Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Smashed
Inviato

Sbatti la testa contro il muro

• Mi piace! 2
Power
Inviato (modificato)

E' abbastanza difficile, ma non impossibile.

Devi parlare ad alta voce e ogni tanto ascoltarti attentamente e ogni tanto distrarti e fingere indifferenza.

Parlare ad alta voce?

Ragà sto chiedendo un consiglio? Che me rappresentano sti commenti sbatti la testa al muro, 'bah'?! È un forum? Scusate se voglio imparare

Modificato da Power
  • Mi piace! 1
Inviato

Caro Power, prima cosa dovresti postare nella sezione adatta, quella relativa a "richieste e consigli", in secondo luogo davvero, nemmeno io ho capito cosa cavolo hai chiesto.....

Inviato

Il push and pull ovvero tira e molla è contraddistinto da 2 fasi contatto e distacco..il contatto puo essere quando gli dai attenzioni la prendi in giro fai kino o magari escalation..il distacco è la NON AZIONE ora il distacco è maggiore rispetto al contatto...in ogni caso il p e p è atteggiamento non una tecnica e il focus non deve stare assolutamente li..vedi il tutto in modo globale e leggiti la firma di witcher ;) (posta le domande nelle sezioni giuste)

Smashed
Inviato

Ti credi simpatico?

La prossima volta formula meglio la domanda, come vedi non sono l'unico a non aver capito.

Forse ti riferivi al push and pull "da solo". Vuoi sedurti da solo? Vuoi sedurre qualcuna?

Hai già letto la definizione di push and pull?

Contestualizza, cribbio.

Power
Inviato

Ok ragazzi scusate la poca chiarezza, anche se alcunerrisposte potevate risparmiarle! Comunque io il push and pull l'ho sempre fatto:

1) per messaggio ( una volta carino, una volta distaccato, una volta rispondevo tardi )

2) quando si era in gruppo ( orima scherzavo con l'hb che volevo farmi, poi la lasciavo perdere e parlavo con altre hb o amici, poi ritornavo da lei ed infine con una scusa mi ci isolavo e senza teciniche andavo di K close

Quando però esco solo con l'hb che voglio farmi, non posso dedicare attenzioni ad altre hb o ad amici, quindi la fase di distacco come la faccio? Sono stato chiaro?