Vai al contenuto

La seduzione E' o E' il mercato della Bufala?


Leonanti

Messaggi raccomandati

TAuRus

Ma l'ip non cambia di connessione in connessione?!

cambierà anche... ma con questo ip risulta solo lui e altri due suoi cloni: shiro e mentoroflove

pensare che sia un caso è come mettere incinta una e al test del dna dire che potrebbe trattarsi di un caso:)

e in realtà di cloni ne ha ben più di questi 3, diciamo che ha cercato di spammare un po' su IS.

a dirla tutta, tempo fa ha dovuto eliminare dei topic dal suo sito su richiesta di Antonio, perché erano dei nostri articoli copincollati (compresa la TCP e altri post dalla sezione 5*) e firmati da lui che poi si vantava di averli scritti e gente che gli diceva che era un vero guru:)))

il ché da un certo punto di vista suscita un sorriso, ma dall'altro quando pensi che queste persone hanno un seguito e cercano pure di insegnare qualcosa a qualcuno... anzi, no, meglio non pensarci:))

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

qore

Complimenti, le solite porcherie all'italiana insomma. Per un sito che poi si vantava di giudicare in modo imparziale la community dei pua.

Che tristezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

il padrino

questi sono gli stessi, che in un altro sito, avevano pubblicato nella loro sezione riassunti, materiale preso da IS, praticamente il 90% della loro bibliografia era scaricata da qua, mi ero accorto che c'era il manuale di franco, lo avevo fatto presente a chi l'aveva tradotto, witcher gli ha segnalato che il materiale tradotto era suo(di IS e dei traduttori), prima hanno fatto gli indiani, nessuna risposta, poi si sono inventati un attacco hacker e hanno messo un link che rimanda a raw seduction, considerando che molti utenti di quel sito sono utenti bannati da qui, si commentano da soli...

Modificato da il padrino
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...