

Ma tutte le bolle prima o poi scoppiano... arriva il punto in cui la domanda diventa cosi fuori misura che l'offerta preferisce privarsi del bene attendendo un riallineamento del prezzo...

Mi auguro sia cosi' anche in un rapporto non economico, perche' di ragazze nulla di che che scartano uomini dieci volte meglio di loro perche' fuori dalla porta hanno la fila mi sono rotto...

• Mi piace! 5
BackToLife
Inviato

Loro alzano l'asticella, tu ti chiedi come farai a saltarla.

Sbagli ragionamento.

Tu metti l'asticella, la riempi di brillantini e la marchi Prada.

Saranno loro a voler saltare la tua asticella, e perchè no... anche giocare con il tuo palo.

• Mi piace! 5
^X^
Inviato

Il valore dell'uomo si deprezza. Serve sempre piu' valore maschile per conquistare uno sputo di donna, perche' per quello sputo di donna sempre piu' bisognosi son disposti a pagare follie...

Ma tutte le bolle prima o poi scoppiano... arriva il punto in cui la domanda diventa cosi fuori misura che l'offerta preferisce privarsi del bene attendendo un riallineamento del prezzo...

Mi auguro sia cosi' anche in un rapporto non economico, perche' di ragazze nulla di che che scartano uomini dieci volte meglio di loro perche' fuori dalla porta hanno la fila mi sono rotto...

Mi chiedo cosa ti faccia pensare che ci siano milioni di uomini di "alto valore" la fuori... a meno che tu ovviamente non travisi completamente il concetto di "alto valore".

La realtà sperimentata è che il valore (quello che conta in ambito seduttivo) dell'uomo medio è in tale caduta libera, che non è affatto difficile essere una spanna sopra.

E non mi chiedere quale sia tale valore, visto che stai in un forum che parla solo di quello...

• Mi piace! 1
casodisperato
Inviato

Il punto e' che quando sei sazio quasi ti disgusta anche un piatto 5 stelle... lo mangi per concessione...

Il punto e' che qualsiasi donna single basta che faccia due passi o si iscriva ad un sito ed avra' almeno 50 zerbini al mese senza fare nulla... 50 giullari pronti a spendere soldi e tempo per intrattenerla... ricevendo alla fine un "non sono pronta per una relazione"...

E' questa la realta'.

Se per assurdo gli italiani iniziassero ad ignorare le donne, a far si che siano loro sbattersi per mostrarsi degne di un uomo (come avviene in un terzo del mondo) ahh come cambierebbe la musica...

La morale del post e' che il rapporto uomo-donna e' regolato dalla legge domanda-offerta, dalla teoria dei giochi e da tutto cio' che regola gli scambi materiali... altro che Cupido ed anime gemelle...

^X^
Inviato

E' questa la realta'.

Questa è la TUA realtà. Se ti ci trovi bene, è un problema tuo...

MaX-xXx
Inviato

Il punto e' che qualsiasi donna single basta che faccia due passi o si iscriva ad un sito ed avra' almeno 50 zerbini al mese senza fare nulla... 50 giullari pronti a spendere soldi e tempo per intrattenerla... ricevendo alla fine un "non sono pronta per una relazione"...

E' questa la realta'.

Questo è vero, a livello di numeri non possiamo dargli torto.

Funziona così anche nei locali: se ci sono troppi uomini quelli in fila non entrano, se arrivano orde di donne entreranno sempre per prime. Il mondo gira attorno alla fica c'è poco da fare: ricordo di aver preso pali in disco-game da HB abbastanza cesse mentre pensavo: "ma sei na porchetta e me rifiuti a me?! machecazztediceilcervellomaialedemerda?!"

Bè il motivo dei rifiuti era semplice: erano stato abbordate già da 12391723 maschi e si erano innervosite.

Ho risolto semplicemente alzando il tiro delle HB: i maschi sono vigliacchi da quelle carine ci vanno in pochi, questa semplice accortezza a volte mi ha premiato.

Probabilmente è l'essere diverso che premia, anche se nelle città di provincia spesso spaventa (questo problema ancora non l'ho risolto).

Questa è la TUA realtà. Se ti ci trovi bene, è un problema tuo...

Forse un pò più di pragmatismo aiuterebbe non credi?

• Mi piace! 1
^X^
Inviato

Forse un pò più di pragmatismo aiuterebbe non credi?

Hai ragione, ma è proprio per quello che sono drastico.

La mia mentalità è più efficace della sua, e questo è pragmatismo allo stato puro.

PrinceMalo
Inviato

Chi mastica un po' di finanza sa perfettamente cosa si intende per "bolla".

Ecco. A me sembra che i rapporti uomo-donna nel nostro paese siano "in bolla".

Generazione dopo generazione, le donne alzano l'asticella, alzano il tiro, il loro "valore". Danno meno ed a prezzo sempre piu' alto.

Gli uomini, tenuti in condizione di fame, si svalutano, iniziano ad fiondarsi in massa su ogni paio di tette gli rivolga la parola. Si dannano l'anima per battere gli altri maschi.

Il circolo e' vizioso.

La psicologia è completamente sbagliata

MaX-xXx
Inviato

Hai ragione, ma è proprio per quello che sono drastico.

La mia mentalità è più efficace della sua, e questo è pragmatismo allo stato puro.

Descrivigliela allora, digli che il suo mondo dipende da ciò che pensa e che con altre idee può cambiare le cose.