Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

neotropic
Inviato

Ciao Ragazzi. un parere.

C'è questa tipa che conosco da un pò frequentando locali in comune. Viene fuori che sono fotografo e cosi le propongo di andare a fare qualche foto. Lei ci sta e ci scambiamo i numeri. Poi io nella settimana successiva non mi faccio sentire e mi contatta lei proponendomi di andare a casa sua a scegliere i vestiti per fare le foto. Purtroppo quella settimana non potevo perche' avevo altri appuntamenti precedentemente presi e cmq stavo dietro ad una tipa. Passa un pò di tempo poi ci rivediamo in un locale e mi chiede se in settimana possiamo andarci a mangiare una pizza e poi andare a casa sua perchè aveva problemi con il pc e voleva una mano. Fatto sta che usciamo, andiamo a mangiare la pizza, andiamo a bere qualcosa ... i comincio con la Kino da subito e lei non si ritrae. La riporto a casa ma non mi fa salire perchè dice di aver già portato il pc ad un suo amico che glielo ripara ( per 80 euro ). nei giorni successivi mi scrive che è stata bene e che si trova bene con me e mi ripropone di uscire ancora. Nella serata faccio kino + serrato e lei ricambia ( del tipo mi prende a braccetto , mi stuzzica con i suoi capelli lunghi etc etc ). A fine serata in auto ascoltiamo un pò di musica , le accarezzo i capelli , la nuca e poi la tiro verso di me ma lei si gira e mi porge le guance. Poi mi dice dai ora vado ... però rivediamoci .. magari se c'è qualcosa di carino da fare ... ma anche se non c'è niente di carino ... insomma vediamoci.

il giorno dopo mi riscrive e mi propone una gita fuori porta per il giorno successivo.... ci organizziamo e andiamo. Passiamo tutta la giornata assieme io continuo con la kino poi mi dice .. mangiamo qualcosa a casa tua ? ... io li penso .. è fatta !! ... ma sul divano a fine cena ... mi chiede cosa penso di lei e comincio ad accarezzarla ancora , mi avvicino. E lei mi fredda dicendomi ... ma ti va bene se restiamo solo amici ?

e io le rispondo . e se ti dicessi di no ?. .... beh perchè no ? insomma mi piace stare con te etc etc ... io le dico .. beh se esco con te non è per la tua amicizia. Poi cmq mi stacco e inizio a farmi gli affari miei, rispondo ad una tipa su fb con il telefono e lei vedo che cambia atteggiamento ....anche nella postura si gira verso di me e mi dice ... ma a chi scrivi cosi assiduamente ? .. e io .. ad una mia amica senza dare troppi dettagli. Dopo un pò ... visto che cmq mi ero rotto le palle ... la faccio andare a casa.

Domanda ... dove ho sbagliato ? La kino c'è stata e credo di averle fatto capire da subito che non mi interessava la sua amicizia.

C'è da dire che lei è molto carina ... ma molto insicura e volubile e molto particolare ( nel senso che è una tipa che ha sofferto di depressione pesante , sbalzi d'umore etc etc ) infatti a me interessava solo come scopata e non come ragazza.

voi che dite ?

Sagittair
Inviato (modificato)

La tua risposta al suo "va bene se rimaniamo solo amici?" stona con il contesto che si era andato a creare.

Le avrei dato ragione ed avrei continuato a scalare fisicamente.

Modificato da Sagittair
  • Mi piace! 4
menny13
Inviato

È difficile dire cosa hai sbagliato. Ma ti posso dire come avrei agito io (col senno di poi, tutti sono bravi :) ), avrei provato ad insistere in macchina.

Se andava male ancora, poi alla proposta della gita fuori porta non sarei andato, magari per un impegno improvviso (avvisandola ovviamente).

Invece per la conversazione sul divano sarei stato più esplicito, invece di un "e se ti dicessi di no?" avrei usato un NO seguito da un'affermazione, magari legata ad una qualche emozione che le hai fatto provare in precedenza. E infine riprovato col bacio. Ottima la mossa del messaggio su fb via cellulare, se fatta con disinvoltura (risposta ad un messaggio, piuttosto che un tuo nuovo messaggio).

My 2 cents

maxmax
Inviato

infatti a me interessava solo come scopata e non come ragazza.

voi che dite ?

forse l'ha capito anche lei..

La tipa è stata carina e gentile con te, ti ha cercato, ha fatto tutto lei, ha alzato ovviamente i suoi BS ma era disponibile.

Non sei stato seducente, al limite del cafone Poi cmq mi stacco e inizio a farmi gli affari miei, rispondo ad una tipa su fb con il telefono

Che ti aspettavi, che te lo succhiasse, ti desse anche 200 euro e sparisse subito dopo?

:)

menny13
Inviato

Non sei stato seducente, al limite del cafone Poi cmq mi stacco e inizio a farmi gli affari miei, rispondo ad una tipa su fb con il telefono

È difficile capire in quel caso se ha fatto bene o no. Ci vorrebbero più informazioni. Io mi immagino che lei si sia bloccata dopo essersi sentita dire "se esco con te non è per la tua amicizia" e si stata lei la prima a isolarsi. Potrebbe non essere andata così, ma in questo caso deve riportare l'interesse della tipa su di se, ed un modo è non darle attenzione.

• Mi piace! 1
maxmax
Inviato

interesse della tipa su di se

come?

di interessi su di se ne aveva da vendere.

Gliene ha dati dall'inizio di interessi...e forse proprio per questo motivo il nostro neotropic ha pensato di avercela già fra le sgrinfie...

e invece ha fatto lo sborone e se l'è bruciata

Dopo un pò ... visto che cmq mi ero rotto le palle ... la faccio andare a casa.

questa è la peggiore!

neotropic
Inviato

Beh la sua scusa è stata : sai c'è un altro tipo che mi piace ma non è il momento giusto ... siamo rimasti che ci rivedremo ma non so ne quando ne come !!

cmq io ho notato il suo sporgersi verso di me proprio quando ho cominciato ad ignorarla e a rispondere all'altra tipa su FB. Tanto che con tono ( " beh ma ci sono qua io e non mi caghi ? " ) mi ha chiesto .. " maaa a chi scrivi cosi assiduamente ?? "

La tipa è stata carina e gentile con te, ti ha cercato, ha fatto tutto lei, ha alzato ovviamente i suoi BS ma era disponibile.

beh continuare a dare attenzione ad una che ti ha appena detto che vuole solo la tua amicizia mi sembra molto deleterio e inutile oltre che abbassare di gran lunga la tua possibilità di successo visto che cmq stai appoggiando in qualche maniera quello che lei ti ha appena detto. Semplicemente non mi è andata la sua risposta e quindi ho reagito di conseguenza ... mi sono comportato da amico .. cioè distaccato e che si fa anche i cazzi suoi in presenza sua. E cioè rispondere ad un messaggio che mi ha scritto un'altra persona ;). In ogni caso non è proprio che abbia fatto tutto lei perchè cmq ci sono stati degli inviti da parte mia che ha accettato.

Pick Up Artist
Inviato

Semplicemente non mi è andata la sua risposta e quindi ho reagito di conseguenza ... mi sono comportato da amico .. cioè distaccato e che si fa anche i cazzi suoi in presenza sua. E cioè rispondere ad un messaggio che mi ha scritto un'altra persona ;).

Ecco, allora sei a posto. Hai ottenuto esattamente quello che volevi, non avete scopato:)

• Mi piace! 1
neotropic
Inviato
Ecco, allora sei a posto. Hai ottenuto esattamente quello che volevi, non avete scopato:)

Scusa cosa avresti fatto tu ? ... sono qui per un consiglio non per battute sarcastiche.

Pick Up Artist
Inviato

Scusa cosa avresti fatto tu ? ... sono qui per un consiglio non per battute sarcastiche.

Non sai persistere, ti fai incantare da qualsiasi stupidaggine lei ti rifila e pensi di scopare secondo un percorso logico.

Vedi tu...

• Mi piace! 1