Vai al contenuto

quando ti volti indietro e ti rendi conto che sei molto lontano da dove eri parito


giorgiodonne

Messaggi raccomandati

vans

:appl: migliorato da così a così!! bravo giorgio, continua così e vedrai che arriverai facilmente anche all'f-close!! mi raccomando, DIVERTITI, in bocca al lupo! ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jared

Wow... Questa storia è quasi uguale alla mia o almeno i risultati finali lo sono. Stufo di baciare ragazze appena conosciute e di voler f-close con una ragazza con cui stare anni... Io ne ho trovata una circa due settimane fa, spero che anche tu la troverai perchè secondo me è meglio averne una del genere che quale k-close con altre :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sanji

ho 16 anni, non sono felice, io e la socializzazione non andiamo d' accordo, e per questo motivo non sono ben visto dai coetanei nella mia città, sarà colpa delle altre persone mi dicevo... non sono soddisfatto dal mio fisico, troppo magro, ho k-closato solo 2 hb nella mia vita, ho paura di approcciare hb, ma anche ug, somno vergine e questo mi pesa... passo la maggior parte del mio tempo davanti al pc, sono mediocre a scuola e inconcludente dello sport (che non mi gratifica) non faccio nulla per cambiare la situazione.

Qui in parte mi sembra di leggere la mia descrizione :shok: . Anche io voglio cambiare, e ce la metterò tutta!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giorgiodonne

grazie a tutti per i complimenti e per gli auguri :D

@sangji non aspettare un minuto oltre, agisci subito senza esitazioni e cambierai senza nemmeno accorgertene ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sanji

grazie a tutti per i complimenti e per gli auguri :D

@sangji non aspettare un minuto oltre, agisci subito senza esitazioni e cambierai senza nemmeno accorgertene ;)

Grazie mille, sono peró un po' titubante riguardo alla palestra dove andare, nella mia città ce ne sono 3-4 ed ognuno te ne consiglia una diversa. Inoltre, vivendo lontano dal centro della città e non avendo mezzi miei per spostarmi, non so come raggiungere le feste e gli eventi in città per sargiare...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
giorgiodonne

scusa se sarò molto diretto e apparentemente duro con te sanji ma queste sono le solite scuse di chi non ha il coraggio di fare nula di concreto per cambiare la propria situazione, io stesso le utilizavo non molto tempo fà, ma poi ho tirato fuori i coglioni e di scuse non no ho più parlato,mi assumevo la responsabilità dei miei malesseri, e per questo sono migliorato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...