Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

luca1980
Inviato

Una tipa che lavora in un negozio che spesso frequento. Single con un figlio direi una HB7...truccata e tirata direi anche 8.

Si vede che le piaccio, mi fa battutine, frecciatine, su facebook mi scrive...

Piu' di una volta mi ha detto "quando mi inviti a casa tua"? Pero' non riesco ad arrivare al dunque e ad invitarla seriamente.

Come posso sbloccare la situazione e non metterla sempre sul ridere?

• Mi piace! 1
cavroncito
Inviato

Io direi che la prossima volta che ti scrive " quando mi inviti a casa tua?". Io le risponderei " Ma come corri cara XXX ! Per invitarti a casa mia ci sarà tempo... nel frattempo perchè non prendiamo magari un caffè per conoscerci meglio? :) "

Krikko89
Inviato

Io credo che dopo battutine e frecciatine sia arrivato davvero il momento di chiudere. Io continuerei a farlo, poi ad un certo punto proverei a cambiare il tono e l'espressione quando le chiederai: "vieni da me questa sera, ti preparò una cena coi fiocchi." O qualsiasi altra cosa.

In ogni modo è già fatta amico, devi solo fare un piccolo passettino! ;)

Tankard
Inviato

semplicemente le dici ' il giorno xxxx vediamoci per un caffè/aperitivo/lettura di poesie in greco antico ..
è gia fatta che problemi ci sono ;)

• Mi piace! 1
Inviato (modificato)

Una tipa che lavora in un negozio che spesso frequento. Single con un figlio direi una HB7...truccata e tirata direi anche 8.

Si vede che le piaccio, mi fa battutine, frecciatine, su facebook mi scrive...

Piu' di una volta mi ha detto "quando mi inviti a casa tua"? Pero' non riesco ad arrivare al dunque e ad invitarla seriamente.

Come posso sbloccare la situazione e non metterla sempre sul ridere?

Hai così paura di entrare dentro di lei?

Da quello che scrivi, sembrerebbe...

Azioni. Nient'altro che azioni. Questo serve.

Modificato da Shine