Dan smith [Partecipante] 2 Inviato 28 Agosto 2013 Inviato 28 Agosto 2013 ragazzi sono un po in difficoltà..allora ce una ragazza che non conosco che viene spesso nel negozio dove lavoro,e molto bella..quando viene io la guardo e anche lei qualche volta mi guarda..ma non sono riuscito ancora a fermarla e a parlarci per paura di fare brutta figura,ho scoperto che lavora in un negozio vicino al mio,come mi consigliate di fermarla e conoscerla senza fare brutta figura??a voi i consigli
Serial [Partecipante] 171 Inviato 28 Agosto 2013 Inviato 28 Agosto 2013 perché non vuoi fare brutta figura?
Dan smith [Partecipante] 2 Inviato 28 Agosto 2013 Autore Inviato 28 Agosto 2013 (modificato) non fare brutta figura nel fermare la ragazza per conoscerla.... Modificato 28 Agosto 2013 da Dan smith
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 28 Agosto 2013 Inviato 28 Agosto 2013 non fare brutta figura nel fermare la ragazza per conoscerla.... non è figura di merda questa..
Serial [Partecipante] 171 Inviato 28 Agosto 2013 Inviato 28 Agosto 2013 mi sa che dovrai farla la brutta figura invece...
IlBene [Partecipante] 60 Inviato 28 Agosto 2013 Inviato 28 Agosto 2013 "Ciao, qual'è il tuo nome? Io sono Pincopalla" Va già benissimo.
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 28 Agosto 2013 Inviato 28 Agosto 2013 ho scoperto che lavora in un negozio vicino al mio,come mi consigliate di fermarla e conoscerla senza fare brutta figura??a voi i consigli e andare a fare un salto al suo negozio? Se ti preoccupi di attaccar bottone sul tuo posto di lavoro...puoi cambiare andando tu da lei. Cosi' ti sentirai meno sotto pressione e non avrai gli occhi di chi lavora con te addosso
Dan smith [Partecipante] 2 Inviato 28 Agosto 2013 Autore Inviato 28 Agosto 2013 e andare a fare un salto al suo negozio? Se ti preoccupi di attaccar bottone sul tuo posto di lavoro...puoi cambiare andando tu da lei. Cosi' ti sentirai meno sotto pressione e non avrai gli occhi di chi lavora con te addosso si avevo pensato di andarci ma prima volevo conoscerla...vorrei un consiglio su come fermarla e conoscerla
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 28 Agosto 2013 Inviato 28 Agosto 2013 se continui così non la conoscerai mai, non ti resta che parlargli anche x una stronzata
Dan smith [Partecipante] 2 Inviato 28 Agosto 2013 Autore Inviato 28 Agosto 2013 se continui così non la conoscerai mai, non ti resta che parlargli anche x una stronzata lo so... ma e un po difficile fermare una persona che non conosci e attaccare bottone poi ce sempre la paura di fare brutta figura
Messaggi raccomandati