Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

alessandroZone
Inviato

Salve a tutti

la mia ragazza,dopo 8 mesi,mi ha lasciato 4 giorni fa,dice che non sa più quello che prova,che è stanca della distanza(sebbene ci vediamo abbastanza spesso) e che quello che prova è troppo debole per poter stare insieme. in questi 8 mesi mi ripeteva spesso che come stava bene con me non era mai stata con nessun altro,e io le credo dato che ho le prove concrete di ciò.da quando ci siamo lasciati io la cerco spesso,mi interesso a lei,ma lei niente,di ghiaccio. ieri mi ha detto che usciva per la prima volta la sera con un ragazzo,ma da amici per ora,e io ovviamente ci sono rimasto molto male! Sono deciso a riprenderla,ma come fare? mercoledi la vedrò perchè abbiamo entrambi gli esami,ma come comportarmi? che fare? sono nel panico! premetto che purtroppo l'ho assillata molto dal giorno in cui mi ha mollato,ma quello che mi chiedo,dopo 8 mesi,come si fa a cambiare cosi,a trattarmi come un estraneo,e a uscire con un "amico"

ringrazio tutti quelli che mi risponderanno,ogni consiglio è bene accetto

BackToLife
Inviato

Purtroppo è molto probabile che "l'amico" le interessi.

E' probabile, ma non è certo.

Dimenticati per ora dell'amico e cerca di valutare le cose in modo razionale.

Probabilmente lei ti ha dato segnali di malessere che non hai visto.

Sarebbe utile sapere anche la tua e la sua età ed avere più informazioni sul vostro rapporto.

In generale in questi casi il consiglio che più spesso viene dato è quello di interrompere qualsiasi forma di contatto con lei.

Se hai modo di uscire con delle "amiche" fallo, e fai in modo che lo venga a sapere.

Fintanto che sei tu a corre e lei a scappare.... non tornerà, cerca di ribaltare la situazione.

alessandroZone
Inviato

Purtroppo è molto probabile che "l'amico" le interessi.

E' probabile, ma non è certo.

Dimenticati per ora dell'amico e cerca di valutare le cose in modo razionale.

Probabilmente lei ti ha dato segnali di malessere che non hai visto.

Sarebbe utile sapere anche la tua e la sua età ed avere più informazioni sul vostro rapporto.

In generale in questi casi il consiglio che più spesso viene dato è quello di interrompere qualsiasi forma di contatto con lei.

Se hai modo di uscire con delle "amiche" fallo, e fai in modo che lo venga a sapere.

Fintanto che sei tu a corre e lei a scappare.... non tornerà, cerca di ribaltare la situazione.

so che alla fine questo amico le interessa,ma io sono certo che quando mi vedrà dentro di lei non rimarrà tutto impassibile(non sapevo bene come spiegarlo) e vorrei puntare proprio su questo,magari parlando un po con lei

menny13
Inviato (modificato)

ma quello che mi chiedo,dopo 8 mesi,come si fa a cambiare cosi,a trattarmi come un estraneo,e a uscire con un "amico"

Capita. Non le piaci più, su questo le devi credere.

Il mio consiglio? Ignorala, mercoledì salutala e basta, poi vatti a sedere lontano da lei. Messaggi e chiamate (anche fb), assolutamente no.

Mercoledì, inoltre, chiacchiera con altre ragazze, sii simpatico, sorridi, fai battute e falle ridere. Bonus: invita una del corso (che non sia la tua ex, ovvio) a prendere un caffe/aperitivo dopo l'esame, anche solo da amici.

Ripeto, ignorala. Se ti contatta lei, sii gentile, ma falle capire che hai fretta perchè hai altro da fare. Allenamento, uscita con gli amici, uscita con un'amica, un corso per imparare a suonare il didjeridoo. Nel frattempo lei uscirà con altri, fattene una ragione.

Il prossimo WE (o anche prima) vai a conoscere nuove ragazze. Divertiti e sii divertente.

Se non tornerà lei, ne troverai di migliori. In bocca al lupo e facci sapere.

vorrei puntare proprio su questo,magari parlando un po con lei

Evita.

Modificato da menny13
alessandroZone
Inviato

Capita. Non le piaci più, su questo le devi credere.

Il mio consiglio? Ignorala, mercoledì salutala e basta, poi vatti a sedere lontano da lei. Messaggi e chiamate (anche fb), assolutamente no.

Mercoledì, inoltre, chiacchiera con altre ragazze, sii simpatico, sorridi, fai battute e falle ridere. Bonus: invita una del corso (che non sia la tua ex, ovvio) a prendere un caffe/aperitivo dopo l'esame, anche solo da amici.

Ripeto, ignorala. Se ti contatta lei, sii gentile, ma falle capire che hai fretta perchè hai altro da fare. Allenamento, uscita con gli amici, uscita con un'amica, un corso per imparare a suonare il didjeridoo. Nel frattempo lei uscirà con altri, fattene una ragione.

Il prossimo WE (o anche prima) vai a conoscere nuove ragazze. Divertiti e sii divertente.

Se non tornerà lei, ne troverai di migliori. In bocca al lupo e facci sapere.

Evita.

per aggiungere ulteriori dettagli,dato che siamo a scuola insieme a settembre la rivedrò certamente..e non ho intenzione di starmene con le mani in mano!

BackToLife
Inviato

Ti possiamo dare solo dei consigli, la scelta resta ovviamente tua.

Eviterei il dialogo con lei, in questo momento è lei ad avere più potere e tu non riusciresti a mostrare forza.

alessandroZone
Inviato

Ti possiamo dare solo dei consigli, la scelta resta ovviamente tua.

Eviterei il dialogo con lei, in questo momento è lei ad avere più potere e tu non riusciresti a mostrare forza.

su questo sono d'accordo,so che cercarla sarebbe inutile e me ne sono fatto una ragione..ma ignorarla completamente sarà la cosa giusta da fare?

soulboy
Inviato

Oh mio Dio... Vedo che hai solo 18 anni... Mi fai tenerezza...

Devi ancora scrutare l'orrore, cadere negli inferi, venire schiacciato come uno scarafaggio dalla donna che ami/amavi.

Forse qualcuno mi darà contro ma... A 18 anni è "giusto" il tuo comportamento (anche se dal punto di vista puramente di "pick up" NO).

Quando avrai la mia età e avrai mangiato talmente tanta merda (e la mangerai, auspico in maniera assai minore al sottoscritto ma comunque la mangerai) il cinismo, la freddezza e la disillusione verranno da se.

La sera prima con gli occhi che le brillano ti dirà che sei l'uomo della sua vita e il giorno dopo ti lascerà... Starai male, ma poco, pochissimo, pochi giorni e tutto il "miele della vostra storia" lo cagherai fuori. Un prolasso intestinale.

Consiglio:

Leggiti i post di BANE, leggili tutti.

qua:

http://www.italianseduction.club/forum/user/6629-bane/

Entrando in questo mondo (seduzione) hai, usando un termine di Aivia, bruciato i ponti dietro di te.

Leggiti il suo post:

http://www.italianseduction.club/forum/t-30485-mi-sono-innamorato-della-persona-sbagliata/?p=1251964

Dopo aver letto tutto, torna qua e dimmi cosa ne pensi.

Sono sempre pronto ad aiutare un ragazzino in difficoltà. A 18 anni avrei tanto voluto anche io qualcuno che mi indicasse la strada senza cadere e farmi male infinite volte.

• Mi piace! 2
alessandroZone
Inviato

Oh mio Dio... Vedo che hai solo 18 anni... Mi fai tenerezza...

Devi ancora scrutare l'orrore, cadere negli inferi, venire schiacciato come uno scarafaggio dalla donna che ami/amavi.

Forse qualcuno mi darà contro ma... A 18 anni è "giusto" il tuo comportamento (anche se dal punto di vista puramente di "pick up" NO).

Quando avrai la mia età e avrai mangiato talmente tanta merda (e la mangerai, auspico in maniera assai minore al sottoscritto ma comunque la mangerai) il cinismo, la freddezza e la disillusione verranno da se.

La sera prima con gli occhi che le brillano ti dirà che sei l'uomo della sua vita e il giorno dopo ti lascerà... Starai male, ma poco, pochissimo, pochi giorni e tutto il "miele della vostra storia" lo cagherai fuori. Un prolasso intestinale.

Consiglio:

Leggiti i post di BANE, leggili tutti.

qua:

http://www.italianseduction.club/forum/user/6629-bane/

Entrando in questo mondo (seduzione) hai, usando un termine di Aivia, bruciato i ponti dietro di te.

Leggiti il suo post:

http://www.italianseduction.club/forum/t-30485-mi-sono-innamorato-della-persona-sbagliata/?p=1251964

Dopo aver letto tutto, torna qua e dimmi cosa ne pensi.

Sono sempre pronto ad aiutare un ragazzino in difficoltà. A 18 anni avrei tanto voluto anche io qualcuno che mi indicasse la strada senza cadere e farmi male infinite volte.

perdonami ma non riesco a capire cosa intendi

soulboy
Inviato

perdonami ma non riesco a capire cosa intendi

Leggi i post di BANE, cerca di capire COME SONO le donne (e lui con freddezza e disillusione le descrive a meraviglia).

Conosci la loro natura, il loro cinismo, la loro amoralità.

Amale per quello che sono e non per quello che TU vorresti che fossero.

Te lo dice un amante delle donne, che ne accetta pregi e difetti.

Se le capisci e le ami per quello che sono smetterai di soffrire per la tua ex e accetterai, soffrendo ma con consapevolezza, l'abbandono.

Lei non tornerà, ma dalla prossima sarai più preparato.

Ripeto: leggiti i post di BANE, tutti.