Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

lorenzedo
Inviato

Ok ragazzi, questa sera ho intenzione di fare le mie prime esperienze come aspirante seduttore e vorrei da voi tutti i consigli possibili per far si che questa serata non risulti un fiasco.... Per favore datemi consigli anche su opener e roba del genere perchè sono veramente a terra... vi ringrazio in anticipo :DD

Serial
Inviato

esci dalla comfort zone e qualunque cosa succeda non sarà un fiasco.

menny13
Inviato

perchè sono veramente a terra... vi ringrazio in anticipo :DD

Rialzati. Nel senso, se sei giù, che ci vai a fare? ;)

Inviato

Allora in prima cosa devi divertirti ;) seconda cosa hai mindset e focus sbagliati..correggili...terza cosa hai una spalla o sei solo?

lorenzedo
Inviato

Rialzati. Nel senso, se sei giù, che ci vai a fare? ;)

sono a terra per quanto riguada gli opener e le routine... :good:

Inviato

sono a terra per quanto riguada gli opener e le routine... :good:

le routine preparatene un paio nel caso non sapressi che dire...seconda cosa: openerpuoi aprire anche con ragazze dove state andando ;)

lorenzedo
Inviato

Allora in prima cosa devi divertirti ;) seconda cosa hai mindset e focus sbagliati..correggili...terza cosa hai una spalla o sei solo?

ho una spalla =)

lorenzedo
Inviato

le routine preparatene un paio nel caso non sapressi che dire...seconda cosa: openerpuoi aprire anche con ragazze dove state andando ;)

andiamo sulla litoranea in giro per bar... io e la mia spalla abbiamo 15 anni :good:

Aldus
Inviato

Lorenzedo, tieni presente che alla tua età la seduzione è molto diversa, dunque ad oggi non prendere per oro colato tutto ciò che leggi qui.

Il tuo obiettivo di oggi è quello di essere più FIGO possibile, cura quindi il look, non restare mai isolato e cerca di DIVERTIRTI il più possibile. Dove vedi un gruppetto in cui c'è una ragazza che ti piace, parla un po' con tutti, scherza, cazzeggia, e vedrai che non passerai inosservato :)

Se andate su ragazze sole, fatele ridere e divertire, non pensare subito a concludere.

• Mi piace! 2