asteroth [Lurker] 1 Inviato 26 Agosto 2013 Inviato 26 Agosto 2013 (modificato) Da premettere che nel text game con sconosciute sono una mezza frana e lo si noterà dalla chat che sto pre proporvi, la tizia in questione è una sconosciuta mai vista di persona, ma abita in un paese vicino al mio, a voi le conclusioni non siate cattivi! asterothCiao cappuccetto rosso sono il lupo cattivo!hb7,5Ti impegni proprio a scrivereasterothUno scrittore nato. Tu invece cappuccetto?hb7,5Sono impegnata a ridereasterothMi fa piacereD'altronde cappuccetto rosso è coraggiosaLo schermo ti protegge!hb7,5Abbastanza deviatoasterothIn che senso? o nel senso opposto? Alla fine stava scrivendo qualcosa ma ci ha ripensato. Modificato 28 Agosto 2013 da Akak
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 26 Agosto 2013 Inviato 26 Agosto 2013 (modificato) Mi sa che questa non ti dara' piu' risposte Tranquillo. Hai messo i link di Facebook. Te la chiudiamo noi e lei non sa cosa le aspetta Modificato 28 Agosto 2013 da Akak
asteroth [Lurker] 1 Inviato 26 Agosto 2013 Autore Inviato 26 Agosto 2013 Mi sa che questa non ti dara' piu' risposte e lei non sa cosa le aspetta A buon rendere!
asteroth [Lurker] 1 Inviato 26 Agosto 2013 Autore Inviato 26 Agosto 2013 Chiedo al moderatore di togliere i link almeno del mio profilo, la ragazza ve la lascio tranquillamente
asteroth [Lurker] 1 Inviato 26 Agosto 2013 Autore Inviato 26 Agosto 2013 Da Dick, togli i link vah ... Raga siete un po' lontanucci, leggo verona e mantova, se venite qui in puglia vi ospito io!
asteroth [Lurker] 1 Inviato 8 Settembre 2013 Autore Inviato 8 Settembre 2013 sarei curioso di sapere se qualcuno di voi ci è riuscito a combinare qualcosa?
Messaggi raccomandati