Vai al contenuto

Lycaon's Pact


^'V'^

Messaggi raccomandati

littlemanit

Aivia. Ti voglio bene.

Quest'idea te la appoggio pienamente.

Anche col mio wing col quale sono più in sintonia, a volte capita che io, tenga occupata la bruttina anche per ore mentre lui cerca di chiudersi il suo target. Ma lui non è in grado (non è che non vuole poraccio, ci prova, è che proprio non ce la fa) di fare lo stesso per me.

Questo porta a volte a perdere occasioni.

Ovviamente poi, sta mossa di tenergli l'amica, la faccio una volta, vedo che lui non riesce a ricambiare, quindi mi passa la voglia di farlo ancora.

Così finisce che ci tocca puntare su set dove i target sono entrambi di alto livello, che sono ovviamente il 5% dei target complessivi.

Il kill rating si dimezza.

Apriamo la sezione! Famolo!

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

Il wingaggio è fondamentale nel game... per quanto anche tra di noi nella crew sia poco tenuto in considerazione.

Ma si può sempre migliorare....

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

† Sihon †

Sarebbe utile, ma credo soltanto se i wing siano membri del forum.

Ho provato a spiegare qualcosa ai miei amici ed a qualcuno anche a consigliare il forum ma niente, non mi ascoltano.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho abbastanza fiducia nel genere umano.

E' una frase che sento molto spesso citare, sembra che in qualche modo ci si riservi il diritto di avere qualcosa indietro dalle persone.

Questo odiare anche il prossimo o aspettarsi che gli altri vengano da noi a dirci qualcosa di gentile e buono è sintono di qualche ferita infantile.

Bisogna essere più egoisti nella vita e solo allora si vedrà in meglio il mondo.

E' una cosa che sto provando con me stesso e vedo che mi ci trovo molto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

Il wingaggio è fondamentale nel game... per quanto anche tra di noi nella crew sia poco tenuto in considerazione.

Ma si può sempre migliorare....

per forza :D siete una crew di lupacchiotti romani, non di licaoni africani ;P

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sai, ho recentemente bloccato tutti i contatti con quello che fino a due o tre mesi fa avrei definito mio "wing", e che ancora prima avrei definito mentore. Una persona davvero altruista e che si autoproclama tale, e che adora circondarsi da ragazzi a cui puo' dare qualcosa, sulle cui bocche puo' rigurgitare del cibo, qual'ero io allora. Ma ho scoperto che il suo unico scopo era quello di sentirsi superiore a coloro che sta nutrendo, dopo essermi dimostrato non piu' bisognoso di cibo. A quel punto sono stato abbandonato, perche' non ero piu' in grado di dargli il tipo di cibo di cui necessitava lui: il sentirsi importante agli occhi di uno che aveva bisogno. Evidentemente non potevamo essere un branco, non piu'.

Non che io mi sia sentito abbandonato. Piu' che altro, ho provato l'amarezza dello scoprire la natura di un rapporto che credevo disinteressato, e che ho scoperto essere solo frutto di bisogni reciproci. Non ho colpevolizzato lui per avermi sfanculato di punto in bianco e non ho colpevolizzato me stesso per averlo trattato come una fonte di cibo a mio tempo. Semplicemente, ho preso atto dell'innocente ipocrisia insita nella natura di certi rapporti, e ho deciso di starne parzialmente fuori. Per me stesso e per gli altri.

Quindi, scusami, ma no. Preferisco il mio 10% di prede e condividerlo con chi mi pare a mio personale giudizio, piuttosto che essere legato ad un "branco efficiente al 90%" ma dei cui membri non conosco il reale sostentamento.

Modificato da Reverie
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MaX-xXx

Sei disposto a buttare la tua serata con hb 6 amica del target del tuo amico, per evitare che il target senta di averla lasciata sola ed ejecti il tuo amico? Confidi nel fatto che lui domani lo farà per te?

Sarà successo 4-5 volte, ho anche aspettato che finiva di fare i cazzi suoi.

Ma la cosa è sempre stata a senso unico lui con me non l'ha mai fatto quindi si fottesse.

I miei amici spesso sono stati addirittura di intralcio l'invidia ha fatto si che rovinassero le cose.

Qualche sera fa ho invitato una ragazza ad una festa ed il mio amico mi disse ciò:

"carina quella l'hai chiamata te?! secondo me ti va male ahahahhaha" con un ghigno d'invidia.

Mai frase fu più vera: "quando gli altri non sanno fare una cosa, lo dicono a te che non la sai fare"

Ottima la proposta della sezione wing dovrebbero aprila subito.

Modificato da MaX-xXx
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...