doubletrouble [Partecipante] 14 Inviato 26 Agosto 2013 Inviato 26 Agosto 2013 Rientro nel prosieguo della discussione che avevo aperto per un consiglio "contro-freeze". Come spiegato in altro topic, causa vacanze siamo distanti e sino ad ora abbiamo mantenuto un gran chat-game anche se ho cercato di mettere in pratica i suggerimenti datemi, con enorme successo a quanto pare. Il problema è che da un paio di giorni tende a connettersi, controllare se ho scritto messaggi e non rispondere, magari lo fa ore e ore dopo uno mio. Questo giochino l'ho fatto io sempre, infatti era sempre o al 99% lei che partiva coi discorsi ed io rispondevo sempre in mega-differita, o nel caso fossimo entrambi connessi, piccola discussione e poi trovavo sempre la scusa giusta per mollarla lì, mostrando di avere anche altri impegni. Il fatto combacia anche con l'essere ripartita per una vacanza con amicizie di famiglia (sono passati diversi giorni ormai). Ho provato per una volta ad inviare io un messaggio e la risposta è stata alquanto sintetica, seppur simpatica e poi mi sono detto "mi spiace ma col cavolo che vado in OneItIs!" ed ho pensato di staccare anch'io la spina. Vediamo in giornata cosa succederà. Il pensiero che mi è venuto è che il gioco sia andato molto oltre (si è rivelata parecchio, senza giri di parole). Probabilmente parlando con l'amicissima di turno, o questa ha consigliato di frenare per prendere lei in mano il game, o qualcosa del tipo "azzo stai facendo, lascia perdere! Hai una famiglia!" e si sia fatta influenzare. Da parte mia, il primo giorno un po' "freddo" mi sono fatto qualche paranoia, tenuta dentro, ma dal giorno dopo mi sono convinto che alla fine non ne ho bisogno e sono tornato me stesso. Lo scrivere una richiesta consiglio è solo perchè mi diverto a leggere i topics e le tecniche, e dato che alcune cose non le ho capite alla perfezione, almeno leggere i vostri interventi da esterni alla situazione, applicati alla mia situazione, mi aiuterebbe a comprendere più facilmente e magari aiuterebbe anche altri. Comunque, la sto prendendo come un gioco, stavo per caderci, un pelino ho traballato (sono pure sempre arrugginito!), ma è ritornato un gioco e vorrei vedere dove riesco a portarlo. Perciò, la domanda è: 1) lei interessata e lo ha mostrato in tutti i modi; 2) lei d'un tratto freeza o rallenta e fredda la situazione (anche se lascia trasparire qualcosa, non è distaccata completamente!). Voi che fareste nei prossimi giorni? Grazie
Den_ [Partecipante] 203 Inviato 26 Agosto 2013 Inviato 26 Agosto 2013 Comunque, la sto prendendo come un gioco, stavo per caderci, un pelino ho traballato (sono pure sempre arrugginito!), ma è ritornato un gioco e vorrei vedere dove riesco a portarlo. Perciò, la domanda è: 1) lei interessata e lo ha mostrato in tutti i modi; 2) lei d'un tratto freeza o rallenta e fredda la situazione (anche se lascia trasparire qualcosa, non è distaccata completamente!). Voi che fareste nei prossimi giorni? Sinceramente non ho capito molto bene la situazione. Imho in generale, l'arma migliore vs il suo PNP è quella di dimostrarle che non sei needy, dimostrarle che la tua vita va avanti alla grande anche senza di lei. Lei ha bisogno di attenzioni, ha bisogno di sapere che è necessaria per te, hanno bisogno di un senso di potere e si comporta in questo modo per avere delle risposte, valutare e pianificare le prossime mosse. Quindi come rispondiamo concretamente? Semplicemente dandole piccole dosi di questi bisogni subconsci e se è proprio necessario diminuire finche' non li togli del tutto. A livello subconscio capiranno che dovranno fare di piu' e torneranno presto alla carica, molto piu' "motivate" di prima. L'obiettivo è quello di continuare a dominare, di rimanere il premio. Ma sopratutto ricordati di una cosa: A loro piace giocare a dama, a noi piace giocare a scacchi. littlemanit e Friulano80 ha reagito a questo 2
Tati [Partecipante] 119 Inviato 28 Agosto 2013 Inviato 28 Agosto 2013 ciao Doubletrouble, non so se ti ricordi, ti avevo risposto in una discussione precedente.secondo me lei ti ha semplicemente sgamato: accorgersi che l'altro risponde in differita, deliberatamente, è abbastanza brutto... se n'è accorta, e ha deciso di fare così anche lei. Non ci vuole molto a capire quando l'altro usa certi trucchetti...Io ti avevo consigliato di sparire e basta durante le vacanze, niente messaggi: in questo modo l'avresti gettata nel panico "non mi pensa più??" "sarà felice con sua moglie??" "si starà scopando mezzo mondo??"....e poi lanciare la bomba il giorno che vi rivedrete di persona, facendole un complimento inaspettato e raccogliendo i frutti di mesi e mesi di paranoia che si sarebbe fatta ("non sono abbastanza bella/giovane/interessante per lui"), mettendola in uno stato di "inferiorità" e rendendola pronta a lottare per averti / a gettarsi ai tuoi piedi al minimo cenno di interesse da parte tua.Invece hai scelto di scriverle... però occorre essere molto abili, bisogna saperlo fare.Secondo me, usando il trucchetto (non particolarmente elaborato..) della differita, hai appiattito molto la tensione che poteva esserci nel rapporto.Parlo a grandi linee, ovviamente non conosco il contenuto dei messaggi.Però penso che in questa fase, più cose condividi, più si smorzano le cose.Se è all'amicizia che punti, allora va bene scriversi... se ti interessa il sesso selvaggio, devi approcciarla solo di persona.Mia opinione. MagniFico e Daisy ha reagito a questo 2
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 28 Agosto 2013 Inviato 28 Agosto 2013 ciao più o meno sono in una situazione del genere se vedi che tutti questi giochetti dopo un po non portano a nulla...taglia quando si è lontani come fai a sapere cosa fa l'altra persona ? cioè magari questa con cui mi sento (brutto a dirsi) si sbatte altri 3 al momento però poi gioca in chat sono cose normali a fare i goichetti sono più brave loro , c'è poco da fare Tati, onirius e Friulano80 ha reagito a questo 3
doubletrouble [Partecipante] 14 Inviato 28 Agosto 2013 Autore Inviato 28 Agosto 2013 (modificato) Innanzitutto vi ringrazio delle risposte, sempre piacevole leggervi, soprattutto Tati che brutalmente mi mette la realtà di fronte agli occhi! Detto questo, una grande abilità che avevo ai tempi delle chat e che mi aveva permesso grandi conquiste tutte chiuse alla perfezione dal vivo, era proprio la gestione del chat-game. Quando sembrava avessi perso il filo, era il momento in cui mi usciva il meglio, o forse solo il vero me stesso! Non sto a dilungarmi sul come mi sono mosso, posso dire che la gelosia nelle donne smuove i monti e funziona sempre, ma dalla sera stessa del giorno in cui ho postato questo messaggio, ci sta esplicitamente provando, su questo il dubbio non esiste più! Adesso è il momento buono per staccarmi e lasciarla macerare qualche giorno nei suoi pensieri. Settimana prossima risultato finale! Modificato 28 Agosto 2013 da doubletrouble
Bull [Partecipante] 10 Inviato 30 Agosto 2013 Inviato 30 Agosto 2013 Scusa ma da quanto porti avanti questo gioco di chat??? Non siete ancora usciti assieme?
doubletrouble [Partecipante] 14 Inviato 30 Agosto 2013 Autore Inviato 30 Agosto 2013 Come spiegato nell'altro topic, tra lavoro e vacanze con le rispettive famiglie, ci si vedrà solo la prossima settimana.
Bull [Partecipante] 10 Inviato 30 Agosto 2013 Inviato 30 Agosto 2013 Se ci esci amico, è fatta... Non uscirebbe con te se non fosse interessata... Se poi viene da te tirata, coi tacchi, e magari con un rossetto provocante... Hai la strada spianata Relaxxxxxx
doubletrouble [Partecipante] 14 Inviato 2 Settembre 2013 Autore Inviato 2 Settembre 2013 (modificato) Invitata oggi per un incontro dicendo che il giorno X sarò dalle parti di Y per lavoro e che avrei potuto incontrarla per qualche minuto. Ha già confermato! Modificato 2 Settembre 2013 da doubletrouble
doubletrouble [Partecipante] 14 Inviato 11 Settembre 2013 Autore Inviato 11 Settembre 2013 Aggiornamento: il qualche minuto è diventato qualche ora, ma k&f-close! TheSeducer ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati