Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

antony
Inviato

Domenica ero ad una festa cittadina...migliaia di persone,nella folla,fermi ad aspettare che passasse il santo c'erano 3 ragazze sui 18,una hb 7,5 di origini probabilmente dell'est, e due HB6 (trombabili diciamo) , con queste 2 iniziamo a parlare,si fanno avanti loro con la scusa che non vedevano bene e volevano fare un passo avanti..qualche battutella da parte mia x farle ridere ma niente di che..la piu' carina si sta cmq in disparte.Nemmeno ci presentiamo,loro alla fine si dileguano dopo che passa il santo.

Lunedi' mattino ricevo una richiesta d amicizia su FB,era una delle 2 della sera prima,che non so come cavolo abbia fatto,senza sapere nulla su di me e abitando in 2 città distanti 19km è riuscita a trovarmi,ora stiamo chattando,già manda bacini e cuoricini,stasera mi ha pure n-closato xD ..mi sono informato da altri e mi hanno detto che è una con una mentalità aperta e non che va cn cani e porci,ma la da senza troppi problemi a chi vuole lei.

Mo il punto è che a me piacerebbe l'amica,quella straniera..ma non saprei proprio come fare ,perchè l'unico modo x rivederla sarebbe di uscire con questa...le amiche di questa con cui chatto di sicuro sanno che noi messaggiamo perchè ieri sera erano assieme e le ho detto di salutarmi le sue amiche,e loro hanno ricambiato i saluti :db:

voi come agireste al posto mio?

farman
Inviato

Prima opzione

Guarderei se sono fra i suoi amici di facebook: data la facilità con cui lei ti ha aggiunto hai la via libera per fare altrettanto con le sue amiche

Seconda opzione

Entra in chat (con il cell) alla stessa ora che sapevi fosse fuori e cerca in maniera velata di farti dire se è fuori o a casa (cose tipo "che stai facendo?"...) a quel punto beccato il giorno che è fuori diventa esplicito e fatti dire dove sono raggiungendole in macchina.

Terza opzione

Dato che la ragazza è facile fatti una sveltina così da usarla come preselezione; ma fattela bene! La sua mica deve sentire storie interessanti su di tè... e a quel punto "andarte a trovare le amiche assieme" diventa un gioco da ragazzi le n-chiudi e poi te la gestisci.

Quarta opzione

Baypassare la HB6: te la fai amica per bene e alla prima festa cittadina o serata particolare in cui sai che ci vanno tutte e trè (naturalmente comunicatati da lei o scoperta dalla stessa fonte ma indirettamente) ti imbuchi con la prima wing che trovi e voilà hai tutta la sera per K-chiuderla.

ps: sono opzioni date per farti scegliere quella che hai possibilità di attuare meglio ma personalmente se avessi libertà di scelta attuerei la Terza anche se è un po più lunga...

antony
Inviato

non vorrei che la HB7,5 si facesse un problema del tipo"prima si sentiva con la mia amica,mi sembra male ora sentirmi con lui" ...con la mentalità che c'è qui puo' capitare :bad: