Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

^X^
Inviato

Hai ragione, è tutto inutile.

• Mi piace! 3
Tango7.1
Inviato

una volta che hai conquistato una donna, sarà lei stessa a trovarsi da sola dei lati positivi in te per giustificare perché sta con te.

in realtà l'unico motivo vero è che l'hai stregata...

• Mi piace! 1
dott
Inviato (modificato)

Ok, dovete leggere "le vostre zone erronee".

Quando sei un pista che balli dietro la pischella.. tamarra di 17 anni lei sente che hai letto "le vostre zone erronee" e la k-chiudi, poi lei ci sta, ma perche sei alpha. Poi compri un pacchetto di caffe da quell'altro e sei apposto.

TIB

BTL

Francesco_R

Aiva

Sono tutti bravi perche hanno letto "le vostre zone erronee".

Modificato da dott
dott
Inviato (modificato)

Aggiungo: dato che sul forum ora ci sono parecchie donne.. sentiamo se si lasciano approcciare a freddo da chi non gli piace fisicamente.

Ricordo che La scazzata aveva detto qualcosa del genere: non sono mai uscita con qualcuno meno bello di me. (è solo un esempio). Lo stesso utente ha come avatar il mezzo busto di Francesco_R ahagah

Modificato da dott
  • Mi piace! 1
Aldus
Inviato

Chi conosce le russe, esempio estremo, SA che quasi sempre prediligono gli uomini brutti. Anche perché non amano che il proprio uomo attiri l'attenzione delle altre.

In generale, ciò che le donne cercano negli uomini è il POTERE. Esempi di potere:

1) potere su sé stesso (indipendenza / sicurezza in sé)

2) potere sulle altre donne (appeal)

3) potere sociale (status)

4) potere sessuale

5) potere economico (soldi)

6) potere fisico (muscoli, statura, ...)

etc. etc. etc... alcune più sensibili verso l'uno, alcune verso l'altro. L'(1) resta comunque tra i più importanti e validi universalmente. Per cui se un uomo bello è più sicuro di sé (e solo in quel caso) "forse" parte avvantaggiato.

lorenzedo
Inviato

La teoria della seduzione poggia sul concetto che con il giusto atteggiamento e il giusto mindset è possibile conquistare (quasi) qualunque donna e l'aspetto fisico, pure importante, passa in secondo piano. Ora io vi chiedo: andreste voi con una ragazza molto brutta/cesso, per quanto possa avere un fare piacevole o intrigante? Immagino non la prendereste nemmeno in considerazione. Bene. Perchè mai per le donne non dovrebbe valere la stessa cosa? Potete essere pua finchè volete ma se non le piacete fisicamente difficilmente vi si concederanno.

Perchè le donne non cercano in un uomo ciò che gli uomini cercano in una donna... insomma quante volte vedi delle fighe assurde con delle persone che solo a vederle ti fanno vomitare.. la teoria scritta in modo corretto la trovi sul libro di mystery...

Serial
Inviato

La teoria della seduzione poggia sul concetto che con il giusto atteggiamento e il giusto mindset è possibile conquistare (quasi) qualunque donna e l'aspetto fisico, pure importante, passa in secondo piano. Ora io vi chiedo: andreste voi con una ragazza molto brutta/cesso, per quanto possa avere un fare piacevole o intrigante? Immagino non la prendereste nemmeno in considerazione. Bene. Perchè mai per le donne non dovrebbe valere la stessa cosa? Potete essere pua finchè volete ma se non le piacete fisicamente difficilmente vi si concederanno.

perché mai le donne non hanno un pene? perché mai dovrebbero avere le tette? perché da piccolo giocavi con le macchinine invece che con le barbie? forse perché siamo diversi? mah!

Inviato

Ora io vi chiedo: andreste voi con una ragazza molto brutta/cesso, per quanto possa avere un fare piacevole o intrigante?

A dirti il vero sì, è successo e non escludo possa succedere ancora.

Se funzionavo, pur non essendo loro belle donne? Porca troia, se andava.

• Mi piace! 1
dott
Inviato

mah

Chi conosce le russe, esempio estremo, SA che quasi sempre prediligono gli uomini brutti.

Mah!.. sta cagata riassume bene lo spessore degli interventi..

Aldus
Inviato (modificato)

mah

Mah!.. sta cagata riassume bene lo spessore degli interventi..

"dott" non so con quale cognizione di causa tu stia parlando, ma in quanto persona che ha vissuto 3 anni in Russia (Mosca, S. Pietroburgo, Kazan), conosciuto MOLTE russe MOLTO da vicino, in quanto parlo russo e sono attualmente proprietario di una scuola di lingua russa a Roma, penso di sapere BENE ciò che dico.

Perché invece di trollare inutilmente non vai a fare qualcosa di più interessante?

Modificato da Aldus