Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

robben
Inviato

Salve ragazzi,scrivo questo post per avere la vostra idea su una situazione con una hb. Conosco questa ragazza da una vita,siamo stati vicini di casa,da piccoli lei ha avuto una cotta per me,ma avevamo 11 anni. Poi lei ha cambiato quartiere,ma ci vedevamo per strada ogni tanto e chiacchieravamo,lei era fidanzata all'epoca ( circa un anno fa). Le chiesi l'amicizia su facebook,ogni tanto la contattavo e chiacchieravamo. A causa di problemi personali ho disattivato il mio profilo facebook per un po' e ne aprii uno nuovo tempo dopo. Pochi giorni fa ho trovato la sua richiesta d'amicizia,io ho accettato e abbiamo chiacchierato. Penso di aver fatto un errore,ho lasciato a lei il mio numero intenzionato a bere un caffè con lei,prima che parta per milano. Questa ragazza che si chiama aessandra,mi ha detto che ci sarebbe stato tempo e cmq non sarebbe partita presto. Da quando mi ha chiesto l'amicizia l'ho contattata una volta sola,sono passate diverse settimane. Ieri sera l'ho vista da lontano,ma ho fatto finta di non averla vista,lei mi ha chiamato ed abbiamo chiacchierato,le ho chiesto per l'ennessima volta un caffè,lei ha detto che è piena di impegni. Successivamente sono andato ad un concerto la stessa sera,ci siamo scambiati diversi sguardi,poi all'improvviso mi sono sentito toccare una spalla,era lei,e abbiao scambiato qualche battuta sul chitarrista. Io sono ancora uno che non ci sa fare,ho iniziato da poco a studiare il manuale di franco,ma chiedo a voi una lettura della situazione, io non le chiederò più nulla se ha voglia di berlo il caffè me lo dirà,come la vedete voi??? Grazie mille anticipatamente a tutti,ogni vostra analisi è preziosa come l'oro.

IlBene
Inviato (modificato)

Per come la vedo io nel tuo post ci sono troppe chat e troppo poco contatto fisico.

Oggettivamente non stai facendo nulla per far sì che lei si senta attratta da te, e finché non lo sarà, o almeno incuriosita non ti dirà mai di sì per prendersi un caffè.

Ora tu la conosci da molto, quindi devi cambiare completamente atteggiamento, lei deve pensare che tu sia diventato un'altra persona. A quel punto potrai ricominciare da 0

Modificato da IlBene
robben
Inviato

Per come la vedo io nel tuo post ci sono troppe chat e troppo poco contatto fisico.

Oggettivamente non stai facendo nulla per far sì che lei si senta attratta da te, e finché non lo sarà, o almeno incuriosita non ti dirà mai di sì per prendersi un caffè.

Ora tu la conosci da molto, quindi devi cambiare completamente atteggiamento, lei deve pensare che tu sia diventato un'altra persona. A quel punto potrai ricominciare da 0

Grazie per il tuo preziosissimo consiglio!