Power [Partecipante] 1753 Inviato 3 Settembre 2013 Autore Inviato 3 Settembre 2013 Ieri si è fatta risentire lei... da quello che noto è che mi tratta come una persona inferiore, come uno zerbino! Si sente superiore, lei è il premio Come ribalto la situazione? Facendo lo stronzo?
QuI_PeR_mIgLiOrArE [Partecipante] 77 Inviato 3 Settembre 2013 Inviato 3 Settembre 2013 Cambiando lo stato mentale..non è facendo lo stronzo che passi da zerbino a premio da un giorno all altro..devi trasmettere che con lei ci staresti volentieri per combinare qualcosa ma allo stesso tempo hai altre intorno e che ci sia lei o meno non ti fa ne caldo ne freddo Serial e littlemanit ha reagito a questo 2
Power [Partecipante] 1753 Inviato 3 Settembre 2013 Autore Inviato 3 Settembre 2013 E come faccio a trasmettere queste sensazioni?
Power [Partecipante] 1753 Inviato 3 Settembre 2013 Autore Inviato 3 Settembre 2013 Attualmente ho già un appuntamento con un'altra ragazza, però mentre di quest'ultima non me ne frega nulla, di quella di cui stiamo parlando si!
QuI_PeR_mIgLiOrArE [Partecipante] 77 Inviato 3 Settembre 2013 Inviato 3 Settembre 2013 (modificato) Vivendo lo impari..nulla di più nulla di meno. Non aver paura di prenderti dei pali perché saran quelli a farti crescere E di certo non sarà grazie a uscire con ragazze che non ti frega nulla che ti aiuterà..o almeno lo farà ma minimamente.. Modificato 3 Settembre 2013 da QuI_PeR_mIgLiOrArE littlemanit ha reagito a questo 1
Power [Partecipante] 1753 Inviato 4 Settembre 2013 Autore Inviato 4 Settembre 2013 Penso di aver capito... insomma lei la devo considerare una delle tante e prima o poi quest'atteggiamento verrà naturale con tutte?
Acab [Partecipante] 335 Inviato 4 Settembre 2013 Inviato 4 Settembre 2013 Piscià? Cazzo sto invecchiando! E forde non è un male
KuroNeko [Partecipante] 9 Inviato 4 Settembre 2013 Inviato 4 Settembre 2013 Lei:'ah me stai a piscia' insomma' legge il Manzoni prima di andare a dormire?
Serial [Partecipante] 171 Inviato 4 Settembre 2013 Inviato 4 Settembre 2013 ma state parlando di golden shower oppure mi sono perso dopo che garibaldi ha unificato l'italia?
Acab [Partecipante] 335 Inviato 4 Settembre 2013 Inviato 4 Settembre 2013 No Serial, è che si è scoperto che Garibaldi pisciasse Anita. E che Manzoni, dopo aver scritto la prima bozza dei Promessi sposi (il titolo era ancora Renzo e Lucia) si fosse ritirato a Firenze per pisciar in Arno.
Messaggi raccomandati