Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Power
Inviato

Ieri si è fatta risentire lei... da quello che noto è che mi tratta come una persona inferiore, come uno zerbino! Si sente superiore, lei è il premio

Come ribalto la situazione? Facendo lo stronzo?

QuI_PeR_mIgLiOrArE
Inviato

Cambiando lo stato mentale..non è facendo lo stronzo che passi da zerbino a premio da un giorno all altro..devi trasmettere che con lei ci staresti volentieri per combinare qualcosa ma allo stesso tempo hai altre intorno e che ci sia lei o meno non ti fa ne caldo ne freddo

• Mi piace! 2
Power
Inviato

Attualmente ho già un appuntamento con un'altra ragazza, però mentre di quest'ultima non me ne frega nulla, di quella di cui stiamo parlando si!

QuI_PeR_mIgLiOrArE
Inviato (modificato)

Vivendo lo impari..nulla di più nulla di meno.

Non aver paura di prenderti dei pali perché saran quelli a farti crescere

E di certo non sarà grazie a uscire con ragazze che non ti frega nulla che ti aiuterà..o almeno lo farà ma minimamente..

Modificato da QuI_PeR_mIgLiOrArE
  • Mi piace! 1
Power
Inviato

Penso di aver capito... insomma lei la devo considerare una delle tante e prima o poi quest'atteggiamento verrà naturale con tutte?

Acab
Inviato

Piscià?

Cazzo sto invecchiando!

E forde non è un male

KuroNeko
Inviato

Lei:'ah me stai a piscia' insomma'

legge il Manzoni prima di andare a dormire?

Serial
Inviato

ma state parlando di golden shower oppure mi sono perso dopo che garibaldi ha unificato l'italia?

Acab
Inviato

No Serial, è che si è scoperto che Garibaldi pisciasse Anita.

E che Manzoni, dopo aver scritto la prima bozza dei Promessi sposi (il titolo era ancora Renzo e Lucia)

si fosse ritirato a Firenze per pisciar in Arno.