Vai al contenuto

La seduzione E' o E' il mercato della Bufala?


Leonanti

Messaggi raccomandati

BizzaCH

Bah...io sto scorrendo quello che scrivono.
Per ora mi lascio il beneficio del dubbio...

Però sembrano onesti o comunque si pongono in modo neutrale e aperto

Modificato da BizzaCH
Link al commento
Condividi su altri siti

S.Barney

Io frequento il forum e conosco Shiro.

Mi sono sempre sembrate persone molto simpatiche e oneste, penso anche competenti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonanti
Inviato (modificato)

A me sembra che vanno dritto al sodo della questione senza voler prendere i giro o raggirare nessuno. Il discorso che faceva Menny13 sul ragazzo bruttino secondo me è così (e lo dico perchè io stesso non sono di bellissimo aspetto).

La community ha sempre detto (e questo non si può negare), che uno bruttino se diventa PUA può avere chi vuole.

La commity ha sempre detto che i soldi non fanno la differenza.

Questi invece hanno le palle di dire il contrario (che mi inizio a convincere sempre di più che sia vero), quindi se così fosse forse abbiamo trovato la strada più breve con meno seghe mentali per arrivare a quello che si può veramente arrivare (e senza esagerare con le aspettative)!

Possibile che Italia arriviamo alle cose sempre dopo gli altri !?!

Forse l'italiano dei tempi di Casanova non è uguale a quello che siamo oggi!

Modificato da Leonanti
Link al commento
Condividi su altri siti

S.Barney

oh, io chiaramente non voglio far pubblicità a nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Old Norse Wolf

Bella scusa per fare forum war, ma ho voglia di abboccare.

I millantatori esistono in tutti i mercati. Anche in questo. Ovunque c'è mercato, devi cercare di fottere i più coglioni. Il buon Style vende il suo Anhilation method a un sacco di soldi... non mi esprimo sulla validità, ma per me è assurdo e inconcepibile. Ci sono poi tutta una serie di persone che VOGLIONO credere, e che crederanno a vari guru americani (a me viene in mente Robbins), convincenti e brillanti, ma non per questo in grado di produrre dei risultati. Sì, ci sono diversi venditori di bufale - come del resto in tutti gli altri mercati, incluso quello medico.

Se invece mi chiedi se, in questo posto, si vendono bufale... mah, a me non pare.

Entrano ragazzi e chiedono consigli. Io stesso ne do a volte - non su come rimorchiare, per carità, non mi ritengo un PUA, ma su come gestire le relazioni e su come avere rispetto di sè, quello sì. Altri ragazzi spiegano i propri metodi, senza pretese di essere dei maestri (di solito, almeno) e senza chiedere soldi. In un ambito così informale, è difficile pensare a strumentalizzazioni. Io parlerei col buon Noyz, il cui metodo in disco mi sembra solido se hai le sue stesse carte (bella presenza, ecc).

Poi sono il primo a ritenere fondamentale l'aspetto, a voler essere realistico nelle aspettative, a credere che molto conti il sociale... ma non è che io sia un reietto qui, eh. La "teoria dei cento punti", che è dire... sponsorizzata?... nel forum parla chiaramente di un punteggio fisico e di uno sociale/economico. Insomma, il taglio qui è abbastanza realistico.

Se poi vuoi convincerti che col Mistery Method ti tromberai Jessica Alba domattina, why not. Magari ci riesci pure, ma io non ci conto molto.

Quanto alla anti-community, io sono sempre aperto alle critiche. Amo sentir discutere, alla fine la critica è un atto di amore, ti permette di migliorare. Mistery è molto criticato, ad esempio, e in effetti se ne vedono tutti i limiti. Io ho questo punto di vista - non esistono guru. Esistono persone che mi offrono qualcosa, vediamo cosa funziona per me, e se becco quello che ritiene di essere il supermegaultramaestro... lo lascio per i cazzi suoi.

Modificato da Old Norse Wolf
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

S.Barney

Ci sono poi tutta una serie di persone che VOGLIONO credere, e che crederanno a vari guru americani (a me viene in mente Robbins), convincenti e brillanti, ma non per questo in grado di produrre dei risultati.

Spero non sia una critica a Robbins....

Link al commento
Condividi su altri siti

Old Norse Wolf

E' una critica a Robbins.

In generale, tutto ciò che è PNL è altamente dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Old Norse Wolf

Migliorare il proprio stato fisico, mentale ed economico?

Come ottenere il meglio da se stessi e dagli altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

S.Barney

Hai mai letto un libro di Robbins?

Anzi, hai mai letto PER DAVVERO e APPLICATO un libro di Robbins?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...