Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Aldus
Inviato (modificato)

Buongiorno,

sull'argomento "donne e fantasie di stupro e violenza" ci sono in questo forum degli ottimi threads che consiglio a tutti di leggere, soprattutto per sensibilizzarsi rispetto alla questione.

La mia domanda è invece molto tecnica, dal momento che molte donne con cui sono entrato in contatto manifestano (segretamente stimolate da me) questo desiderio di sottomissione più o meno conscio, il piacere di sentirsi talmente desiderate dal maschio che egli non riesce a controllarsi (nel gioco, almeno) pur di farle sue.

Tuttavia, anche in queste situazioni, può succedere che alcune donne non si bagnino abbastanza, e che per lubrificarsi necessitino di un minimo di tempo, carezze, lingua, saliva. Questo a volte richiede un cambio di set, e per quanto io cerchi di mantenerlo, non sempre è possibile.

La mancanza di lubrificazione dovrebbe essere intesa come un segnale che il set non è giusto, o che lei non è psicologicamente pronta ad affrontarlo?

(ho un recente case specifico con una ragazza molto cattolica (non vergine) che persino chiudeva gli occhi quando me lo toccava)

L'obiettivo finale resta quello di compiere un atto d'amore, che può prevedere anche l'andare oltre i limiti e rompere delle barriere e delle resistenze, ma l'idea di far realmente del male alla creatura che in quel momento sto amando, mi fa spesso cambiare marcia.

Ma poi mi pongo domande. E se le facessi male per la prima volta, ma dopo lei pensasse a quel dolore come la cosa più eccitante mai vissuta?

Come conciliare le cose? In modo più specifico, come vi comportate quando pur intuendo che lei per lasciarsi andare dovrebbe essere posseduta con la forza, violando alcune sue resistenze... manca la lubrificazione?

Modificato da Aldus
zane
Inviato

Onestamente non penso che una lubrificazione minore sia dovuta per forza di cose ad un eccitamento inferiore

Ci sono donne che si bagnano piu di altre, è un po come noi, non abbiamo una quantità standard di ml di sperma che è uguale per tutti ;)

Aldus
Inviato (modificato)

Quindi, trovare untuoso escamotage e silurare? :)

Modificato da Aldus
zane
Inviato

un lubrificante a base acquosa è meno aggressivo per la pelle mentre uno a base oleosa ha piu potere lubrificante

con del johnson's baby pure se ci rovesci sopra 2 litri d'acqua continua a lubrificare :D

akey
Inviato

Vai di Johnson's baby oil (è divertentissimo fra l'altro) usa tanto le dita e la prima volta entra piano. Una volta che ti sarai "fatto strada" puoi anche andare in modo più "brutale" e non le farai alcun male. Buon divertimento!

Aldus
Inviato

ok per la soluzione alla lubrificazione. Ma dato che in quei momenti vien voglia di fare un pochino male, mi chiedevo solo se la sua non-lubrificazione naturale non rappresentasse un segnale di "vacci piano"

P.s. il Johnsonn è valido pure per il lato B come alternativa alla vase? :D

zonef
Inviato

occhio che col preservativo non so se lubrificanti come johnsonn vanno bene

OdisseoIV
Inviato

Secondo me quasi tutto dipende dai preliminari. Anche con le ragazze che ero sicuro avessero problemi di lubrificazione, quando ho cambiato approccio, si bagnavno di brutto ed andava alla grande. Il fatto è che a volte le loro seghe mentali sono così forti che hanno bisogno di più tempo, più attenzione e più "affetto" nei preliminari.

Non c'è niente da fare. A volte sono una menata, ma se i preliminari sono condotti molto bene e molto a lungo, il risultato finale è strepitoso.

Secondo la mia esperienza più vai piano e stai lontano dalle zone erogene all'inizio e migliore è la parte conclusiva. Se, come al solito, fai capire alla donna che non la consideri una troia e la metti a suo agio mentalmente, alla fine le puoi fare esattamente tutto quello che ti passa per la testa e lei se lo farà fare.

Si tratta di arrivare entrambi a lasciare pezzo dopo pezzo le inibizioni e la razionalità.

Notare che la cosa è valida anche per noi. Pensare solo all'orgasmo ed a spruzzare ci permette di vivere solo una piccola parte del sesso.

Aldus
Inviato

i preliminari in questo caso sono quasi esclusi visto che l'argomento del topic è l'approccio "brutale" (vedi emulazione teatrale di violenza sessuale per compiacere fantasie della fanciulla)

OdisseoIV
Inviato (modificato)

E allora non vedo altra soluzione che un lubrificante...

Io uso Astroglide o qualcosa del genere, a base d'acqua, il chè in effetti è molto meglio per il preservativo

Modificato da OdisseoIV