Il Cavaliere [Partecipante] 40 Inviato 30 Agosto 2013 Inviato 30 Agosto 2013 Ho fatto tante minchiate in vita mia e come dice un'amico mio: sono tutto fumo e niente arrosto. Sto cercando di cambiare questa condizione (nel senso che effettivamente io creo, o almeno penso, attrazione e altro nella ragazza che vuole giustamente vedermi, interagire e così via ma al momento puff mi manca coraggio a volte di fare kino esplicito, Altre volte ci riesco soprattuto ora, ma mi manca il k-close). Infatti con questa hb che ci sò stati migliaia di segnali in un viaggio che ho fatto (teneva la mano a lungo anche se passeggiavamo, stendeva su di me insomma kino esplicito) e con tutto che mi cercava (squilli ogni 2 giorni per indurmi a chiamarla perchè a volte mi allontanavo apposta per fare del push) e che mi ha convinto ad andare da lei...Scemo quale sono (qui insultatemi pure quanto volete) non ho fatto k-close (anche se le mani le tenevamo di meno ma ogni tanto le prendevamo, kino era meno ma c'era ancora e tra l'altro spesso rimanevamo da soli, vuoi perchè mi ospitava a casa o vuoi perchè stavamo in giro insieme). non l'ho fatto... E un tizio me l'ha soffiata...io ho anche razionalizzato (lo so sò idiota) che mi piaceva, e un bel: sei come un'amico per me. ho preso. Anche se non ho cambiato il mio modo di pormi comunque. Tant'è che nell'ultima sera insieme nonostante ci fosse lui , abbiamo fatto kino (quando era distratto o non c'era) come lei che mi ha preso la mano e me l'ha morsa ed io ho replicato al collo, o come il ballo in pista anche scherzando ballando tipo un tango... Ora deve venire lei da me (il tipo gia sta per essere mandato a quel paese da lei che non lo sopporta più, mentre pare che abbia detto che le manco e senza me l'estate è pallosa) ora il punto è che voglio assolutamente k-closarla (miro alla LTR ma anche almeno a k-closarla per poter dire, cazzo c'è l'ho fatta almeno a provarci fanculo). Ora vi chiedo... Dite sia il momento no? (probabilmente ditete: si cazzo ma come notate ancora devo prendere totale sicurezza di me) ma più che altro...Consigli su come isolarla? devo ospitarla a casa mia e staremo in giro con i miei amici ,ma penso di poterci stare da solo, però nel caso non possa staccarmi da loro per vari motivi...Come la isolo? che scusa uso? la prendo semplicemente dicendole che le devo mostrare una cosa? Lo vorrei porre naturale sinceramente e non forzato come un disperato
Sagittair [Partecipante] 1423 Inviato 1 Settembre 2013 Inviato 1 Settembre 2013 Troppe seghe mentali! Come isolarla? "Tipa vieni con me!"
Il Cavaliere [Partecipante] 40 Inviato 1 Settembre 2013 Autore Inviato 1 Settembre 2013 Odio le seghe mentali lo ammetto ma se me fà: perchè? che le dico? Lo scoprirai?
Il Cavaliere [Partecipante] 40 Inviato 1 Settembre 2013 Autore Inviato 1 Settembre 2013 Si ok, e poi quando semo soli, mi ci butto a pesce? E che non sono così bravo in queste cose...Il punto è che penso che dovrei farlo lentamente mica veloce
Sagittair [Partecipante] 1423 Inviato 1 Settembre 2013 Inviato 1 Settembre 2013 Marò ... non c'e una ricetta per queste cose, segui il flusso e buttati!
Azzardoso [Partecipante] 19 Inviato 1 Settembre 2013 Inviato 1 Settembre 2013 Ciao Cavaliere, dalle tue parole mi pare di capire che hai già fatto un buon game. Per cui su con la vita !! A quanto pare hai creato un buon legame emotivo con la HB... Ma sei fermo in zona confort. Ora devi sedurla. Semplicemente trova il modo per isolarla, che sia una scusa decente. Ad esempio "vieni, voglio farti vedere un video che ho sul PC" A quel punto vai di kino. Una escalation coi fiocchi. Magari te la siedi sulle ginocchia, la annusi, le sussurri che ha un buon profumo.. E quando è rivolta verso di te, la guardi negli occhi. Silenzio. Ti avvicini e boom. K-close.
Il Cavaliere [Partecipante] 40 Inviato 2 Settembre 2013 Autore Inviato 2 Settembre 2013 ok proverò, anche perchè ero riuscito a fare qualcosa di simile (o meglio fù lei che tempo fà si sedeva sulle mie ginocchia o comunque adosso a me mentre l'abbracciavo e le baciavo guance, e collo anche e non le dispiaceva pareva) Avevo in mente di portarla da qualche parte e sedermi lì con lei. Grazie del consiglio quindi, mi serviva più che altro la scusa per portarla via ma forse come dice sagittar la prendo e basta senza neanche rivelarle cosa, lei è curiosissima, più che rompere le scatole nel volerlo sapere penso mi seguirà senza problemi... Grazie a tutti Avrei solo una domanda che mi perplessa non solo su di lei ma in generale, è positivo o negativo che una hb vi chiami se si sente triste o ha avuto un problema per sfogarsi, farsi consolare?
Sagittair [Partecipante] 1423 Inviato 2 Settembre 2013 Inviato 2 Settembre 2013 Direi negativo, non sei nè il suo confessore nè la sua migliore amica
Il Cavaliere [Partecipante] 40 Inviato 2 Settembre 2013 Autore Inviato 2 Settembre 2013 Anche un problema generale? non intendo logicamente un ragazzo o simile, Perchè sennò come eviti tale situazione senza urtarla? Anche perchè almeno io sono il tipo che si dispiace e vuole consolare se la vede sofferente, senza mai perdere opinioni mie ecc. Non può essere utile per rapport ? o comunque nel creare una connessione? non sò
Messaggi raccomandati