Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

TARAS88
Inviato

Tempo fa ho conosciuto una commessa hb in una profumeria, il primo giorno subito dopo un gioco di sguardi l'ho approcciata, abbiamo chiacchierato una decina di minuti, ci siamo presentati ed è finita lì. Dopo due settimane torno nella profumeria con un pedone, un hb che frequento, doveva comprarsi un profumo e delle creme. Appena entrati nel negozio, dopo esserci salutati, la commessa hb non ha fatto altro che squadrare me e la ragazza con cui ero in compagnia. Fatto sta che l'occasione per chiederle il numero era sfumata anche stavolta...ora dopo circa una settimana sono ritornato ma non l'ho più vista. Potrei chiedere alle colleghe che fine abbia fatto o sarebbe troppo invadente?

Drakul Mihawk
Inviato

Ti consiglio di non focalizzarti solo su di lei.

E comunque, ti sembra il caso di entrare dentro e chiedere:" Scusi, non è che per caso per favore mi direbbe quando quella signorina con i capelli neri e due belle tette ritorna in negozio?"

A parte tutto...passa in zona e se la vedi entri e le chiedi il numero, tranquillamente, ma acchiappati sto numero e falla finita, che hai già 2 visite e numeri.