James82 [Partecipante] 85 Inviato 27 Agosto 2013 Inviato 27 Agosto 2013 (modificato) ciao ragazzi , questa ragazza su badoo almeno in foto sembra molto carina,vorrei avere un parere su come iniziare la conversazione domani , io preferirei farmi cercare da lei, ma se non lo fà, mi farò sentire io , perchè voglio uscirci e trombarmela , voi come vi comportereste?! come sono andato?! dopo un pò non sapevo che dire e ho inventato, le risposte sono ispirate ad alcune conv postate da altri utenti , grazie per l aiuto IO : solare,testarda HB : ? IO allora lo aggiungo io un altro aggettivo su di te , RIBELLE HB non proprio IO quindi mi stai dicendo che hai tutti i piu bei pregi ?' HB nn ho capito se mi stai insultanto o no xD IO wow interessante , IO dimmi un pò , ogni uomo che ti contatta pensa sempr che deve arti qualcosa?! HB deve cosa? IO dirti qualcosa che vada contro di te * ?! HB nn ti sei presentato bene xD IO eh già lo so , non tutti siamo uguali , ma vuoi mettere un ragazzo che ti si presenta stile robot IO ciao buonasera dai è monotono HB sembrava una presa in giro però xD IO oh sennò un apertura con una frase del genere , la tua bellezza e' spettacolare..illumini la mia stada come una luce.sei di una bellezza stravolgente.. HB il palo della luce xD IO hahahaha IO piaciuta la battuta come presa in giro è fantastic HB na xD IO ho visto le tue fot o IO con e senza occhiali sembrano due ragazze differenti HB ahahhaha so sempre io xD nn so tanto differente con e senza IO ah si ? HB essi sempre io sono IO hai origini siciliane ? HB no HB xk? IO ho immaginato questa tua frase essi sempre io sono detta in sicialiano IO mannaggia quindi non ci ho preso , non c'è gusto se ti chiedo se sei nata a roma o no HB: si sono nata a roma xD IO il bello sta nell indovinare se da famiglia romana HB ahahhaa mio padre è nato in germania ma ha il paese in provincia di caserta mamma nata a roma ma le origini del suo cognome sono tedesche IO hai visto che t ho detto IO provincia di caserta?! wow forse in un altra vita magari ci conoscevamo hahaha HB ahahahha xk? IO ehhh prova a indovinare HB anche tu di li? xD IO hehe cosi imbrogli xD HB che ho detto? IO quindi sei di roma e tuo padre ha a che fare con caserta.. dovevo andare li a suonare HB quando? xD IO non lo so , il mio futuro è un po un bordello non so se vado li , dipende da molti fattori .. tu che musica ascolti? HB scusa ma devo andare ci sentiamo domani Francesco - 23:07 ok buonanotte HB buonanotte Modificato 27 Agosto 2013 da James82
Krikko89 [Lurker] 2 Inviato 28 Agosto 2013 Inviato 28 Agosto 2013 anche secondo me sei partito benissimo e perso su piccole cose. Innanzi tutto lei mi sembra molto disponibile al discorso, e poi con tutte quelle sue faccine "XD" sembra una molto alla mano. Mi sei piaciuto molto quando le hai detto: con e senza occhiali sembrano due ragazze differenti Le hai dato un CAP micidiale, il che l'ha tenuta attaccata a te. Ora secondo me dovrai trovare qualcosa per stupirla ulteriormente. Cerca di capire quali sono i suoi interessi (se non li ha già messi lei nel suo profilo) e una volta capiti, studiateli. Se per esempio ascolta il Rap e tu di rap non ne sai nulla, studia qualcosa, soprattutto sui rapper del momento di tendenza, e mostratene un esperto. Assecondala ma non troppo. I passaggi che utilizzo io sono: Dalla Chat a Facebook, da Facebook a numero di cell, da cell a uscita. Facendo vedere chi sei su facebook le dai sicurezza e le fai capire che non sei un fake
LukeMark [Partecipante] 30 Inviato 19 Ottobre 2013 Inviato 19 Ottobre 2013 http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/388748/lucci-badoo.html
Messaggi raccomandati