Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

neotropic
Inviato

Ciao Ragazzi. un parere.

C'è questa tipa che conosco da un pò frequentando locali in comune. Viene fuori che sono fotografo e cosi le propongo di andare a fare qualche foto. Lei ci sta e ci scambiamo i numeri. Poi io nella settimana successiva non mi faccio sentire e mi contatta lei proponendomi di andare a casa sua a scegliere i vestiti per fare le foto. Purtroppo quella settimana non potevo perche' avevo altri appuntamenti precedentemente presi e cmq stavo dietro ad una tipa. Passa un pò di tempo poi ci rivediamo in un locale e mi chiede se in settimana possiamo andarci a mangiare una pizza e poi andare a casa sua perchè aveva problemi con il pc e voleva una mano. Fatto sta che usciamo, andiamo a mangiare la pizza, andiamo a bere qualcosa ... i comincio con la Kino da subito e lei non si ritrae. La riporto a casa ma non mi fa salire perchè dice di aver già portato il pc ad un suo amico che glielo ripara ( per 80 euro ). nei giorni successivi mi scrive che è stata bene e che si trova bene con me e mi ripropone di uscire ancora. Nella serata faccio kino + serrato e lei ricambia ( del tipo mi prende a braccetto , mi stuzzica con i suoi capelli lunghi etc etc ). A fine serata in auto ascoltiamo un pò di musica , le accarezzo i capelli , la nuca e poi la tiro verso di me ma lei si gira e mi porge le guance. Poi mi dice dai ora vado ... però rivediamoci .. magari se c'è qualcosa di carino da fare ... ma anche se non c'è niente di carino ... insomma vediamoci.

il giorno dopo mi riscrive e mi propone una gita fuori porta per il giorno successivo.... ci organizziamo e andiamo. Passiamo tutta la giornata assieme io continuo con la kino poi mi dice .. mangiamo qualcosa a casa tua ? ... io li penso .. è fatta !! ... ma sul divano a fine cena ... mi chiede cosa penso di lei e comincio ad accarezzarla ancora , mi avvicino. E lei mi fredda dicendomi ... ma ti va bene se restiamo solo amici ?