Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Andreax1985
Inviato

La teoria della seduzione poggia sul concetto che con il giusto atteggiamento e il giusto mindset è possibile conquistare (quasi) qualunque donna e l'aspetto fisico, pure importante, passa in secondo piano. Ora io vi chiedo: andreste voi con una ragazza molto brutta/cesso, per quanto possa avere un fare piacevole o intrigante? Immagino non la prendereste nemmeno in considerazione. Bene. Perchè mai per le donne non dovrebbe valere la stessa cosa? Potete essere pua finchè volete ma se non le piacete fisicamente difficilmente vi si concederanno.

Inviato

Che belli vs brutti stagione 387596596050 abbia inizio!!! :D

• Mi piace! 7
Getter Dragon
Inviato

La teoria della seduzione poggia sul concetto che con il giusto atteggiamento e il giusto mindset è possibile conquistare (quasi) qualunque donna e l'aspetto fisico, pure importante, passa in secondo piano. Ora io vi chiedo: andreste voi con una ragazza molto brutta/cesso, per quanto possa avere un fare piacevole o intrigante? Immagino non la prendereste nemmeno in considerazione. Bene. Perchè mai per le donne non dovrebbe valere la stessa cosa? Potete essere pua finchè volete ma se non le piacete fisicamente difficilmente vi si concederanno.

secondo il libro 60 years of challenge i maschi sono interessati all'aspetto fisico delle donne come le donne sono interessate al carattere dell'uomo.

dott
Inviato

Leggi "le vostre zone erronee" e compra un po di caffe.

mike85
Inviato

secondo il libro 60 years of challenge i maschi sono interessati all'aspetto fisico delle donne come le donne sono interessate al carattere dell'uomo.

veramente no...in realtà sostiene che se si è brutti bisogna accellerare il piu' veloce possibile con l'escalation il famoso IOM perchè se no non si hanno vie di scampo

casodisperato
Inviato

Una perla.

Se sei brutto evita di provarci con le bruttine. Sono cosi' complessate per il loro aspetto ed a tal punto insicure e dipendenti dal giudizio altrui che mai si metterennao con qualcuno che le amiche potrebbero definire brutto.

O le obese (se mi ama mi ama per come sono interiormente) o le medio-carine...

il padrino
Inviato (modificato)

Ora io vi chiedo: andreste voi con una ragazza molto brutta/cesso, per quanto possa avere un fare piacevole o intrigante? Immagino non la prendereste nemmeno in considerazione. Bene. Perchè mai per le donne non dovrebbe valere la stessa cosa? Potete essere pua finchè volete ma se non le piacete fisicamente difficilmente vi si concederanno.

Classica domanda che denota una mancanza totale di basi di psicologia femminile ;)

Fai una domanda e ti dai già una risposta, quindi a che serve discutere? se sei già convinto che quella sia la verità assoluta perché aprire un 3d che, mi ci posso giocare tutto, finirà negli ignavi? tanto valeva continuare il primo ''i belli hanno vita facile'', se vuoi la mia risposta, vatti a rileggere i miei interventi nelle 34756 discussioni sull'argomento ;-)

Che belli vs brutti stagione 387596596050 abbia inizio!!! :D

ne esce un episodio al giorno ormai xD

Modificato da il padrino
Don Giovanni Casanova
Inviato

boh dipende da quanto mi arrapa, per fortuna bruttezza e bellezza sono concetti molto ampi e soprattutto soggettivi. Io temo che a volte, durante queste patetiche battaglie da forum sulla bellezza, ci si confonda tra la bellezza/bruttezza e il fatto di avere/non avere cura di sè... che sono concetti molto diversi tra loro.

dickinson1
Inviato

andreste voi con una ragazza molto brutta/cesso, per quanto possa avere un fare piacevole o intrigante?

Bhe ,se una e' un cesso resta un cesso (non me ne vogliano).

In genere nemmeno si darebbe corda a certe sue avances proprio perché non le si considererebbero tali.

Ci sta che alcune donne abbiano un bel modo di fare (altrimenti nessuno le noterebbe ) e magari sarebbero anche persone interessanti.

Ma no,il proprio ego direbbe di no.

Drakul Mihawk
Inviato (modificato)

Prima di tutto, cerca di capire se il fatto che dici che la bruttezza\bellezza conta non sia una scusa per lagnarti ed avere pochi risultati.

Poi...

L'uomo è naturalmente portato a considerare più il valore di riproduzione della donna, e cioè òa capacità della stessa di garantirgli una successione genetica attraverso i figli, che a vista è valutabile dalla bellezza e dalle proporzioni tra le curve del corpo.

La donna è naturalmente portata a valutare più il valore di sopravvivenza dell'uomo, e cioè tutte quelle caratteristiche fisiche e psicologiche che lo rendono forte e capace di procurare il cibo a lei e i piccoletti e di proteggerli e garantirgli la sopravvivenza, che oggi è un misto tra forza fisica, soldi, carattere e posizione sociale. (vatti a leggere la teoria dei cento punti, che sta sotto la firma di Taurus o comunque in un post scritto da Taurus. Trovala attraverso la funzione cerca).

Per ultima cosa, se STRANAMENTE (perchè le ragazze brutte difficilmente hanno molta autostima e si credono belle o affascinanti) una ragazza brutta si credesse una strafiga e quindi avesse quell'atteggiamento da sesso puro, super sensuale....credimi, ti si drizzerebbe di brutto, e tu da uomo la vorresti castigare.

Modificato da Drakul Mihawk