lorenzedo [Partecipante] 20 Inviato 28 Agosto 2013 Inviato 28 Agosto 2013 Ok ragazzi, questa sera ho intenzione di fare le mie prime esperienze come aspirante seduttore e vorrei da voi tutti i consigli possibili per far si che questa serata non risulti un fiasco.... Per favore datemi consigli anche su opener e roba del genere perchè sono veramente a terra... vi ringrazio in anticipo
Serial [Partecipante] 171 Inviato 28 Agosto 2013 Inviato 28 Agosto 2013 esci dalla comfort zone e qualunque cosa succeda non sarà un fiasco.
menny13 [Partecipante] 286 Inviato 28 Agosto 2013 Inviato 28 Agosto 2013 perchè sono veramente a terra... vi ringrazio in anticipo Rialzati. Nel senso, se sei giù, che ci vai a fare?
psiche [Élite] 196 Inviato 28 Agosto 2013 Inviato 28 Agosto 2013 Allora in prima cosa devi divertirti seconda cosa hai mindset e focus sbagliati..correggili...terza cosa hai una spalla o sei solo?
lorenzedo [Partecipante] 20 Inviato 28 Agosto 2013 Autore Inviato 28 Agosto 2013 Rialzati. Nel senso, se sei giù, che ci vai a fare? sono a terra per quanto riguada gli opener e le routine...
psiche [Élite] 196 Inviato 28 Agosto 2013 Inviato 28 Agosto 2013 sono a terra per quanto riguada gli opener e le routine... le routine preparatene un paio nel caso non sapressi che dire...seconda cosa: openerpuoi aprire anche con ragazze dove state andando
lorenzedo [Partecipante] 20 Inviato 28 Agosto 2013 Autore Inviato 28 Agosto 2013 Allora in prima cosa devi divertirti seconda cosa hai mindset e focus sbagliati..correggili...terza cosa hai una spalla o sei solo? ho una spalla =)
lorenzedo [Partecipante] 20 Inviato 28 Agosto 2013 Autore Inviato 28 Agosto 2013 le routine preparatene un paio nel caso non sapressi che dire...seconda cosa: openerpuoi aprire anche con ragazze dove state andando andiamo sulla litoranea in giro per bar... io e la mia spalla abbiamo 15 anni
Aldus [Partecipante] 1447 Inviato 28 Agosto 2013 Inviato 28 Agosto 2013 Lorenzedo, tieni presente che alla tua età la seduzione è molto diversa, dunque ad oggi non prendere per oro colato tutto ciò che leggi qui. Il tuo obiettivo di oggi è quello di essere più FIGO possibile, cura quindi il look, non restare mai isolato e cerca di DIVERTIRTI il più possibile. Dove vedi un gruppetto in cui c'è una ragazza che ti piace, parla un po' con tutti, scherza, cazzeggia, e vedrai che non passerai inosservato Se andate su ragazze sole, fatele ridere e divertire, non pensare subito a concludere. lorenzedo e menny13 ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati