Vai al contenuto

La seduzione E' o E' il mercato della Bufala?


Leonanti

Messaggi raccomandati

Leonanti

Perdonatemi la provocazione . . . forse qualcuno già lo sa forse altri non sanno di quello che sto parlando.

ANTI-COMMUNITY All'estero c'è già da tempo con personaggi come Aron Sleazy che ha smascherato letteralmente il mercato dei corsi fraudolenti della community di seduzione aiutando i ragazzi a scegliere vie più concrete. Poi ce ne sono altri ancora più Aggressivi come Good Looking Looser, lo so si tratta forse di nomi che conoscono in pochi.

Poi un giorno arriva anche in Italia e sono curioso di sapere cosa succederà, cosa farà l'Anti-Community sul panorama italiano. Anche qui i nomi non sono molto conosciuti anzi mi pare che non se li inc---la ancora nessuno tipo un certo Shiro R. ex allievo di Brad P (se non sbaglio), un certo MIster M. esperto di chat game ecc...nei loro messaggi stanno praticamente smontando tutte le convinzioni su cui si basa la community di seduzione di tutti i tempi!

Parlano male di tutti e motivano pure!

Allora io vi dico la mia, ho letto qualcosa su questo forum e le cose che dicono mi sembrano molto crude a volte possono sembrare offensive, ma lol mi fanno pensare un sacco.

Parlano della possibilità o meno di generare attrazione, danno molta (forse troppa?) importanza all'aspetto fisico e al look...insomma tutto il contrario dei PUA!

Sono curioso di sapere cosa ne pensate un pò tutti dell'Anti-Community:

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonanti
Inviato (modificato)

No, non facevo parte di nessun forum fino ad oggi perchè leggevo qui su IS da esterno e per quello che serviva a me bastava.

Qui trovo delle idee tutte in sintonia poi negli altri forum di seduzione italiani ed esteri più o meno la pappa era sempre la stessa quindi frequento qui. Poi però salta fuori il sito che hai detto te (mi sa che non si può dire però) che dice tutto il contrario e mi crea una confusione totale non facendomi capire che pesci pigliare.

Il fatto che la gente li dentro non mi sembrano degli sventurati, anzi mi pare che sanno quello che dicono ed è questo che mi turba.

Cioè partendo dal discordo dell'attrazione, è vero che si può generare dal nulla?

Oppure come dicono su raw non è possibile?

Mi chiedo questo perchè se quello che dicono fosse vero dovrei stravolgere completamente le mie aspettative :shok:

Modificato da Leonanti
Link al commento
Condividi su altri siti

menny13

Ma che cosa dicono?

Ho dato un'occhiata ad un forum di nome raw-seduction. A me sembrano solo dei bimbiminchia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonanti

Mah sarà come dici te . . .

hai provato a leggere bene i post?

Cosa ne pensi del discorso sull'attrazione che fa Shiro R?

E del discorso dell'aspetto fisico?

Link al commento
Condividi su altri siti

menny13

Mah sarà come dici te . . .

hai provato a leggere bene i post?

Cosa ne pensi del discorso sull'attrazione che fa Shiro R?

E del discorso dell'aspetto fisico?

Guarda, quella è l'impressione che ho avuto leggendo qualche post a random. Tipo quelli nella sezione TEXT.

È una prima impressione, poterbbe essere sbagliata.

Il discorso sulla seduzione di tale Shiro R, non mi sembra molto diverso da quello che penso io, ed ho letto solo Franco (e non leggerò altro):

Lui dice:

- Primo: lavoro fatto su se stessi, migliorare quindi sicurezza in se stessi, aspetto fisico, look capacità di linguaggio e tutto quello che può portare dei miglioramenti sulla persona.

- Secondo: Comprendere la Psicologia che c'è dietro la seduzione.

- Terzo: Poche tecniche ma semplici e buone.

io aggiungo: zero tecniche, se le devi fare artificiali. Tutte le tecniche che vuoi, se ti vengono naturali.

Tutto questo non mi sembra andare contro quello che la maggior parte degli utenti pensano qui.

Aspetto fisico, intendi la parte nella quale un "uomo da 4 non può arrivare ad una donna da 10"?

Beh, io sono sempre stato contro i numeri per indicare la bellezza. Quelle che per te è un 10 per un altro potrebbe essere un 6.

Pensa meno, agisci di più.

Se mi sbaglio in qualcosa correggimi pure ;) Salut!

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonanti

Beh mi pare allora che sei un pò incoerente:

- Prima dici che sono bimbi minchia.

- Poi dici che non li hai visti bene ma solo nella stanza text (quindi come fai ad offenderli...? )

- Poi dici che su IS la pensano come loro (quando dicono delle cose completamente diverse)

Non è che quello confuso sei anche te :nea:

Poi il discorso delle donne è discutibile, anche le persone fuori da questo mondo lo fanno spesso ma chissà perchè quelle che piacciono a me piacciono a tutti...

Lo so io perchè, perchè sono oggettivamente bone.

Poi non mi hai risposto nemmeno alla domanda sull'attrazione, però allo stesso tempo mi vuoi dare consigli. Ma come faccio a prenderli per buoni? Mah dimmi un pò...

Link al commento
Condividi su altri siti

menny13

- Prima dici che sono bimbi minchia.

- Poi dici che non li hai visti bene ma solo nella stanza text (quindi come fai ad offenderli...? )

Sisi, è proprio quello che ho detto -_-

A me sembrano bimbiminkia, e potrei sbagliarmi.

E si, i topic in TEXT mi fanno pensare che siano bimbiminkia. Hanno scritto millemila post profondissimi e 3 topic da bimbiminkia? Mi dispiace, ma quello che traspare è la bimbominkiaggine, noi umani siamo fatti così: una cosa brutta cancella mille cose belle. Io sono umano e quindi questo è quello che traspare a me.

- Poi dici che su IS la pensano come loro (quando dicono delle cose completamente diverse)

Non è che quello confuso sei anche te :nea:

Allora, io non ho letto tutto il forum, ma non riesco mica a vedere dove sia completamente diverso, un po'diverso, forse, ma se tu riesci a spiegarmi dov'è questa differenza completa, allora ti prego di farlo, grazie.

Quello che ho capito della loro ideologia è:

  • i "metodi" dicono che puoi avere ogni donna se segui quelle tecniche alla lettera
  • noi non siamo d'accordo
  • noi diciamo che non puoi avere ogni donna
  • noi diciamo che per rimorchiare devi prima migliorare te stesso e poi applicare qualche semplice tecnica.
  • noi ti diciamo le cose nude e crude, siamo 'cattivi' (vabbeh, questo è marketing).

Quello che dico io, invece, è che il primo punto non è vero.

Secondo me, è giusto prima lavorare su se stessi per migliorarsi (fisicamente, caratterialmente, psicologicamente etc) e poi puoi sperare, con la pratica, di migliorare la tua vita (sessuale, lavorativa, famigliare..).

Secondo me, le tecniche dei metodi vanno interiorizzate e devono diventarti naturali, altrimenti fai tanta fatica per niente.

E, sempre secondo me, molti utenti del forum di IS la pensano così. (Poi di cosa pensa IS [e non so che voglia dire] non me ne frega nulla).

Poi il discorso delle donne è discutibile, anche le persone fuori da questo mondo lo fanno spesso ma chissà perchè quelle che piacciono a me piacciono a tutti...

Lo so io perchè, perchè sono oggettivamente bone.

Si, diciamo che una che tu pensi sia un 10, molto probabilmente lo è anche per molti altri. Ma qui su cade sempre sul soggettivo, e secondo me, discutere su cose soggettive non porta a nulla ;)

Poi non mi hai risposto nemmeno alla domanda sull'attrazione, però allo stesso tempo mi vuoi dare consigli. Ma come faccio a prenderli per buoni? Mah dimmi un pò...

Ah no, non so, linkami qualcosa, perchè pensavo tu intendessi cosa pensa Shiro della seduzione (e ti ho risposto su quella), non ho letto nulla di quello che pensa sull'attrazione in particolare.

Il 'pensa meno, agisci di più' voleva essere un motto per tutti, non per te in particolare, per tutti quelli che perdono la testa in manuali, tecniche metodi etc

Come prima, se sbaglio in qualcosa, correggimi pure. Ciao

Modificato da menny13
Link al commento
Condividi su altri siti

Leonanti
Inviato (modificato)

Mi pare (dal tuo modo di scrivere) che trapela dell'antipatia per i persoggi di questa nuova iniziativa. Te dici bimbi minchia, ok un tuo parere personale. Ma proprio in Text ci sono dei consigli di Mister M che non sarà uno scrittore bravissimo ma si è comunque scopato diverse donne nel 2013 (mi sa 16 e senza impegno) quindi bimbo minchia un paio di scatole!

Guarda loro dicono una cosa molto pesante rivolto al mondo della seduzione-

- Dicono che l'attrazione non si può generare dal nulla.

- Dicono che l'aspeetto fisico è importantissimo.

- Denunciano in maniera totale il marketing che c'è in questo mondo.

Ho capito che forse non hai chiaro quello che fanno, tipo per farti capire ti mando (se posso altrimenti cancellate tutto quello che non va) il link del materiale che vogliono tradurre: raw-seduction.com/t42-debunking-the-seduction-community

Te dici che hai letto Franco e non vuoi sapere altro, questo è come dire ho la 500 del 69 e non voglio altro perchè mi arrangio con quella.

In non dico che questi sono il futuro (perchè non ne sono sicuro) ma lo prendo in considerazione, in fin dei conti nella vita è tutto così. SI parte da un punto e poi ci si evolve. Questi ragazzi potrebbero essere l'evoluzione (oppure no, questo è ancora da vedere).

PS: Che qui dentro ci sono persone molto preparate lo so bene altrimenti non mi metterei a parlare qui, ma questo non vuol dire che gli altri devono essere per forza scemi.

Modificato da Leonanti
Link al commento
Condividi su altri siti

menny13

Nessuna antipatia se non quella derivante dalla prima impressione che ho avuto. Capiterà anche a te di conoscere qualcuno e pensi "ma è un coglione!" invece, magari poi è una persona normalissima o addirittura diventate amiconi. Non posso farci niente, questa è la mia prima impressione.

- Dicono che l'attrazione non si può generare dal nulla. Mah, cioè, se una tipa disponibile non è attratta da me dal primo sguardo allora non lo sarà mai? Se è questa l'idea, io non sono d'accordo.

- Dicono che l'aspeetto fisico è importantissimo. Se tu ti senti sicuro di te stesso, puoi fare cose inimmaginabili. Il problema è che spesso chi si vede bruttino, non ha fiducia in se stesso, e questo si nota. Posso però concordare sul fatto che, se una donna può scegliere tra due uomoni che la attraggono allo stesso modo, sceglierà quello che lei ritiene più bello.

- Denunciano in maniera totale il marketing che c'è in questo mondo. Potrei sbagliarmi ma il forum di IS è gratuito. I consigli che ti danno gli utenti sono gratuiti. A me basta questo. Ma se avessi bisogno di MOLTO aiuto, non esiterei a pagare qualcuno per aiutarmi, come pago l'idraulico o il muratore. Se c'è un business qualcuno lo sfrutta, poi che ci siano degli imbroglioni questo io non lo posso sapere (e sono contento di non saperlo).

Discorso Franco e la 500 (:D) io ho letto franco (e vabbeh "Le vostre zone erronee" ma questo dovrebbero leggerlo tutti, non solo chi vuole sedurre), e mi sento di fare un'altra similitudine. Per me è come aver imparato a costruirmi una macchina. Adesso sta a me decidere se accontentarmi di una 500 o puntare alla ferrari.

Secondo te, invece, dovrei leggere altri mille mila manuali?

Grazie del link, non ho il permesso di scaricare il file, ma l'ho trovato in internet. Una lettura veloce (quindi potenzialmente sbagliata) mi fa pensare che non sia molto lontano da quello che penso io. I metodi possono funzionare, ma quello che veramente funziona è migliorare te stesso. Sentirti in grado di far qualcosa ti aiuta nel farla. Tecniche, routine, opener etc sono un contorno, del quale non hai veramente bisogno, ma che possono aiutarti nel raggiungere quello stato nel quale non ti serviranno più.

Forse allora sono io che sono sbagliato a stare in questa community, ma penso di no.

Grazie della discussione articolata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...