Sagittair [Partecipante] 1423 Inviato 2 Settembre 2013 Inviato 2 Settembre 2013 Ti avverto, se fai cosi anche con le tipe come stai facendo ora il cagadubbi con me ... risulti palloso e per nulla seduttivo E' negativo dar corda a una donna che ti piace e vuole sfogarsi perchè il tuo obiettivo non è quello di averla come amica, ma di averla come partner sessuale. Se associa a te emozioni positive, la fai evadere dal quotidiano e le fai dimenticare le sue paturnie, hai delle possibilità. Se invece ti vede come la spalla su cui piangere delle sue sfighe non hai possibilità. Arriva il giorno che ti piange con la testa sulla spalla e ti dice... Ah sai mi sto scopando Ciruzzo, Gennarino, Calogero e Sarchiappone, ma sono molto confusa. Tu ci provi e lei... ehi che fai ma noi siamo amici!!!! Come fare? Ciao Cavaliere, posso venire a piangermi addosso da te? Ah ciao, oh sorry non ho tempo... il gatto si è ficcato nel forno e sta cercando di cucinarsi da solo... Ehi, no son molto impegnato... devo contare le formiche che ho in casa Soffri tanto? Oh mi spiace davvero ... ti penserò tanto mentre mi trombo la brasiliana che ho rimorchiato ieri sera ... Dopo un po di volte dovrebbe capire che non sei la spalla su cui piangere Azzardoso ha reagito a questo 1
Il Cavaliere [Partecipante] 40 Inviato 2 Settembre 2013 Autore Inviato 2 Settembre 2013 Capisco, Devo evitare di fare l'amica della sera con cui sfogarsi...Rispondendo anche o cose simili, ma avendo un modo per evitare ed evadere... Allora ti pongo un'ultima domanda però, per esempio le ho ripromesso che dopo l'avrei chiamata che avevo da fare (dopo per un pò l'ho voluta consolare un pò), evito a priori il discorso, facendo C&F leggero ecc.? perchè al momento era nera non sò quanto sia ricettiva (la telefonata è perchè le ho detto che avevo trovato una cosa interessante ma non glielo voluto dire e lei è da ieri sera che vuole saperla) che dici può funzionare? volevo sfruttare la cosa interessante e parlare d'altro
Sagittair [Partecipante] 1423 Inviato 2 Settembre 2013 Inviato 2 Settembre 2013 Evita il discorso, mira dritto al tuo obiettivo e non farti distrarre da queste sue manovre di distrazione
Il Cavaliere [Partecipante] 40 Inviato 2 Settembre 2013 Autore Inviato 2 Settembre 2013 Complesso ma ci proverò , oggi infatti sò riuscito a farlo, Il problema e che devo attenderla per metà settembre e quindi devo evitare ogni volta. Tendeva a volte a volermi parlare del tizio che freguentava (quello che ora gli sta sui coglioni) e lì evitavo, altrimenti andavo giu di boyfriend destruction e faceva tutto lei nell'insultarlo. Vedrò quando viene d'impostare la cosa gia col kino (tipo gia con la mano alla schiena per accompagnarla in giro) e cose simili, e poi punterò al k-close
Messaggi raccomandati