Dandyjoker [Partecipante] 30 Inviato 30 Agosto 2013 Inviato 30 Agosto 2013 (modificato) Buona sera, Non voglio e non credo sia il momento adatto per raccontarvi tutta la mia storia ma solo l’ultima parte. Ora mi trovo in una situazione alquanto complicata. La ragazza con cui stò è sul letto mentre io sono sulla scrivania a scrivervi, raccontandovi il motivi che hanno portato a questo, sapendo o credendo che confidandovi i motivi mi possa aiutare. Premetto che sono un ragazzo molto insicuro e severo nei miei confronti, in parte dovuto al mio membro genitale, anche se ahimè mi sono informato su internet e sono perfettamente nella norma, ma anche dovuto alla mia breve durata. Questo secondo me ha influito molto sul mio carattere incosciamente. Quest’estate ho conosciuto questa ragazza che da poco è divenuta una relazione. Il punto è che facciamo sesso quasi tutti i giorni più volte e sembra gli piaccia, solo che parlando mi ha detto che è venuta solo una volta con me su tutti quei rapporti che abbiamo avuto, invece con il suo ex veniva molto spesso, di cui una volta ha bagnato tutto. Io sinceramente ci sono rimasto malissimo, mi sono sentito nullo e non so più come comportarmi. Vorrei sapere da voi qualche parere anche duro, ma basta che mi faccia capire. Modificato 30 Agosto 2013 da Dandyjoker
urbard [Élite] 502 Inviato 31 Agosto 2013 Inviato 31 Agosto 2013 sbagliato.... intanto la persona che più può aiutarti è lei... io ho imparato a trombare alla grandissima con la mia prima relazione duratura, prima le prestazioni erano condizionate dall'episodio (anche perchè erano episodi straordinari ahah).. per quanto riguarda la durata non so in generale, per quel che riguarda me è stato solo questione di esercizio, mentale e fisico.. comunque: 1 pensa poco a quello che stai facendo le prime volte, ti godi meno il sesso ma almeno quando la senti gemere per l'orgasmo vieni mooolto più volentieri e soddisfatto 2 avevo sentito parlare di un "esercizio", tipo tirare e rilassare il muscolo che senti alla base del pene... mai fatto, ma magari aiuta, non posso darti un feedback realistico 3 appena senti che si sta scaldando troppo la tua situazione, esci, respira e riprendi 4 se vieni presto alla prima, vedrai che alla seconda duri di più.. respira, datti una pausa per il refrattario e riprendete 5 smetti di fumare se fumi 6 una sega ogni tanto fa bene 7 www.italianseduction.club/forum/t-103-piccola-guida-al-cunnilingus/?hl=cunnilingus saluti^^ Kobol e frk ha reagito a questo 2
Aldus [Partecipante] 1444 Inviato 31 Agosto 2013 Inviato 31 Agosto 2013 (modificato) dunque, la prima cosa che ti chiederei è: ti ha detto lei questa cosa di sua spontanea volontà, o sei stato tu ad insistere per sapere come andava col suo ex e se lui era meglio di te? Nel primo caso, è decisamente una stronza che non merita il tuo membro e mandala immediatamente a fanculo. Altrimenti, se vuoi realmente vincere le tue insicurezze, se posso darti un consiglio, non lesinare di dita e di lingua. Lei ha il diritto di avere piacere da te a prescindere dal tuo pisello. E tu devi provare piacere e godimento nel sentirla fremere sotto le tue carezze. Perché lei è la tua donna, tu sei il suo uomo, il piacere dovete scoprirlo insieme. Poi quando sarà il momento, dai un'altra chance al pisello. Modificato 31 Agosto 2013 da Aldus frk e Stefi1975 ha reagito a questo 2
Stefi1975 [Partecipante] 184 Inviato 31 Agosto 2013 Inviato 31 Agosto 2013 Mi auguro anch'io che sia stata una risposta data ad una tua domanda altrimenti la trovo una cosa veramente brutta nei tuoi confronti .... Trovo costruttivo ,piacevole e intrigante cercare il massimo piacere reciproco .... Nulla ti vieta di chiedere cosa ama di più come tu lo puoi fare con lei ... Astieniti dal rimanere con il dubbio ... Le puoi anche proporre un giochino in cui date un voto alla cosa che state facendo .... Del tipo ....sono in questo punto ... Ora mi sposto (rimanendo sempre nelle strette vicinanze)e pongo la domanda ... Dove ti ho dato più piacere /emozione /godimento ... Insomma calibrati strada facendo e ricordati sempre delle cose che ama di più ... Tu sei ok ! devi solo darti il tempo giusto per conoscerla più intimamente ... Rimane un consiglio ... e da donna ti dico che così io posso raggiungere il piacere senza fingere per compiacere e ,non da meno, dare piacere ...il Che mi da anche questo un piacere molto intenso frk e barracuda ha reagito a questo 2
MartinaLarossa [Lurker] 5 Inviato 2 Settembre 2013 Inviato 2 Settembre 2013 Ti posso dare un consiglio? Per rimediare alla "velocità" prima della penatrazione usa molto le mani e la lingua; solo quando vedrai la tua donna gemire allora passa alla penatrazione vera e propria.dai che ce la fai!!! Apache, Alastor89, Geppolo123 e 1 altro ha reagito a questo 4
Tony Montana [Élite] 3973 Inviato 2 Settembre 2013 Inviato 2 Settembre 2013 [...] usa molto le mani e la lingua; Bisogna saperle usare. Cerca, qui su IS, il testo di David Shade e fatti guidare da lei. Giocateci. MartinaLarossa ha reagito a questo 1
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 2 Settembre 2013 Inviato 2 Settembre 2013 Ti posso dare un consiglio? Per rimediare alla "velocità" prima della penatrazione usa molto le mani e la lingua; solo quando vedrai la tua donna gemire allora passa alla penatrazione vera e propria. dai che ce la fai!!! martina prima di dare consigli sarebbe carino che tu ti presentassi nella sezione apposita
Aldus [Partecipante] 1444 Inviato 2 Settembre 2013 Inviato 2 Settembre 2013 martina prima di dare consigli sarebbe carino che tu ti presentassi nella sezione apposita La sua pagina twitter mi sembra una presentazione adeguata Claudinko e Mars ha reagito a questo 2
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 2 Settembre 2013 Inviato 2 Settembre 2013 wow! una vagina! allora è fatta così......me la immaginavo diversa. Se voleva stupirci, avrebbe dovuto mostrarci qualcosa che non abbiamo mai visto.... Zandar ha reagito a questo 1
Tony Montana [Élite] 3973 Inviato 2 Settembre 2013 Inviato 2 Settembre 2013 (modificato) wow! una vagina! allora è fatta così......me la immaginavo diversa. Se voleva stupirci, avrebbe dovuto mostrarci qualcosa che non abbiamo mai visto.... Dici? A me vagine, tette e culi continuano a stupire ogni giorno. <3 Modificato 2 Settembre 2013 da Tony Montana
Messaggi raccomandati