Draven [Lurker] 6 Inviato 27 Agosto 2013 Inviato 27 Agosto 2013 Ciao a tutti. Vi descrivo brevemente la mia situazione e vi chiedo un consiglio. Dopo una lunghissima relazione m ritrovo trentenne e single e con una cerchia di amici praticamente inesistente. Non tanto per errori miei visto che i pochi che avevo li ho sempre frequentati ma piuttosto perchè si sono tutti trasferiti in altre città (maledetta crisi). Non sono una persona ne timida ne particolarmente estroversa però mi trovo nella situazione in cui mi è difficile conoscere gente nuova. Ho provato con scuola di ballo, corsa, uscire un po anche da solo per andare a prendermi una birra in un pub ma niente. Le conoscenze si limitano a scambiare quattro chiacchiere ma niente che vada oltre. Non capisco dov'è il problema ma sembra quasi che alla mia età sia difficile legare con estranei. Vedo molta diffidenza in giro. Cosa mi consigliate? Vorrei farmi qualche amico con cui uscire la sera e sargiare o anche una cerchia di amici mista con cui passare le serate. Saluti a tutti.
Getter Dragon [Partecipante] 182 Inviato 27 Agosto 2013 Inviato 27 Agosto 2013 Cerca la tua città qui http://www.italianseduction.club/forum/f-21-eventi-e-sargiate-nella-tua-citta/ . Cerca o apri topic (di solito è già presente). Fai una breve descrizione di te in quel topic/post. Praticamente scrivi un po quello che hai scritto qui. Mi raccomando sottolinea la tua età perché non avrebbe senso uscire con gente di 25 anni ad esempio.
Draven [Lurker] 6 Inviato 27 Agosto 2013 Autore Inviato 27 Agosto 2013 Grazie mille per il consiglio. Provo a cercare
Messaggi raccomandati