Vai al contenuto

problema: possibile bidone


pirata

Messaggi raccomandati

pirata

salve a tutti.

sabato scorso sono stato a contatto con una ragazza alla quale ero già stato presentato ma con la quale non avevo mai parlato.

la serata è andata bene, ci siamo divertiti ma niente di particolare. da parte mia un kino molto leggero (non so perchè ho quasi paura a toccarla) da parte sua non ha mai evitato il kino e mi ha sempre guardato negli occhi...anche mentre io giudavo!

martedì l'ho chiamata e abbiamo parlato un pò in generale...e mi sono fatto scappare un errore: un complimento sull'aspetto fisico!

poi giovedì sera l'ho richiamata e dopo una mezz'oretta di vivace conversazione le ho chiesto se voleva uscire sabato sera...non ricordo il modo in cui ho parlato....mi ha risposto che si era già impegnata con il suo gruppo di amiche...ho risposto che non c'erano grossi problemi che avrei potuto organizzare la serata in modo diverso...ha concluso dicendo che se si fosse liberata mi avrebbe fatto sapere lei.

secondo me è davvero impegnata, voi dite che sia una balla?

se si dovesse liberare e volesse uscire, dovrei uscire con un gruppo di miei amici/amiche oppure potrei proceder con una uscita a 2?

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
da parte sua non ha mai evitato il kino e mi ha sempre guardato negli occhi...anche mentre io giudavo!

il guardarsi negli occhi indubbiamente può essere considerato un segnale di interesse (ioi) e di complicità ma occhio a non farsi castelli in aria!

se in macchina c'eravate solo tu e lei ovvio che ti guardasse (e tu che guardavi vecchio porco? :D:D ); sarebbe stato da maleducati non guardare l'unica persona con cui si parla.

inoltre non dimentichiamoci che per alcune persone fissare le altre è come un segnale di sfida, quasi a dire "vedi, io ti fisso negli occhi perchè non ti temo".

martedì l'ho chiamata e abbiamo parlato un pò in generale...e mi sono fatto scappare un errore: un complimento sull'aspetto fisico!

scusa, perchè errore? al massimo ti sei fatto scappare un forte segnale di interesse nei suoi confronti.

mica uno può portare avanti il game facendo il misterioso all'infinito!

poi giovedì sera l'ho richiamata e dopo una mezz'oretta di vivace conversazione le ho chiesto se voleva uscire sabato sera...non ricordo il modo in cui ho parlato....mi ha risposto che si era già impegnata con il suo gruppo di amiche...ho risposto che non c'erano grossi problemi che avrei potuto organizzare la serata in modo diverso...ha concluso dicendo che se si fosse liberata mi avrebbe fatto sapere lei.

durante la telefonata ti sei dato un obiettivo? da come l'hai riassunta sembrerebbe che tu l'abbia chiamata così tanto per e poi sul più bello l'abbia invitata ad uscire.

inoltre se martedì già ti eri fatto scappare apprezzamenti sulla sua fisicità, tanto valeva ormai invitarla direttamente in quel contesto.

relativamente alla parte che ti ho sottolineato se (e sottolineo se) all'ultimo minuto dovesse dirti che si è liberata non cascarci e non dimostrarti il classico afc affamato. rispondi che ti sei organizzato già diversamente. le farai capire che non stai ai cavoli suoi e che hai una vita tua.

secondo me è davvero impegnata, voi dite che sia una balla?

se si dovesse liberare e volesse uscire, dovrei uscire con un gruppo di miei amici/amiche oppure potrei proceder con una uscita a 2?

CPD (Chi Può Dirlo). La palla di vetro ancora non ce l'ho :D

Come ti ho detto sopra dimostra che non sei la sua ruota di scorta.

Facci sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

pirata

ecco...meno male che lo hai sottolineato perchè avevo intenzione di correrle dietro!

in ogni caso se (sempre se) si dovesse liberare le dirò: "cara hb mi dispiace ma ormai mi sono organizzato. domani sera ti passo a prendere alle 21, ok?"...così dovrei dimostrae di non essere la sua ruota.....

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
ecco...meno male che lo hai sottolineato perchè avevo intenzione di correrle dietro!

in ogni caso se (sempre se) si dovesse liberare le dirò: "cara hb mi dispiace ma ormai mi sono organizzato. domani sera ti passo a prendere alle 21, ok?"...così dovrei dimostrae di non essere la sua ruota.....

aspetta! fermete!

così sembra che stai rosicando!

meglio una cosa più soft tipo "mi piacerebbe ma ormai ho preso un impegno che non posso rinviare. magari ci risentiamo per il prossimo weekend"

se già ti proponi per domenica sempre affamato appari!

PS: tifoso di Pantani?

Link al commento
Condividi su altri siti

pirata

beh in effetti sono un pò affamato...però non lo voglio dare a vedere.

scusa l'ignoranza, che c'entra pantani?

grazie per i consigli!

p.s.: qual'è il giorno migliore per invitare una hb ad uscire il sabato?

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
beh in effetti sono un pò affamato...però non lo voglio dare a vedere.

scusa l'ignoranza, che c'entra pantani?

grazie per i consigli!

p.s.: qual'è il giorno migliore per invitare una hb ad uscire il sabato?

pirata era il soprannome di Marco Pantani compianto ciclista.

teoricamente le hb rimorchiate nel weekend andrebbero richiamate (per il weekend successivo) entro il martedì che segue la sargiata.

tuttavia questa regola (l'autore è Berger) fmm non va sempre e comunque rispettata alla lettera.

io in genere chiamo quando ho tempo libero o mi va di chiamare (e ultimamente quando il mio gestore di telefonia mi dà la possibilità di chiamare :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

calippo

In effetti te la sei giocata bene, tranne un grossolano errore:

... era già impegnata con il suo gruppo di amiche...ho risposto che non c'erano grossi problemi che avrei potuto organizzare la serata in modo diverso...ha concluso dicendo che se si fosse liberata mi avrebbe fatto sapere lei.

A questo punto dovevi dire:

"Non voglio farti fare brutte figure, sarà meglio

prendere appuntamento per martedì o venerdì;

sei libera?"

Oppure:

"Non posso aspettare l'ultimo minuto per organizzare

la serata: ti chiamerò per sabato prossimo."

secondo me è davvero impegnata, voi dite che sia una balla?

se si dovesse liberare e volesse uscire, dovrei uscire con un gruppo di miei amici/amiche oppure potrei proceder con una uscita a 2?

Meglio non farti queste masturbazioni mentali:

Se una ragazza inizia a fare questo tira e molla

meglio passare alla prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Meglio non farti queste masturbazioni mentali:

Se una ragazza inizia a fare questo tira e molla  

meglio passare alla prossima.

esatto...e come ti ho detto via pm caro pirata, fuori è pieno di hb e persa una trovate 100!

se con questa dovesse andarti male (sgrat sgrat) non sarà la fine del mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

pirata

seguirò il consiglio: silenzio fino a martedì, martedì la invito per sabato e se ci sta bene...sennò cambio.

grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

pirata
pirata era il soprannome di Marco Pantani compianto ciclista.

prima che cadesse nel giro vizioso era un grande.

counque non è per quello: tra tutti i miei interessi il mare mi piace moltissimo e altrettanto mi piace la vela!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...