Il Cavaliere [Partecipante] 40 Inviato 27 Agosto 2013 Inviato 27 Agosto 2013 Volevo fare questa domanda da tempo avendone incontrate un pò...Come vi rapportate con queste ragazze col carattere da maschiaccio? Parlo ovviamente di tipe spesso che ti mandano a quel paese, non si creano problemi nel fare riferimenti sessuali e sono anche esplicite nei loro desideri, molto spesso un pò schizzate (lo sono tutte ma queste lo sono particolarmente) che se sono incazzate probabilmente vi menerebbero (o almeno ci provano), e poi tutti altri attegiamenti maschili appunto, come la sicurezza, lo scazzo e cose così... Sinceramente c'è qualche hb che conosco che non capisco, pare che se gioco in certi momenti mi ammazzerebbe, altri in cui non gli dispiace, ma è appunto lunatica... Come vi rapportereste voi? (evitate cose come scapperei, e cose così o next appunto, voglio comunque imparare a rapportarmi anche con loro)
sly89 [Partecipante] 208 Inviato 27 Agosto 2013 Inviato 27 Agosto 2013 non cadere nel loro frame , tieni conto che la maggior parte è solo "can che abbaia..:" perchè sono insicure , quando ti prendono alla sprovvista con parolacce o semi-offese volgari sorridi facendole capire che non ti tange, poi quando non se lo aspettano fai anche tu il loro gioco per farle capire che anche tu se vuoi puoi essere uno stronzo . IMPERTURBABILITA'
Il Cavaliere [Partecipante] 40 Inviato 27 Agosto 2013 Autore Inviato 27 Agosto 2013 mhhh capisco...Ma oltre questo per il resto? sempre la solita roba no? isolarle C&F ecc. no? e che non capisco a volte se ti diano o meno IOI come una che conosco che ho risposto che ero io l'uomo e lei la donna (dove lei invece mi chiamava donna e di andarle a fà qualcosa), io l'ho ignorata proprio con quella frase ordinandole una cosa semplice via chat, che non ha però esaudito dicendo di andarmelo a fare da solo , al che le ho fatto: guarda che divorziamo a questo punto bla bla. Ha detto che non eravamo sposati e cose così... Ergo non cascava nei miei giochi, voi come reagireste a ciò? Giusto perchè non mi và di sottostare ai loro frame che come dite voi "can che abbia non morde"
Il Cavaliere [Partecipante] 40 Inviato 15 Settembre 2013 Autore Inviato 15 Settembre 2013 ri-uppo e avrei anche un'altra domanda... Questa hb che dicevo è molto maschiaccio ha comportamenti che definirei alpha ora non sò neanche il perchè (carattere probabilmente) però come per esempio una sera la vidi che prendeva la mano di un'amica e la portava (non è lesbica se lo chiedete anche se gioca su questo XD) in giro tra la folla, o tende comunque a prendere il controllo e sembra quasi che voglia trattarti da beta consumato... Il senso è...Se si fà alpha come lei (tipo si prendono decisioni differenti ma sicuri lo si fà comunque) oppure si vuole provare a decidere portare l'interazione come prenderle la mano tra la folla...Non può esserci una sorta di conflitto? non sò come spiegarlo, come se due comportamenti essendo simili si respingessero...Vedevo ad esempio il suo ragazzo trattato da beta (tipo gli urlò DONNA và a lavare i piatti, e lui: si amore) ok è assurda come cosa...Però per esempio lì il. conflitto non esiste, e se fossi io forse risponderei (ci provò anche con me a chiamarmi donna ma non le diedi questo contentino) mi sà che ti sbagli...Ti confondi io sono l'uomo e tu la donna,quindi vammi a fare tu questo panino (sicuro e fermo, lei comunque non c'è stata al gioco,ma fatto sta che mi dava l'idea di conflitto dopo a pensarci)... Voi che ne pensate? perchè ammetto che questo genere di ragazze a volte (non penso solo a me) mi spiazzia con questi comportamenti
Amon [Partecipante] 1382 Inviato 15 Settembre 2013 Inviato 15 Settembre 2013 Come hai detto, sono in genere più schizzate delle HB normali. Io ci entro molto in empatia parlando e agendo in maniera ancora più grezza e sfacciata. Però poi resta il fatto che loro sono così sempre, mentre tu ti atteggi soltanto. Quindi se non è quello che vuoi, il consiglio è allontanati da lei o stacci assieme solo per sesso, se ci riesci.
Il Cavaliere [Partecipante] 40 Inviato 15 Settembre 2013 Autore Inviato 15 Settembre 2013 mettendo sia anche quello che voglio? come ci agisco? faccio come lei ma non mi pare sufficente come azione, cioè in termini pratici te cosa fai? allussioni sessuali C&F se tipo gioca a farti solletico o altro come agisci?
trb [Partecipante] 2758 Inviato 15 Settembre 2013 Inviato 15 Settembre 2013 "si dice che chi si mostra molto forte,lo fa solo per nascondere un carattere fragile e sensibile,tu che ne pensi?"
Il Cavaliere [Partecipante] 40 Inviato 15 Settembre 2013 Autore Inviato 15 Settembre 2013 che hai pienamente ragione? no effettivamente avevo una hb che alzava la voce tendeva a comandare o comunque a prendere il comando (anche lei maschiaccio ma molto meno di quest'altra) che ad un punto notavo dei momenti in cui mi diceva che aveva paura, la vedevo tutta sconsolata e cose così...Quindi si confermo, ma quindi? in pratica che devo tipo darle sicurezza non sò abbracciandole, mostrandomi positivo e giocoso? o altro ancora?
trb [Partecipante] 2758 Inviato 15 Settembre 2013 Inviato 15 Settembre 2013 no mpare,dovevi usare la frase che ho messo tra " "
Messaggi raccomandati