Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Don Giovanni Casanova
Inviato

A me i licaoni sono sempre piaciuti tantissimo. Senza perderci in chiacchiere: Sì la sezione andrebbe creata, anche per aiutare a formare nuove "squadre". Sono favorevole, ma al momento devo occuparmi di un'altra questione.

^'V'^
Inviato (modificato)

Ma non è che stiamo un attimo perdendo il contatto con la realtà?

Persone che agiscono in modo coordinato e pre-programmato, capendosi al volo e rispondendo allo stesso modo corretto all'enigma del prigioniero, confidando che gli altri faranno lo stesso, hanno una percentuale di successo pro capite superiore ai loro pari che agiscono da soli o in gruppi scoordinati e privi di solidarietà.

Ci sono prove reali di questo sia in etologia che in psicologia sociale.

Nel forum manca una sezione in cui si parla di come agire in gruppo o in coppia. Le azioni possibili ad una coppia o gruppo sono diverse dalle azioni possibili al singolo.

E' reale che manchi questa sezione.

Ho quindi chiesto se anche agli altri piacerebbe avere una sezione simile, perché a parte qualche dritta nel MM non ho trovato nulla nei manuali e non ho esperienza in merito, ma ho idea che sarebbe molto piacevole e proficuo allo stesso tempo.

Mi piacerebbe realmente.

Secondo me stiamo facendo troppa filosofia del rimorchio

Allora sei tra quelli che non vogliono una sezione simile. Va bene, ci sta.

Ultimamente ho preso una ragazza BSX che vorrebbe venire a caccia con me, e mi sento un pivello perché non so bene cosa insegnarle, e proprio sta notte me lo ha richiesto... inoltre mi piacerebbe insegnare a quel mio collega qualcosa da fare in coppia perché volenti o nolenti lavoriamo spesso insieme e quando ci liberiamo stiamo in giro insieme, e sicuramente nel forum c'è chi ha già fatto gli errori che io andrei a fare dopo una vita di caccia in solitaria.

Per me sarebbero argomenti di pura applicazione pratica, come fare e quando farlo.

Vorrei proprio un manuale dedicato, se esistesse. Ma siccome non ne ho notizia, sarei felice di costruirlo insieme e mi sento il meno indicato a realizzarlo.

Modificato da ^'V'^
Inviato

Ot forse..

Una sera. Cena di gruppo, 5 uomini, 1 donna.

Uno dei miei amici, ci prova con lei (senza troppi risultati). Arrivano tre amiche di lei.

5 uomini, 4 donne.

Cambio posto con uno che si era alzato, giro la sedia. Lui e Lei, isolati.

Rompo il ghiaccio con le tipe; si formano coppiette.

La mia inizia a parlarmi dell'america, del suo sogno di visitarla..... il mio amico affianco, ha girato tutta l'america centro-sud, in tre anni in moto.

Due mosse mie, isolati i due (tromberanno... il mio amico é uno dei migliori che conosco).

Mi alzo per andar in bagno, passo tra gli altri e costringendoli a spostarsi.. pa pam! isolati tutte e due le coppie.

Vado davvero in bagno; torno, due chiacchiere al volo pompando dhv a turno per ogni mio amico; ad uno, esperto lui di sigari e lei fumatrice, creo pure l'occasione per portarla in macchina a recuperare i sigari...... e........ filo al bancone a giocarmi una mora.

Risultato:

Uno non ha concluso... perché incapace..

Uno a trombato.

Uno scambio di num, poi trombata.

Uno non si é "preso" con la tipa.

Io niente :)

Quando ho raccontato il tutto ad una mia amica, mi son preso del coglixne per non aver approfittato dei due amici più scarsi.....

Bro'beefo Ho's! B-)

• Mi piace! 6
PrinceMalo
Inviato

Persone che agiscono in modo coordinato e pre-programmato, capendosi al volo e rispondendo allo stesso modo corretto all'enigma del prigioniero, confidando che gli altri faranno lo stesso, hanno una percentuale di successo pro capite superiore ai loro pari che agiscono da soli o in gruppi scoordinati e privi di solidarietà.

Ci sono prove reali di questo sia in etologia che in psicologia sociale.

Nel forum manca una sezione in cui si parla di come agire in gruppo o in coppia. Le azioni possibili ad una coppia o gruppo sono diverse dalle azioni possibili al singolo.

E' reale che manchi questa sezione.

Ho quindi chiesto se anche agli altri piacerebbe avere una sezione simile, perché a parte qualche dritta nel MM non ho trovato nulla nei manuali e non ho esperienza in merito, ma ho idea che sarebbe molto piacevole e proficuo allo stesso tempo.

Mi piacerebbe realmente.

Allora sei tra quelli che non vogliono una sezione simile. Va bene, ci sta.

Ultimamente ho preso una ragazza BSX che vorrebbe venire a caccia con me, e mi sento un pivello perché non so bene cosa insegnarle, e proprio sta notte me lo ha richiesto... inoltre mi piacerebbe insegnare a quel mio collega qualcosa da fare in coppia perché volenti o nolenti lavoriamo spesso insieme e quando ci liberiamo stiamo in giro insieme, e sicuramente nel forum c'è chi ha già fatto gli errori che io andrei a fare dopo una vita di caccia in solitaria.

Per me sarebbero argomenti di pura applicazione pratica, come fare e quando farlo.

Vorrei proprio un manuale dedicato, se esistesse. Ma siccome non ne ho notizia, sarei felice di costruirlo insieme e mi sento il meno indicato a realizzarlo.

Aivia ti ringrazio per la tua consueta chiarezza e pacatezza

Ma è proprio in concetto che secondo me non va

Sai sono convinto che se fissiamo la nostra attenzione sul game in coppia allora avremo un'altra scusa pronta del tipo:

"Vedi queste 2!!! Mamma mia quanto sono bone... se solo avessi con me il mio amico allora si che tra 20 minuti staremmo facendo un'orgia"

• Mi piace! 2
^'V'^
Inviato

Quando ho raccontato il tutto ad una mia amica, mi son preso del coglione per non aver approfittato dei due amici più scarsi.....

Sì ma tu non sei una donna.

• Mi piace! 2
B.i.g.
Inviato

Aivia ti ringrazio per la tua consueta chiarezza e pacatezza

Ma è proprio in concetto che secondo me non va

Sai sono convinto che se fissiamo la nostra attenzione sul game in coppia allora avremo un'altra scusa pronta del tipo:

"Vedi queste 2!!! Mamma mia quanto sono bone... se solo avessi con me il mio amico allora si che tra 20 minuti staremmo facendo un'orgia"

Perchè tu vedi paure,noi opportunità.

Io la voglio questa sezione,esco sempre con amici in discoteche,pub ecc...e avere magari una sezione dedicata a ciò,fa comodo.

^'V'^
Inviato

Può essere.

Ma può pure essere che la settimana prossima esca a caccia con la ragazza bsx che vuol fare da scudiero al suo cavaliere e tiriamo su niente o poco per via del mancato addestramento specifico.

O può essere che accada di nuovo, una delle mille volte che sarò in giro con quel mio collega, che io apra un set da due con amica meno attraente e lui non me la isoli rendendomi impossibile isolare l'amica che mi interessa.

E' uno strumento in più ed è anche un bel gioco da fare con un'amico o due, crescere insieme in questo tipo di apprendimento.

Poi può capitare che l'hb che hai demonizzato* da solo non voglia uscire da sola con te e preferisca uscire con te, amica e tuo amico. Ed ecco pronto il tuo amico che già sa come comportarsi.

* Sargy era il gatto di Ross Jeffries, lui ne parlava con le hb e da qui ci viene il verbo sargiare.

Il mio gatto si chiama Demon, il nome del gatto di Ross Jeffries mi fa schifo, di lui non me ne frega niente, e quindi io demonizzo, non sargio.

• Mi piace! 3
littlemanit
Inviato

Aivia, pensa che invece mi è stato riferito da chi ha avuto l'occasione di sargiare con te....che sei un ottimo wing, e che è un piacere wingarti.

Avrei voluto avere l'occasione anche io. Peccato che la sera che ci siamo trovati da soli io e te, era poi la stessa sera che ho incontrato per la prima volta anche Filo, Norrik e Vanhalen....ed ero ancora inesperto....mi sentivo un po' un pesce fuor d'acqua e sorattutto non sapevo assolutamente chi tu fossi.

Hai iniziato a parlarmi di periodi refrattari e di bere la pipì e sono rimasto un po' stranito, lo confesso (tra l'altro ti ho beccato in uno dei tuoi periodi di deficit ormonale).

Ora affronterei l'esperienza con un punto di vista diametralmente diverso.....chissà se ci sarà occasione di sargiare insieme...magari nel tuo periodo UP!

• Mi piace! 1
American Psycho
Inviato

Premesso: IMHO

il rapporto con un wing che ti sostiene, che ti aiuta e molto altro,è vivo tra voi c'è un rapporto di equilibro (stesso valore sociale, piu' o meno stesso numero di ragazze o qualcosa in meno / in piu')

tutti i rapporti di amicizia basati sulla superiorita' di uno verso l'altro, socialmente e con le donne, non porta altro alla falsita' di circondarsi di "wing" o "amici" che non sono altro che gente che si usa per sentirsi "superiori" agli altri, per riempire il proprio ego..

salvo gente che conosce il game.

L'uomo a volte e' come le donne.

Anche i maschi li giudica e li aiuta ecc in base al loro valore sociale. E' innegabile.