jibbo [Lurker] 0 Inviato 26 Agosto 2013 Inviato 26 Agosto 2013 Ciao a tutti, vi scrivo per parlarvi della situazione con questa ragazza. l'ho conosciuta in quanto fidanzata di un amico, e tra noi c'è stata subito simpatia, e col tempo un po di confidenza, con anche qualche apprezzamento scherzoso da parte sua. quando si è lasciata col mio amico, abbiamo continuato a sentirci saltuariamente, ma niente piu che auguri e cose simili. Una sera, dal niente, mi ha scritto verso mezzanotte, chiedendomi se poteva autoinvitarsi da me con una bottiglia di vino, parlando di una confidenza nei miei confronti che non riusciva a spiegarsi... io rimanendo spiazzato, le ho risposto da autentico pesce lesso, e lei ha fatto marcia indietro, dicendo che forse era meglio evitare per non causarmi problemi col mio amico (suo ex) e che era un po brilla quindi meglio vedersi quando era sobria. Nonostante i miei patetici tentativi di recuperare non è piu voluta venire, e nei giorni successivi, mi ha risposto sempre in maniera molto gentile ma distaccata, ringraziandomi per esserle stato amico in una sera difficile. Pochi giorni dopo si è fatta viva mandandomi il link di una canzone d'amore (o madonna...) ma quando le ho risposto non mi ha cagato, e vabè, per un po non ci siamo piu sentiti, finchè 2 settimane fa ha iniziato di nuovo a cercarmi. Stavolta ho provato a essere io quello un po + diretto, chiedendole spesso un appuntamento che mi ha concesso dopo una settimana di tentennamenti, al quale si è tra l'altro presentata con uno scollo mozzafiato, di quelli che rendono difficile guardarla in faccia quando le parli . Durante la serata siamo stati si bene ma non ho mai avuto la minima sensazione di poter provare a osare qualcosa, alla fine ci siamo salutati e lei mi ha detto di farmi sentire presto. L'ho fatto un paio di giorni dopo, determinato ad andare "o la va o la spacca" , lei inizialmente ha accettato, per poi trovare una scusa all'ultimo momento. Dopo di chè, non si è piu fatta viva, rispondendo a singhiozzo ai miei messaggi, fino al punto che, oggi, non mi ha proprio piu risposto Durante la nostra serata insieme mi ha ,senza insistere troppo sull'argomento, confidato che si era da poco lasciata col suo ultimo ragazzo, non so magari nel frattempo si sono ripresi, ma il mio cruccio è che mi pare di aver toppato completamente non una ma due volte Ben sapendo che probabilmente ormai è andata, vorrei sapere cosa farebbe un seduttore decente in questa situazione ps: anche se sembra una storia da 15enni io ho 30 anni e lei 28 pps: leggendo il post sulla "zona amicizia" ho visto il profilo della "delusa" e mi sono sentito ancora piu newbye
Messaggi raccomandati