Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

James82
Inviato (modificato)

ciao ragazzi , questa ragazza su badoo almeno in foto sembra molto carina,vorrei avere un parere su come iniziare la conversazione domani , io preferirei farmi cercare da lei, ma se non lo fà, mi farò sentire io , perchè voglio uscirci e trombarmela , voi come vi comportereste?! come sono andato?! dopo un pò non sapevo che dire e ho inventato, le risposte sono ispirate ad alcune conv postate da altri utenti , grazie per l aiuto :D

IO : solare,testarda HB : ?
IO
allora lo aggiungo io un altro aggettivo su di te , RIBELLE
HB
non proprio
IO
quindi mi stai dicendo che hai tutti i piu bei pregi ?'
HB
nn ho capito se mi stai insultanto o no xD
IO
wow interessante ,
IO
dimmi un pò , ogni uomo che ti contatta pensa sempr che deve arti qualcosa?!
HB
deve cosa?
IO
dirti qualcosa che vada contro di te * ?!
HB
nn ti sei presentato bene xD
IO
eh già lo so , non tutti siamo uguali , ma vuoi mettere un ragazzo che ti si presenta stile robot
IO
ciao buonasera dai è monotono
HB
sembrava una presa in giro però xD
IO
oh sennò un apertura con una frase del genere , la tua bellezza e' spettacolare..illumini la mia stada come una luce.sei di una bellezza stravolgente..
HB
il palo della luce xD
IO
hahahaha
IO
piaciuta la battuta come presa in giro è fantastic
HB
na xD
IO
ho visto le tue fot o
IO
con e senza occhiali sembrano due ragazze differenti
HB
ahahhaha so sempre io xD nn so tanto differente con e senza
IO
ah si ?
HB
essi sempre io sono
IO
hai origini siciliane ?
HB
no
HB
xk?
IO
ho immaginato questa tua frase essi sempre io sono detta in sicialiano
IO
mannaggia quindi non ci ho preso , non c'è gusto se ti chiedo se sei nata a roma o no
HB:
si sono nata a roma xD
IO
il bello sta nell indovinare se da famiglia romana
HB
ahahhaa mio padre è nato in germania ma ha il paese in provincia di caserta mamma nata a roma ma le origini del suo cognome sono tedesche
IO
hai visto che t ho detto
IO
provincia di caserta?! wow forse in un altra vita magari ci conoscevamo hahaha
HB
ahahahha xk?
IO
ehhh prova a indovinare
HB
anche tu di li? xD
IO
hehe cosi imbrogli xD
HB
che ho detto?
IO
quindi sei di roma e tuo padre ha a che fare con caserta.. dovevo andare li a suonare
HB
quando? xD
IO
non lo so , il mio futuro è un po un bordello non so se vado li , dipende da molti fattori .. tu che musica ascolti?
HB
scusa ma devo andare ci sentiamo domani
Francesco - 23:07
ok buonanotte
HB
buonanotte
Modificato da James82
Krikko89
Inviato

anche secondo me sei partito benissimo e perso su piccole cose. Innanzi tutto lei mi sembra molto disponibile al discorso, e poi con tutte quelle sue faccine "XD" sembra una molto alla mano.

Mi sei piaciuto molto quando le hai detto:

con e senza occhiali sembrano due ragazze differenti

Le hai dato un CAP micidiale, il che l'ha tenuta attaccata a te.

Ora secondo me dovrai trovare qualcosa per stupirla ulteriormente. Cerca di capire quali sono i suoi interessi (se non li ha già messi lei nel suo profilo) e una volta capiti, studiateli. Se per esempio ascolta il Rap e tu di rap non ne sai nulla, studia qualcosa, soprattutto sui rapper del momento di tendenza, e mostratene un esperto. Assecondala ma non troppo.

I passaggi che utilizzo io sono: Dalla Chat a Facebook, da Facebook a numero di cell, da cell a uscita.

Facendo vedere chi sei su facebook le dai sicurezza e le fai capire che non sei un fake ;)

• 1 mese dopo...