dott [Partecipante] 11 Inviato 28 Agosto 2013 Inviato 28 Agosto 2013 "dott" non so con quale cognizione di causa tu stia parlando, ma in quanto persona che ha vissuto 3 anni in Russia (Mosca, S. Pietroburgo, Kazan), conosciuto MOLTE russe MOLTO da vicino, in quanto parlo russo e sono attualmente proprietario di una scuola di lingua russa a Roma, penso di sapere BENE ciò che dico. Perché invece di trollare inutilmente non vai a fare qualcosa di più interessante? Senti dai è una cagata pazzesca. Tutte le russe di tutto il mondo amano i brutti! ma daiii..... hanno il gusto dell'orrido?
Aldus [Partecipante] 1447 Inviato 28 Agosto 2013 Inviato 28 Agosto 2013 (modificato) Senti dai è una cagata pazzesca. Tutte le russe di tutto il mondo amano i brutti! ma daiii..... hanno il gusto dell'orrido? le cagate pazzesche le dice solo chi non sa di cosa parla (tu). "Tutte le russe del mondo" è ovviamente un'esagerazione, "le russe" (come dire "le italiane") di un certo livello, donne estremamente viziate e abituate a trattare chi ritengono inferiore come uno schiavo, amano un uomo dominante e oggettivamente potente (possibilmente manipolabile), non importa se basso, stempiato o alcolizzato. Se l'uomo "ingabbiato" è brutto viene ANZI considerato (testuali parole di piu' di una russa da me interpellata a riguardo) come un vantaggio in quanto meno allettante per le altre (straniere ad esempio). Sto parlando di "relazioni serie", non di FB, ma tieni presente che i russi iniziano la loro vita sessuale prestissimo, e oltre i 18 anni le fanciulle (che già si sono TANTO sfogate) sono ansiose di accasarsi. E il brutto (purché potente), è per loro un target IDEALE. Se poi parli delle under 18 è un altro discorso, ma io non le prendo in considerazione. Per me, certamente, hanno il gusto dell'orrido. Ribadisco comunque, che TROLLANDO , portiamo il post in OT. Se vuoi, apriamo un altro thread "perché le russe preferiscono i brutti (e ricchi)" Modificato 28 Agosto 2013 da Aldus
Motivator [Partecipante] 320 Inviato 28 Agosto 2013 Inviato 28 Agosto 2013 Un topic nuovo... Prima che finisca nell'oblio del girone dei lamentosi, ti rispondo citandoti due esperimenti. Fecero vedere a un gruppo di donne due uomini, uno bello e lo vestirono tipo divisa da McDonald's e un altro bruttarello, ma vestito elegantemente, e poi chiesero a queste donne chi trovassero piu' attraente. La maggior parte rispose quello elegante. In una agenzia matrimoniale esaminarono i comportamenti tra uomini e donne che selezionavano i possibili partner. Venne fuori che gli uomini guardavano solo le foto e ignoravano completamente i profili (chi sei, che lavoro fai etc.) , mentre le donne guardavano esclusivamente i profili e ignoravano quasi totalmente le foto. Ti cito anche il libro su cui ho letto queste cose "Gli uomini vengono da spermopoli , le donne da ovulandia" di Joe Quirk, lettura leggera ma interessante. Tutto questo per dire che stai applicando degli schemi mentali maschili (i tuoi) alle ragazze, il che e' ovviamente sbagliato. Le donne non ragionano come noi. gkd e Reverie ha reagito a questo 2
dott [Partecipante] 11 Inviato 28 Agosto 2013 Inviato 28 Agosto 2013 (modificato) le cagate pazzesche le dice solo chi non sa di cosa parla (tu). Ribadisco comunque, che TROLLANDO , portiamo il post in OT. Se vuoi, apriamo un altro thread "perché le russe preferiscono i brutti (e ricchi)" Cosa ne sai, chi ti dice che io non sia russo? Io non TROLLO rido per le cose che scrivi. C'è troppa ipocrisia e confusione nei forum... c'è poca umiltà. Si cerca per lo piu di vendere illusioni ai ragazzini sui 18 ai 20. Modificato 28 Agosto 2013 da dott
Aldus [Partecipante] 1447 Inviato 29 Agosto 2013 Inviato 29 Agosto 2013 saresti tu l'umile, che definisci "una cagata pazzesca" un'esperienza di vita di chi non conosci e che forse di vita ne ha fatta più di te? bah. Don't feed the trolls e per tornare in tema.. Nick Vujicic, l'uomo senza braccia e senza gambe che oggi vive come motivational speaker, al suo matrimonio
dott [Partecipante] 11 Inviato 29 Agosto 2013 Inviato 29 Agosto 2013 (modificato) pufff quanto sei ridicolo... pensi che le persone diano retta alle tue provocazioni, scrivi pure la parola troll quante volte vuoi.. anzi leggiti "le vostre zone erronee"! aspetto le donne del forum!! Modificato 29 Agosto 2013 da dott
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 29 Agosto 2013 Inviato 29 Agosto 2013 le cagate pazzesche le dice solo chi non sa di cosa parla (tu). "Tutte le russe del mondo" è ovviamente un'esagerazione, "le russe" (come dire "le italiane") di un certo livello, donne estremamente viziate e abituate a trattare chi ritengono inferiore come uno schiavo, amano un uomo dominante e oggettivamente potente (possibilmente manipolabile), non importa se basso, stempiato o alcolizzato. Se l'uomo "ingabbiato" è brutto viene ANZI considerato (testuali parole di piu' di una russa da me interpellata a riguardo) come un vantaggio in quanto meno allettante per le altre (straniere ad esempio). senti mi stai dicendo cose molto interessanti ma quest'uomo lo vogliono " ingabbiare " per poi fare i propri comodi con altri o per tenerselo stretto ? in poche parole , il gioco vale la candela ? penso hai capito cosa intendo
Messaggi raccomandati