Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dan smith
Inviato

ragazzi sono un po in difficoltà..allora ce una ragazza che non conosco che viene spesso nel negozio dove lavoro,e molto bella..quando viene io la guardo e anche lei qualche volta mi guarda..ma non sono riuscito ancora a fermarla e a parlarci per paura di fare brutta figura,ho scoperto che lavora in un negozio vicino al mio,come mi consigliate di fermarla e conoscerla senza fare brutta figura??a voi i consigli :)

Serial
Inviato

perché non vuoi fare brutta figura?

Dan smith
Inviato (modificato)

non fare brutta figura nel fermare la ragazza per conoscerla....

Modificato da Dan smith
domy1796
Inviato

non fare brutta figura nel fermare la ragazza per conoscerla....

non è figura di merda questa..

Serial
Inviato

mi sa che dovrai farla la brutta figura invece...

IlBene
Inviato

"Ciao, qual'è il tuo nome? Io sono Pincopalla" Va già benissimo.

dickinson1
Inviato

ho scoperto che lavora in un negozio vicino al mio,come mi consigliate di fermarla e conoscerla senza fare brutta figura??a voi i consigli :)

e andare a fare un salto al suo negozio?

Se ti preoccupi di attaccar bottone sul tuo posto di lavoro...puoi cambiare andando tu da lei.

Cosi' ti sentirai meno sotto pressione e non avrai gli occhi di chi lavora con te addosso

Dan smith
Inviato

e andare a fare un salto al suo negozio?

Se ti preoccupi di attaccar bottone sul tuo posto di lavoro...puoi cambiare andando tu da lei.

Cosi' ti sentirai meno sotto pressione e non avrai gli occhi di chi lavora con te addosso

si avevo pensato di andarci ma prima volevo conoscerla...vorrei un consiglio su come fermarla e conoscerla
domy1796
Inviato

se continui così non la conoscerai mai, non ti resta che parlargli anche x una stronzata

Dan smith
Inviato

se continui così non la conoscerai mai, non ti resta che parlargli anche x una stronzata

lo so... ma e un po difficile fermare una persona che non conosci e attaccare bottone poi ce sempre la paura di fare brutta figura