Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Omero77
Inviato

Ho letto il MM ma non condivido il discorso del "leader" nel gruppo. Nella mia vita ho quasi sempre rimorchiato da solo, specialmente nei locali che frequento spesso e dove quasi tutti mi conoscono. Non ho un gruppo di amici fisso. In genere esco da solo, poi qualcuno/a lo incontro e scambio qualche parola. A volte me ne stò al tavolino a bere per i fatti miei e i lanci di sguardi li noto, anche se spesso dimostro di non aver interesse. Ultimamente ho notato molta indifferenza, secondo voi il motivo è dovuto a questo mio modo di fare?

Tankard
Inviato

sempre meglio avere un wing

dickinson1
Inviato

Ho letto il MM ma non condivido il discorso del "leader" nel gruppo. Nella mia vita ho quasi sempre rimorchiato da solo, specialmente nei locali che frequento spesso e dove quasi tutti mi conoscono. Non ho un gruppo di amici fisso. In genere esco da solo, poi qualcuno/a lo incontro e scambio qualche parola. A volte me ne stò al tavolino a bere per i fatti miei e i lanci di sguardi li noto, anche se spesso dimostro di non aver interesse. Ultimamente ho notato molta indifferenza, secondo voi il motivo è dovuto a questo mio modo di fare?

Se hai sempre conquistato da solo vuol dire che il tuo miglior wing sei tu.

Un amico ti tornerebbe utile quando hai a che fare con un set di due ragazze (o donne).

Ma chi ti accompagna deve sapere un po' del gioco altrimenti rischia di metterti il bastone fra le ruote.

In amore come in guerra tutto e' concesso

Io mi ricordo di un ragazzo con cui uscivo qualche anno fa.

Il suo carattere e il suo modo di fare mi dava piu' sicurezza.

Infatti i risultati maggiori li raggiunsi nel periodo in cui mi trovavo con lui.

Neanche a farlo apposta adesso lui e' sposato e con prole.

Da solo,se non mi intestardisco un po',mi faccio mille paranoie

• Mi piace! 1
Omero77
Inviato

bah io mi sento più sicuro da solo. se vedo un gruppo misto dove ci sono donne e uomini (tra cui qualcuno che conosco) entro nel gruppo e con la scusa di parlare con gli uomini attacco pure con le donne. la spalla dev'essere uno che stà al gioco, perchè se non entra in gioco non serve a niente...per come la vedo io.

KuroNeko
Inviato

Se il bersaglio e singolo andare in coppia ti complicherebbe solo le cose perche le si sentirebbe subito attaccata e si metterebbe sulle difensive a meno che la tua spalla non sia una donna allora il discorso cambia.

Detto questo io preferisco sempre uscire in coppia per il semplice motivo che da solo darei troppo nell occhio perche non avendo nessuno a fianco con cui parlare o interagire sarei sempre con lo sguardo rivolto verso ogni possibile bersaglio (tipo condor) abbassando cosi il mio valore sociale e poi difficilmente una ragazza esce da sola o si allontana dal gruppo. Una spalla ti puo essere molto utile ad esempio quando in un set da 3 sei a corto di argomenti, lui ti puo salvare prendendo in mano per un secondo la situazione, oppure puo tenere impegnato l ostacolo mentre tu ti allontani con il bersaglio.