luca1980 [Partecipante] 35 Inviato 27 Agosto 2013 Inviato 27 Agosto 2013 Una tipa che lavora in un negozio che spesso frequento. Single con un figlio direi una HB7...truccata e tirata direi anche 8. Si vede che le piaccio, mi fa battutine, frecciatine, su facebook mi scrive... Piu' di una volta mi ha detto "quando mi inviti a casa tua"? Pero' non riesco ad arrivare al dunque e ad invitarla seriamente. Come posso sbloccare la situazione e non metterla sempre sul ridere? Friulano80 ha reagito a questo 1
cavroncito [Partecipante] 9 Inviato 27 Agosto 2013 Inviato 27 Agosto 2013 Io direi che la prossima volta che ti scrive " quando mi inviti a casa tua?". Io le risponderei " Ma come corri cara XXX ! Per invitarti a casa mia ci sarà tempo... nel frattempo perchè non prendiamo magari un caffè per conoscerci meglio? "
Krikko89 [Lurker] 2 Inviato 28 Agosto 2013 Inviato 28 Agosto 2013 Io credo che dopo battutine e frecciatine sia arrivato davvero il momento di chiudere. Io continuerei a farlo, poi ad un certo punto proverei a cambiare il tono e l'espressione quando le chiederai: "vieni da me questa sera, ti preparò una cena coi fiocchi." O qualsiasi altra cosa. In ogni modo è già fatta amico, devi solo fare un piccolo passettino!
Tankard [Partecipante] 34 Inviato 28 Agosto 2013 Inviato 28 Agosto 2013 semplicemente le dici ' il giorno xxxx vediamoci per un caffè/aperitivo/lettura di poesie in greco antico ..è gia fatta che problemi ci sono Friulano80 ha reagito a questo 1
Shine [Élite] 295 Inviato 30 Agosto 2013 Inviato 30 Agosto 2013 (modificato) Una tipa che lavora in un negozio che spesso frequento. Single con un figlio direi una HB7...truccata e tirata direi anche 8. Si vede che le piaccio, mi fa battutine, frecciatine, su facebook mi scrive... Piu' di una volta mi ha detto "quando mi inviti a casa tua"? Pero' non riesco ad arrivare al dunque e ad invitarla seriamente. Come posso sbloccare la situazione e non metterla sempre sul ridere? Hai così paura di entrare dentro di lei? Da quello che scrivi, sembrerebbe... Azioni. Nient'altro che azioni. Questo serve. Modificato 30 Agosto 2013 da Shine
Messaggi raccomandati