Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

lemanski
Inviato

in ambiente lavorativo di recente mi hanno rifatto questa battuta..........più volte....bene.per quello che devo fare io và anche bene pèrchè per me è una palestra, le responsabili del nostro lavoro hanno nel tempo formato le coppie lavorative:

etc.ognuno di noi maschi è stato affiancato ad una donna..............

io nel tempo ho risposto varie volte con:

non è colpa mia è lei che ci prova

vi state facendo dei film

vabbè anche voi avete necessità di passare del tempo in fondo il lavoro è stressante....

alcune volte ho fatto finta di non sentire o di nn calcolarle ignorando completamente il tutto

ma dai, macchè, si certo come nò per quanto mi riguarda questa cosa nn corrisponde alla realtà

diciamo dette tutte con buona energia

l' ultima volta la responsabile parte dicendo lo sapete che x si tocca i capelli così, che y se li tira in questo modo, che z invece se li ammorbidisce.................io dico w se li liscia come se fosse una chitarra......

ecco dice la resp "lemanki la nomina, la mette sempre nel mezzo, ha sempre w tra i suoi pensieri, etcetc........."

non stò chiedendo come gestire la hb direttamente leggendo ho visto che ho fatto degl' errori e ho fatto bene....il passo sarà frezarla e non sfotterla troppo

cosa gli rispondereste in modo nn agressivo invece in queste situazioni?

buoni consigli ben accetti

menny13
Inviato

Non voglio effenderti, ma non si capisce nulla. Prova a riscrivere usando una punteggiatura corretta. Usa anche le virgolette per i discorsi diretti. ;)

cavroncito
Inviato

in ambiente lavorativo di recente mi hanno rifatto questa battuta..........più volte....bene.per quello che devo fare io và anche bene pèrchè per me è una palestra, le responsabili del nostro lavoro hanno nel tempo formato le coppie lavorative:

etc.ognuno di noi maschi è stato affiancato ad una donna..............

io nel tempo ho risposto varie volte con:

non è colpa mia è lei che ci prova

vi state facendo dei film

vabbè anche voi avete necessità di passare del tempo in fondo il lavoro è stressante....

alcune volte ho fatto finta di non sentire o di nn calcolarle ignorando completamente il tutto

ma dai, macchè, si certo come nò per quanto mi riguarda questa cosa nn corrisponde alla realtà

diciamo dette tutte con buona energia

l' ultima volta la responsabile parte dicendo lo sapete che x si tocca i capelli così, che y se li tira in questo modo, che z invece se li ammorbidisce.................io dico w se li liscia come se fosse una chitarra......

ecco dice la resp "lemanki la nomina, la mette sempre nel mezzo, ha sempre w tra i suoi pensieri, etcetc........."

non stò chiedendo come gestire la hb direttamente leggendo ho visto che ho fatto degl' errori e ho fatto bene....il passo sarà frezarla e non sfotterla troppo

cosa gli rispondereste in modo nn agressivo invece in queste situazioni?

Ma cos'è che ti da fastidio? il fatto che loro ti punzecchiano quando invece a te di lei non frega nulla?

Tankard
Inviato

Non ho capito niente ...

neanche io :D

lemanski
Inviato

CHIEDO VENIA, LO RISCRIVO QUI:

in ambiente lavorativo di recente mi hanno rifatto questa battuta:

"ti piace la collega w?? non dire di nò Lemanski" (w stà per il nome della collega femmina.)

me l' hanno fatta più volte questa battuta...bene, per quello che devo fare io và anche bene pèrchè per me è una palestra verbale.

Ognuno di noi maschi è stato accoppiato figurativamente parlando e lavorativamente parlando ad una collega donna, e per ogni coppia lavorativa sul posto di lavoro sono stati fatti degli sfottò.

queste alcune delle mie risposte a questi sfottò delle responsabili:

1)non è colpa mia è lei che ci prova....(riferendomi alla hb)

2)vi state facendo dei film.....(riferendomi alle responsabili)

3)vabbè anche voi avete necessità di passare del tempo in fondo il lavoro è stressante....(riferendomi alle responsabili)

4)alcune volte ho fatto finta di non sentire o di nn calcolarle i( le responsabili) ignorando completamente il tutto.

l' ultima volta la responsabile parte con un discorso collettivo dicendo ai presenti:

RESP:"lo sapete che x si tocca i capelli così,

che y se li tira in questo modo,

che z invece se li ammorbidisce".

LEMANSKI:"invece w( nome ragazza) se li liscia in modo altrettanto curioso, se li liscia in continuazione, se li liscia in questo modo".

RESP: "lemanki sei sempre a nominare w ( nome ragazza), la metti sempre nel mezzo, hai sempre w tra i suoi pensieri, si vede che ti piace w( nome ragazza) etcetc.........".

cosa gli rispondereste in modo nn agressivo invece in queste situazioni, a questi sfottò del tutto naturali..

lemanski
Inviato

Ma cos'è che ti da fastidio? il fatto che loro ti punzecchiano quando invece a te di lei non frega nulla?

Allora la tipa non mi stà indifferente, la punzecchiatura ci stà in ogni dove, in ogni gruppo, quello che voglio aumentare io sono la varietà delle risposte in un range tra l' assertivo ed il simpatico.

menny13
Inviato

Quindi il problema è che le responsabili continuano a lanciare queste frecciatine, e tu non vuoi rispondere sempre allo stesso modo.

Beh, se le responsabili ti sono indifferenti (non ti piacciono, non sono nemmeno tue amiche) il tuo silenzio le farà smettere prima o poi.

Se invece ti interessano, o sono tue amiche io continuerei con risposte sempre riguardanti la loro gelosia, magari sempre più spinte.

La risposta di kurayami la terrei tra una delle più spinte (sono pur sempre tuoi superiori, immagino).

lemanski
Inviato

"Veramente, RESP, stavo puntando ad una cosa a 3, che ne dice?"

buona come risposta.................... in effetti avevo pensato qualcosa di simile, da dire in energia alta chiaramente così pèrò gli si rilancia la palla e ci si deve aspettare con forza la battuta di ritorno, che potrebbe essere singola o collettiva che potrebbe essere del tipo:

1)si ti piacerebbe lemanski! sono sicura che ti piacerebbe etc

2) si eccolo è arrivato................è arrivato raul bova, ma stà bono

3) ahahahaha ma chè stai dicendo

Tankard
Inviato

1)non è colpa mia è lei che ci prova....(riferendomi alla hb)

2)vi state facendo dei film.....(riferendomi alle responsabili)

3)vabbè anche voi avete necessità di passare del tempo in fondo il lavoro è stressante....(riferendomi alle responsabili)

4)alcune volte ho fatto finta di non sentire o di nn calcolarle i( le responsabili) ignorando completamente il tutto.

suona come una giustifica

RESP: "lemanki sei sempre a nominare w ( nome ragazza), la metti sempre nel mezzo, hai sempre w tra i suoi pensieri, si vede che ti piace w( nome ragazza) etcetc.........".

'si nel mezzo, sopra, sotto, dipende da come mi gira' ..

• Mi piace! 1
lemanski
Inviato

Quindi il problema è che le responsabili continuano a lanciare queste frecciatine, e tu non vuoi rispondere sempre allo stesso modo.

Beh, se le responsabili ti sono indifferenti (non ti piacciono, non sono nemmeno tue amiche) il tuo silenzio le farà smettere prima o poi.

Se invece ti interessano, o sono tue amiche io continuerei con risposte sempre riguardanti la loro gelosia, magari sempre più spinte.

La risposta di kurayami la terrei tra una delle più spinte (sono pur sempre tuoi superiori, immagino).

esatto vorrei ampliare la maniera di rispondere senza cadere nell'errore di rilanciargli troppo la palla....

le responsabili al momento stanno dal mio punto di vista a metà tra una semplice rapporto lavorativo e un "amicizia lavorativa"..

cosa intendevi per far aumentare "la gelosia"....avevi in mente qualcosa o qualche frase nello specifico.......( premetto che sono entrambe sposate)