Manu. [Partecipante] 170 Inviato 29 Agosto 2013 Inviato 29 Agosto 2013 Perchè tanta paura di fare una figura di merda, il sarge è un gioco e come tale deve divertirti e divertire, non siate timorosi! domy1796 ha reagito a questo 1
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 29 Agosto 2013 Inviato 29 Agosto 2013 male che vada hai una storiella da raccontare
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 29 Agosto 2013 Inviato 29 Agosto 2013 male che vada hai una storiella da raccontare
Dan smith [Partecipante] 2 Inviato 31 Agosto 2013 Autore Inviato 31 Agosto 2013 Ragazzi oggi sono riuscito a fermarla e a parlarci per qualche minuto...sembrava tranquilla e contenta di parlare, ci siamo presentati e poi abbiamo parlato in Po del lavoro poi ci siamo salutati...penso che il primo passo sia andato...adesso come vado avanti per ottenere numero è uscita? Non vorrei sbagliare perché ci tengo a questa ragazza
Serial [Partecipante] 171 Inviato 31 Agosto 2013 Inviato 31 Agosto 2013 che te ne fai del numero? e dell’uscita? l'unica cosa a cui devi puntare e una scopata, da lì vedrai che sarà tutto in discesa. anche la mentalità "ci tengo a questa ragazza" non ti aiuterà. perché ci tieni? solo perché ci hai parlato qualche minuto? pensi di non poter parlare a qualche altra ragazza per qualche minuto? se la perdi che fai? vai in depressione per una settimana? domy1796 ha reagito a questo 1
IlBene [Partecipante] 60 Inviato 31 Agosto 2013 Inviato 31 Agosto 2013 Concordo, è solo una dei più o meno 33 milioni di donne che ci sono SOLO qui in Italia, e con buona approssimazione ce ne saranno circa 4-5 milioni migliori di lei sotto tutti gli aspetti. Non ti preoccupare troppo di cosa fare, ciò che importa è che stai il meno possibile cazzeggiando come hai fatto. Il numero dovevi chiederglielo oggi stesso dopo esserti preoccupato di fare del contatto fisico anche leggero. Ora devi recuperare, poi aspetti due i tre giorni senza chiamarla, richiami qualcosa del primo incontro e poi le proponi di uscire per un caffè o qualcosa del genere di poco impegnativo.
Dan smith [Partecipante] 2 Inviato 4 Settembre 2013 Autore Inviato 4 Settembre 2013 ragazzi un aggiornamento,allora ieri sono andato al negozio di questa ragazza e abbiamo parlato per un bel po lei sembra interessata.. pero non gli ho chiesto il numero(lo so che ho sbagliato)ma per la paura di non prendere un palo.. poichè penso sia fidanzata(anello??)comunque ho indagato anche un po su facebook e sembra non avere foto di altri ragazzi,il mio interesse e uscire e poi..(sapete voi )domani verra sicuramente da me quindi glie lo chiedo?vorrei subito organizzare un day e divertirmi consigli...
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 4 Settembre 2013 Inviato 4 Settembre 2013 lascia stare quello che scrive su FB o le foto che tagga,prima di tutto. Poi considera che una ragazza che lavora in un negozio puo' comportarsi in un certo modo per il rapporto venditore-cliente,percio' gentile e sorridente per ruolo. Se invece hai notato dei ver segnali inconfutabili...sei sulla buona strada. Ma il gioco e' ancora da fare. Se ti senti di fare una cosa falla. Se la fai hai la possibilita' di portare a casa un risultato,buono o cattivo. Se non fai non rischi nessun palo ma non hai nemmeno la possibilità di rischiare.
Dan smith [Partecipante] 2 Inviato 4 Settembre 2013 Autore Inviato 4 Settembre 2013 lascia stare quello che scrive su FB o le foto che tagga,prima di tutto. Poi considera che una ragazza che lavora in un negozio puo' comportarsi in un certo modo per il rapporto venditore-cliente,percio' gentile e sorridente per ruolo. Se invece hai notato dei ver segnali inconfutabili...sei sulla buona strada. Ma il gioco e' ancora da fare. Se ti senti di fare una cosa falla. Se la fai hai la possibilita' di portare a casa un risultato,buono o cattivo. Se non fai non rischi nessun palo ma non hai nemmeno la possibilità di rischiare. secondo te quali sono questi segnali inconfutabili?? hai perfettamente ragione sul fatto di rischiare quindi gli e lo chiedo così direttamente?
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 4 Settembre 2013 Inviato 4 Settembre 2013 secondo te quali sono questi segnali inconfutabili?? hai perfettamente ragione sul fatto di rischiare quindi gli e lo chiedo così direttamente? i così detti ioi, cerca di toccarti, continua il discorso, mette in mezzo altro per continuare a parlare ecc
Messaggi raccomandati